mi riavvicino ai miei 70kg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Dorian, con estremo candore, dopo di che abbandono la discussione per evidente stato di disarmo.

Ma tu davvero mi paragoni uno dei migliori ginnasti di sempre (nella sua disciplina, probabilmente, il migliore) con l'amico di Chicca82?
    vabbè dai ultimo post e finisco anche io il mio flame che è degenerato.
    il mio intento era, non parlare di CF, ma rispondere al post di socio secondo cui non si può continuare uno sport senza ritorni di tipo estetico...e la mia idea l'ho espressa e son soddisfatto...chi è d'accordo ok, chi non lo rimanga della sua idea.
    il resto è degenerato, ma non mi importa aver ragione sul resto.
    per i professionisti li hai tirati in ballo tu.

La cosa della dieta come artefice della definizione; di quella definizione poi... basta così, dai.
    bè la definzione se non dipende dalla dieta, non dipende di certo di più dall'allenamento
    sò già dove vuoi arrivare, non continuo:
    a) perchè vietato dal regolamento
    b) perchè come detto il mio intervento era riferito alla difesa dello sport in generale e non dell'utente CF, che sa difendersi da solo se lo ritiene opportuno...
    al limite quindi questo punto devi trattarlo con lui e non con me, ma qui è impossibile senza prendersi cartellini a fiotti.

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 121131
      • 3,483
      • 3,533
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Messaggio di moderazione.

Il punto della questione è la ricercata (per alcuni) estrema definizione dell'utente Cavallofurioso, che non è, sempre per questa corrente di pensiero, un "effetto collaterale" delle attività sportive del nostro ma è voluta, inseguita, desiderata per raggiungere una certa (ottima) impressività estetica.

Restiamo a questo ed il Thread ha tutto lo spazio di manovra possibile ed utile.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Grazie Giorgione, Naoto e Solid.. grazie, nn sono pazzo allora
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
          ma rispondere al post di socio secondo cui non si può continuare uno sport senza ritorni di tipo estetico
          ALT.
          Trovami dove ho detto questo e ti faccio un bonifico

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• gorgone
            for a while
            • May 2008
            • 6246
            • 832
            • 835
            • nel cuore di chi è nel mio cuore
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            ALT.
            Trovami dove ho detto questo e ti faccio un bonifico
            l'ha già quotato a me, leggi la pagina dietro è lì che ho capito che l'incomunicabilità era totale. comunque se leggi la risposta a me e dove dorian l'ha letto tra le righe.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

E allo stesso modo credo (ma nn avremo mai la conferma) che per assurdo se il ns amico cavallo "facendo quello che ama" avesse un fisico acquoso e nn gradevole, bè, io credo che farebbe qualcos'altro
              sarebbe questo il post da dove capisce che secondo me " non si può continuare uno sport senza ritorni di tipo estetico"..?

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

guardate che non è una gara a chi ha ragione eh

se anche qualcuno dell'altra fazione dice "ok siamo d'accordo" (visto che cominciamo a discutere su cose non dette) non fa la figura del coglione, anzi...

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Commenta

• Dorian00
                    • Sep 2008
                    • 3949
                    • 518
                    • 840
                    • Send PM

sarebbe questo il post da dove capisce che secondo me " non si può continuare uno sport senza ritorni di tipo estetico"..?
                    senza polemica, probabilmente son scemo io.
                    ma è scritto papale papale che se facendo ciò che ama avesse avuto un fisico acquoso e brutto, sarebbe passato a fare altro.
                    ora non sono mai stato un asso in italiano...magari ho interpretato male io la frase....se qualcuno mi spiega, visto che qui sembra sia l'unico ad aver visto un significato alternativo e fuori dal mondo....
                    se poi ho sbagliato realmente io nel prendere il post alla lettera, e non ho capito il suo reale significato, ammetto di aver iniziato una discussione per un non nulla e chiedo scusa.

