If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma anch'io rispetto il tuo... puoi dirmi però cosa pensi PRECISAMENTE di questo..?
Io credo che cavallo, se realmente spinto dall'amore per la disciplina che pratica, pur con un fisico acquoso, continuerebbe a fare ciò che fa.....
Poi magari mi sbaglio...
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Io credo che cavallo, se realmente spinto dall'amore per la disciplina che pratica, pur con un fisico acquoso, continuerebbe a fare ciò che fa.....
Poi magari mi sbaglio...
Ok, continuo a rispettare la tua opionione però
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Sei costante "da un pò di tempo".. hai praticato atletica leggera "per poco tempo".. nn mi sembra proprio un esempio probante
Io stesso mi alleno da oltre 12 anni.. nn ho i risultati estetici di cavallofurioso ma nn posso lamentarmi.. e ti dico che sicuramente per quanto mi piaccia allenarmi, se nn avessi avuto i pochi risultati che ho avuto, probabilmente nn avrei avuto questa costanza.. Ma credo sia umano..
E allo stesso modo credo (ma nn avremo mai la conferma) che per assurdo se il ns amico cavallo "facendo quello che ama" avesse un fisico acquoso e nn gradevole, bè, io credo che farebbe qualcos'altro
quindi tutti quelli che fanno altri sport impegnandosi anche 15 ore a settimana, ma magari sono acquosi o non tirati son mongoli?
raga non esiste solo il bbing.
come può essere un stimolo per alcuni guadagnare 2 kg puliti in più, per alcuni può esserelo guadagnare mezzo secondo sui 100 m, sollevare 10 kg in più sul massimale etc.....e la gente continua a fare sport senza alimentazione mirata, alenandosi anche il triplo di chi fa bbing...e sembrando secchi rachitici o obesi acquosi, ma contenti di fare l'attività che gli piace e di vedersi migliorare in essa, mettendoci anche più tempo e inpegno del bber, nonostante non si abbia la vena sul basso addome.
che poi a cavallo piaccia mostrare i side effects sul suo fisico, è anche normale....si ritrova con un fisico così e perchè non dovrebbe farlo?
ci son calciatori secchi che si gasano per un minimo di fisico asciutto e di addome in vista, perchè non dovrebbe gongolare cavallo con un fisico del genere?
ma si tratta di un effetto colletarale...per quanto piacevole...se il suo obbiettivo primario fosse il fisico e non la prestazione, non ci perderebbe nulla a dedicare lo stesso tempo che dedica ora allo sport, a una pratica più mirata al bbing.
ma dire che un appassionato di atletica (o qualsiasi altro sport diverso dal bbing) , mollerebbe di allenarsi se non avesse un fisico bello, è un commento fatto con una visione chiusa e non obbiettiva.
quindi tutti quelli che fanno altri sport impegnandosi anche 15 ore a settimana, ma magari sono acquosi o non tirati son mongoli?
raga non esiste solo il bbing.
come può essere un stimolo per alcuni guadagnare 2 kg puliti in più, per alcuni può esserelo guadagnare mezzo secondo sui 100 m, sollevare 10 kg in più sul massimale etc.....e la gente continua a fare sport senza alimentazione mirata, alenandosi anche il triplo di chi fa bbing.
che poi a cavallo piaccia mostrare i sideeffects sul suo fisico, è anche normale....si ritrova con un fisico così e perchè non dovrebbe farlo?
ma si tratta di un effetto colletarale...per quanto piacevole...se il suo obbiettivo primario fosse il fisico e non la prestazione, non ci perderebbe nulla a dedicare lo stesso tempo che dedica ora allo sport, a una pratica più mirata al bbing.
ma dire che un appassionato di atletica (o qualsiasi altro sport diverso dal bbing) , mollerebbe di allenarsi se non avesse un fisico bello, è un commento fatto con una visione chiusa e non obbiettiva.
E' proprio qui il punto.
Finchè si considerano quei risultati dei "side effects", si perderà di vista il senso delle cose.
Ribadisco: ci sono pochi (ssimi) professionisti che hanno un fisico del genere... si saranno persi per strada qualche effetto collaterale?
Finchè si considerano quei risultati dei "side effects", si perderà di vista il senso delle cose.
Ribadisco: ci sono pochi (ssimi) professionisti che hanno un fisico del genere... si saranno persi per strada qualche effetto collaterale?
se parliamo dell'utente medio di palestra, prima di parlare di genetica, c'è da considerare che l'aspetto fisico, se l'alimentaizone permette di mostrare la muscolatura costruita (aspetto numero 1 non da sottovalutare) è il risultato della qualità ma soprattutto della quantità di allenamento e stimoli cui si è sottoposto il corpo.
ora un volume dato da 27 anni di allenamento, con la frequenza che tiene cavallo furioso, l'utente medio di palestra lo raggiunge in circa 4 vite.
per i proessionisti che livelli intendi?
a me una asafa powell, uno yuri chechi (rimanendo negli sport di cavallo) con tutta la stima per cavallo furioso, ma son messi meglio.
ma anche a livello non olimpico ma semplicemente di sport cmq con alto volume settimanale, prendi lottatori, ginnasti etc...e molti avranno cmq un fisico simile.
che poi cavallo ci metta quel tocco in più con l'alimentazione per migliorare definizione, ritenzione etc...è vero...ma non compromette l'attività sportiva.
se l'obbiettivo primario come sostieni fosse stato il fisico, negli anni avrebbe cercato di assecondare lo sviluppo muscolare, anzichè forzarsi con la dieta di stallare tra i 70 e i 74 kg fissi.
allo stesso modo basterebbe diminuire di molto l'atletica, e aumentare il tempo dedicato alla ginnastica artistica, per fornire stimoli più consoni a uno sviluppo muscolare visivamente maggiore...ma così non è...da quel che ho capito per CF l'atletica e la corsa sulle lunghe distanze, hanno la precedenza sulla ginnastica.
non capisco perchè vi fa così specie che uno possa avere obbiettivi diversi dal bbing.
forse perchè questo fà rodere ancor più,perchè la maggior parte di noi,si allena facendo "solo" bodybuilding(se si può chiamare tale),e quindi il fatto che lui ha un fisico migliore di "quasi" tutti gli utenti di bw e per lui il bodybuilding è solo un "mezzo" per migliorare le sue prestazioni e mantenere il suo fisico in forma,provoca non poche critiche
...sia messo agli atti che casomai la colpa è da addebitarsi agli altri "coloro i quali conducono un'impresa agricola per conto del proprietario" menzionati da Socio...
...sia messo agli atti che casomai la colpa è da addebitarsi agli altri "coloro i quali conducono un'impresa agricola per conto del proprietario" menzionati da Socio...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta