bellissimo fisico Rik! masse, definizione, linee. C'è tutto!
Rik il Cane, qualche scatto, un po' di storia...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiobellissimo fisico Rik! masse, definizione, linee. C'è tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGrazie mille troppo buono! Rispetto alla scora estate ho 4/5 kili in più, ma sono meno definito...Ad occhio secondo me un paio di kili di magra li ho messi quindi sono soddisfatissimo, mi vedo proprio meglio anche qualitativamenteI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioStai molto bene rik. ComplimentiOriginariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioStai proprio bene non hai panza come hai scritto.....ti rinnovo anche qui i complimenti....bravo
Originariamente Scritto da Tyr Visualizza Messaggioottimo fisico..
Posso chiederti che carichi hai nei fondamentali?
Tanto per darti un'idea... Panca piana 4 da 90kili, idem lo squat...Stacco non lo faccio Rematore coi manubri da 38 x6...Roba del genere...
Un paio di anni fa avevo 120 di massimale di piana e 150 di squat e stacco...ma non mi allenavo bene come adesso quindi ora non saprei quantificare
Commenta
-
-
ottimo lavoro rik!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGrazie ragazzi
Posto che per me allenarsi non significa spostare pesi, e che quindi utilizzo sempre esecuzioni molto buone e complete, ti dico che sono bassi
Tanto per darti un'idea... Panca piana 4 da 90kili, idem lo squat...Stacco non lo faccio Rematore coi manubri da 38 x6...Roba del genere...
Un paio di anni fa avevo 120 di massimale di piana e 150 di squat e stacco...ma non mi allenavo bene come adesso quindi ora non saprei quantificarePersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
rik sempre meglio !! Ora saranno già un paio di mesi che fai Komadina, giusto ? COme ti stai trovando ?
ps quanto hai ora di braccio ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Hai fatto uno splendido lavoro in questi anni Rik, davvero complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggiowow..
da quanto ti alleni?
rik the dog
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE si arriva così alle foto attuali, la prima in assoluto con anche le gambe che ho postato sul forum!
Un peso ridicolo di 76 kili, ma tutto sommato un corpo secco, ma abbastanza definito! Da un paio di giorni ho ricominciato un po' di "massa" leggera e pulita e vedrò dove mi porterà!
Vi chiedo scusa se le foto non sono in pose vere da BB, ma le ho fatte tutto per il topic "lo famo strano" non pensavo di creare mai un topic serio, inoltre la maggiorparte sono fatte con la webcam del Mac purtroppo
cavolo anche io ero riuscito a definirmi in modo ottimo ma riuscii a mantenere la dieta solo qualche mese,pensare che tu hai fatto dieta massa e poi definizione e guardando le vari trasformazioni che hai fatto...moltiplico lo sforzo che ho fatto io in quei mesi x gli anni in cui ti sei impegnato tu e riesco lontanamente ad immaginare che determinazione di ferro anzi d'acciaio ci vuole. Complimenti.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
Commenta