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

senza polemica, probabilmente son scemo io.
                      ma è scritto papale papale che se facendo ciò che ama avesse avuto un fisico acquoso e brutto, sarebbe passato a fare altro.
                      ora non sono mai stato un asso in italiano...magari ho interpretato male io la frase....se qualcuno mi spiega, visto che qui sembra sia l'unico ad aver visto un significato alternativo e fuori dal mondo....
                      se poi ho sbagliato realmente io nel prendere il post alla lettera, e non ho capito il suo reale significato, ammetto di aver iniziato una discussione per un non nulla e chiedo scusa.
                      Bè la questione è molto semplice.. io parlavo di CavalloFurioso e nn in generale dello sport, mi hai preso per un fesso..?

cavallofurioso per una miriade di motivazioni che hanno postato altri utenti (naoto, solid e la fantastica Giorgione ) ha dimostrato che a dispetto delle parole ci tiene MOLTISSIMO all'aspetto estetico.. In questo senso il mio post che hai quotato e travisato..

Commenta

• Dorian00
                        • Sep 2008
                        • 3949
                        • 518
                        • 840
                        • Send PM

Bè la questione è molto semplice.. io parlavo di CavalloFurioso e nn in generale dello sport, mi hai preso per un fesso..?

cavallofurioso per una miriade di motivazioni che hanno postato altri utenti (naoto, solid e la fantastica Giorgione ) ha dimostrato che a dispetto delle parole ci tiene MOLTISSIMO all'aspetto estetico.. In questo senso il mio post che hai quotato e travisato..
                        ah, ok...allora scusa.
                        imho la nostra discussione può finire qui ......avevo frainteso..qui può rispondere cavallo furioso per se stesso.
                        dico solo in generale che cmq si può anche tenere a un aspetto gradevole e essere contenti di un buon fisico, senza che l'attività sportiva sia finalizzata a esso.

io ho un fisico di merda, ma darei un rene per avere un fisico anche solo metà quello di CF, nonostante il fisico non sia il mio obbiettivo principale.
                        nonostante ci tenga come obbiettivo parallelo ad avere in futuro un fisico decente e piacevole, non cambierei mai i miei allenamenti per velocizzare o ottimizzare questo aspetto.

è un pò come il bber che è stracontento e ostenta di fare tot kg di panca piana....può essere un obbiettivo parallelo che lo gratifica, può anche tenerci a migliorarlo, ma allo stesso tempo non passerebbe mai a un allenamento da pler abbandonando uno da bber, poichè il suo obbiettivo principale è il fisico e non il massimale di panca.
                        Last edited by Dorian00; 28-06-2010, 23:34:09.

Commenta

• cavallofurioso
                          CAVALLODOLCIOSO
                          • Apr 2010
                          • 1905
                          • 402
                          • 103
                          • ippodromo
                          • Send PM

mamma mia che discussione ..allora cerco di ridire la mia.

questione passione:vorrei sottolineare come i 14 anni di sport che vanno dai 5 ai 19,in cui giocavo a calcio,praticavo atletica e facevo karate e prendevo circa 3 autobus al giorno per andare agli allenamenti,l'aspetto estetico,i muscoli ecc ecc,non sapevo neppure cosa fossero eppure mai saltato un allenamento,mi spingeva solo la passione,la voglia di allenarmi e gli obbiettivi prestazionali/competitivi e qualcuno mi viene a dire che bisogna per forza avere dei risultati estetici o qualsiasi essi siano per continuare??? NO NO e NO,lo si fa' e basta.
                          questione definizione:quando sono sui 74kg durante l'anno credo di assestarmi intorno al 10% di bf,con una dieta normocalorica e un integrazione di vitamine e sali minerali,quando arrivo a 70kg,ho gia' spiegato(ma forse non si legge) che aumenta la frequenza degli allenamenti,con l'estate il peso tende a calare in modo naturale e gia' mi ritrovo con un paio di kg in meno,quindi 72kg,poi mi basta qualche ritocco alla dieta un po' di integrazione di acetil-carnitina un drenante naturale e perdere gli ultimi 2 kg e' facile,semplicemente sfrutto questa situazione stagionale e di allenamento per arrivare alla condizione nella quale mi trovo,il tutto a vantaggio delle prestazioni,che ci crediate o no,sono la cosa piu' importante per me ed il tiraggio e' sicuramente cercato,ma al 90% dovuto a quello descritto.

