gran bel miglioramento amico...... sei un grande
Rik il Cane, qualche scatto, un po' di storia...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiogran bel miglioramento amico...... sei un grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMi fa piacere Leo! Quindi tra un po' ti vedremo tirato seguendo le mie orme?
Grazie Gigi, nel mio piccolo io mi impegno più che posso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiotra un pò significa almeno 1 anno esatto, se non ci saranno intoppi come ogni anno dopo Natale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiostai veramente bene tirato cosi'...ottimo...grazie Ronnie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiorik ma una foto del back?only back?la faró dai! Una rilassata c'era da qualhe parte!
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiorik, fai anche cardio per mantenerti così asciutto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon fai neanche cardio, maledettoEllittica + Corda + Scatti ogni tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi ricomincia massa leggera
Foto in rilassata di poco fa post braccia...petto freddo che in effetti pare indietro come dice Bert
secondo me nn è propriamente indietro
è il deltoide avanti
ps: bert ma nn QUEL bert grazie
Commenta
-
Commenta