Rik il Cane, qualche scatto, un po' di storia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    ottimo lavoro rik!
    Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
    molto bene,bravo

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
    Ma quanto è saggio questo ipertrofico ragazzo Alla tua età già ti godi risultati non comuni. Che tu possa essere di ispirazione per tanti, many many compliments
    Grazie amico, io lo spero Se non altro nel mio piccolo ho dimostrato che la costanza e la disciplina uniti alla passione possono trasformare anche "il brutto anatroccolo".
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    rik sempre meglio !! Ora saranno già un paio di mesi che fai Komadina, giusto ? COme ti stai trovando ?

ps quanto hai ora di braccio ?
    Grazie Matty Esattamente! Colgo l'occasione per ringraziare Socio, perchè senza i suoi interventi e consigli non avrei mai pensato di cambiare approccio allenante...ed è proprio questo cambiamento costante, ma programmato che mi sta regalando veramente grandi soddisfazioni! Il braccio non lo so proprio quanto è...Non vorrei demoralizzarmi misurandolo ahah
    Ps. Non so come e perchè, ma ho preso pure 1 cm e 4 in altezza quest'anno (Sottolineo che ho 23 anni ), sono 1,85 e 4!

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    grande Rik
    Grazie!

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
    Hai fatto uno splendido lavoro in questi anni Rik, davvero complimenti
    Grazie mille Pablo, da quando sei iscritto mi ha sempre tenuto in grande considerazione e questo mi fa veramente piacere, il forum è pieno di grandi atleti di diversi livelli, quindi fa piacere essere comunque d'aiuto motivazionale per qualcuno
    Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggio
    wow..
    da quanto ti alleni?
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    "Nel 2006 avevo iniziato ad allenarmi meglio grazie a BBhomepage e 2007 con Bodyweb che mi ha accompagnato finora"

rik the dog

---------- Post added at 21:22:14 ---------- Previous post was at 21:19:29 ----------

Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
    Dirò una cosa che ancora non ho detto a nessuno: Rispetto profondo
    cavolo anche io ero riuscito a definirmi in modo ottimo ma riuscii a mantenere la dieta solo qualche mese,pensare che tu hai fatto dieta massa e poi definizione e guardando le vari trasformazioni che hai fatto...moltiplico lo sforzo che ho fatto io in quei mesi x gli anni in cui ti sei impegnato tu e riesco lontanamente ad immaginare che determinazione di ferro anzi d'acciaio ci vuole. Complimenti.
    Un grosso grazie anche a te Jin La determinazione è davvero tutto, l'approccio mentale ripaga sempre, Arnold lo diceva, magari per far elo spaccone, ma una verità del tutto percepibile secondo me!

Commenta

• tommy83
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 249
      • 30
      • 21
      • Send PM

anche a te!
      ma non m'hai risposto..

---------- Post added at 21:28:46 ---------- Previous post was at 21:27:54 ----------

edit. ho riletto
      thanks
      Originariamente Scritto da Gary
      soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

rispetto profondo
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Halforc
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 1815
          • 75
          • 18
          • Send PM

Giù il cappello per il risultato...davvero tanta roba!

Anche io peso 76 chili al momento...tragica fine delle somiglianze fisiche >_>
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            grande Rik
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              rispetto profondo

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
              Giù il cappello per il risultato...davvero tanta roba!

Anche io peso 76 chili al momento...tragica fine delle somiglianze fisiche >_>
              grazie, ma sei rimasto alle foto/dati dell'estate scorsa Ora sono 80/81

Commenta

• Tyr
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 79
                • 1
                • 0
                • Como
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Grazie ragazzi

Posto che per me allenarsi non significa spostare pesi, e che quindi utilizzo sempre esecuzioni molto buone e complete, ti dico che sono bassi
                Tanto per darti un'idea... Panca piana 4 da 90kili, idem lo squat...Stacco non lo faccio Rematore coi manubri da 38 x6...Roba del genere...
                Un paio di anni fa avevo 120 di massimale di piana e 150 di squat e stacco...ma non mi allenavo bene come adesso quindi ora non saprei quantificare
                Ti capisco... comunque ottimi carichi... continua così Rik

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Un gran bell'upper Rik (intendo per i miei canoni estetici). Muscolarmente siamo simili, ma hai sicuramente linee molto più piacevoli. Complimenti.
                  Leggendo i vari commenti ho letto che stai usando l'approccio di 4ca...solo l'allenamento o anche per quanto riguarda l'alimentazione? Curiosità mia sai...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• NaturalHardCore
                    Utente sopra la media
                    • Jul 2008
                    • 4953
                    • 609
                    • 319
                    • Pianella (PE) Conan Gym user
                    • Send PM

Complimenti Rik e quoto la domanda di memphis
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Grazie Matty Esattamente! Colgo l'occasione per ringraziare Socio, perchè senza i suoi interventi e consigli non avrei mai pensato di cambiare approccio allenante...ed è proprio questo cambiamento costante, ma programmato che mi sta regalando veramente grandi soddisfazioni! Il braccio non lo so proprio quanto è...Non vorrei demoralizzarmi misurandolo ahah
                      Ps. Non so come e perchè, ma ho preso pure 1 cm e 4 in altezza quest'anno (Sottolineo che ho 23 anni ), sono 1,85 e 4!
                      Eccomi! Ovviamente il grosso della trasformazione era già stato effettuato prima di quest'ultimo anno, il risultato è davvero un ottimo fisico.. proporzionato, ben sviluppato muscolarmente e con un ottimo tiraggio.. Insomma tutto quello che si può desiderare.

Nn vedo nè carenze nè difetti evidenti, resta solo da continuare cosi.. e considerando che hai solo 23 anni ( ) puoi ancora migliorare molto quello che per molti è un punto di arrivo.. Bravo
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Un gran bell'upper Rik (intendo per i miei canoni estetici). Muscolarmente siamo simili, ma hai sicuramente linee molto più piacevoli. Complimenti.
                        Leggendo i vari commenti ho letto che stai usando l'approccio di 4ca...solo l'allenamento o anche per quanto riguarda l'alimentazione? Curiosità mia sai...
                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Complimenti Rik e quoto la domanda di memphis
                        Grazie ragazzi!
                        Allora in realtà il mio è un riadattamento del metodo di 4ca e del metodo di Socio LA divisione è in 4 fasi di diversa durata: Pompaggio, Forza, Intensità e Specializzazione Braccia Però l'alimentazione è molto più a occhio, mangio quasi esclusivamente "alimenti da bb", ma non sto più di tanto a calcolare grammature varie e soprattutto non gioco coi macro a seconda della fase, ma semplicemente nel periodo estivo per tirarmi un po'

Commenta

• gigi92gigi
                          Guest
                          • Oct 2009
                          • 4168
                          • 538
                          • 508
                          • luna
                          • Send PM

gran fisico rik

Commenta

• PhD
                            Catabolic user notturno
                            • Mar 2011
                            • 1876
                            • 176
                            • 578
                            • /dev/null
                            • Send PM

Buon fisico! Linee un po' morbide, ma dopo un lieve cut torneranno ad essere piu taglienti di prima

Commenta

• enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

I miei complimenti Rik
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• MotardBiker
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2010
                                • 690
                                • 68
                                • 4
                                • brugherio
                                • Send PM

grandissimo rik!
                                ...nothing great ever comes without sacrifice...

Commenta

Working...
                                X