Cosa per me importantissima:le insinuazioni sulle quali a mio avviso e' giustissimo vietarne anche il minimo accenno,non le accetto minimamente mi dispiace,e' un argomento sul quale non transigo e sul quale mi sono sempre battuto,per favore chiunque lo pensi solo lontanamente non butti fango su chi fa sport da 27 anni come me e su tanti altri,che ne fanno una necessita' di vita,chiunque voglia chiarimenti sulle sue insinuazioni mi contatti privatamente,non ci sono problemi,dopodiche' potrei farmi anche due risate potendo smentirlo senza alcun problema...grazie!
                          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                          Originariamente Scritto da SIRIHA
                          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

ah, ok...allora scusa.
                            imho la nostra discussione può finire qui ......avevo frainteso..qui può rispondere cavallo furioso per se stesso.
                            dico solo in generale che cmq si può anche tenere a un aspetto gradevole e essere contenti di un buon fisico, senza che l'attività sportiva sia finalizzata a esso.
                            Sono d'accordissimo con te su questo, ovviamente
                            io ho un fisico di merda, ma darei un rene per avere un fisico anche solo metà quello di CF, nonostante il fisico non sia il mio obbiettivo principale.
                            nonostante ci tenga come obbiettivo parallelo ad avere in futuro un fisico decente e piacevole, non cambierei mai i miei allenamenti per velocizzare o ottimizzare questo aspetto.
                            Scusa Dorian, nn ho mai seguito nello specifico il tuo allenamento, qual'è il tuo obiettivo quindi..?

Cmq sono d'accordo anche su questo, il fisico di CV incarna anche uno dei miei obiettivi ideali

Commenta

• Dorian00
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Send PM

Sono d'accordissimo con te su questo, ovviamente

Scusa Dorian, nn ho mai seguito nello specifico il tuo allenamento, qual'è il tuo obiettivo quindi..?

Cmq sono d'accordo anche su questo, il fisico di CV incarna anche uno dei miei obiettivi ideali
                              per adesso ho smesso con le AM da poco, ma riprenderò a settembre....cmq cerco di mantenenrmi fino a settembre allenandomi in autonomo.
                              2 gg a settimana li dedico ai pesi che faccio da un anno e mezzo...ma in ottica non da bber, e nemmeno da pler....cerco di migliorare forza su basse rip e esplosività, usando multarticolari e ols.
                              poi mi piace provare aspetti paralleli della preparazione come esercizi a corpo libero, sprint, pliometria etc..

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                                quando arrivo a 70kg,ho gia' spiegato(ma forse non si legge) che aumenta la frequenza degli allenamenti,con l'estate il peso tende a calare in modo naturale e gia' mi ritrovo con un paio di kg in meno,quindi 72kg,poi mi basta qualche ritocco alla dieta un po' di integrazione di acetil-carnitina un drenante naturale e perdere gli ultimi 2 kg e' facile,semplicemente sfrutto questa situazione stagionale e di allenamento per arrivare alla condizione nella quale mi trovo,il tutto a vantaggio delle prestazioni,che ci crediate o no,sono la cosa piu' importante per me ed il tiraggio e' sicuramente cercato,ma al 90% dovuto a quello descritto.
                                Nn è che nn vogliamo crederti, è che stai affermando una cosa che è fisiologicamente impossibile, mi spiace.
                                Arrivare ad un tiraggio come il tuo, a livello prestazionale, è assolutamente deleterio.
                                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                                Cosa per me importantissima:le insinuazioni sulle quali a mio avviso e' giustissimo vietarne anche il minimo accenno,non le accetto minimamente mi dispiace,e' un argomento sul quale non transigo e sul quale mi sono sempre battuto,per favore chiunque lo pensi solo lontanamente non butti fango su chi fa sport da 27 anni come me e su tanti altri,che ne fanno una necessita' di vita,chiunque voglia chiarimenti sulle sue insinuazioni mi contatti privatamente,non ci sono problemi,dopodiche' potrei farmi anche due risate potendo smentirlo senza alcun problema...grazie!
                                Bè, io nn ho insinuato nulla sia chiaro (al massimo farei affermazioni, nn insinuazioni )

Quello che ci tengo a sottolineare è che indipendentemente dalle eventuali affermazioni, nessuno vuole sminuire l'impegno, la costanza, la dedizione, gli sforzi e tutto il resto per il quale ci leviamo tanto di cappello

Commenta

Working...
                                X