mi riavvicino ai miei 70kg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cavallofurioso
    CAVALLODOLCIOSO
    • Apr 2010
    • 1905
    • 402
    • 103
    • ippodromo
    • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
    gliel avevo già chiesto 3-4 volte, però non ha risposto.

C'è caso che sia un master wallace 2, "no amidi allowed"

Mamma mia il tiraggio comunque, come si fa a tenerlo per un tempo abbastanza prolungato?
    hai ragione,ma credimi e' solo un fatto di dimenticanza,il tiraggio porta pure a questo ...dai la posto la posto.
    Per quanto mi riguarda lo tengo,con leggerissime variazioni(acqua) per circa un paio di mesi,un tempo ragionevole e fisiologicamente adatto a mio avviso...poi con il calare della frequenza degli allenamenti e ripsritino dell'alimentazione "invernale" piano piano torno verso i 73/74kg
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
      gliel avevo già chiesto 3-4 volte, però non ha risposto.
      mannaggia

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
        Secondo il mio modesto parere, in ordine decrescente di importanza, hanno un ruolo fondamentale nel tuo caso.
        1 - Allenamento.Come tu ci tieni a sottolineare lo fai da 27 anni....a me non sembra poco.
        2 - Genetica.E qua devi ringraziare madre natura.
        3 - Alimentazione.
        Scusa ma la penso in modo differente da te, come ho detto nell'altro post

La costanza nn può prescindere dai risultati.. la costanza è figlia dei risultati forse più di quanto i risultati siano figli della costanza
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• cavallofurioso
          CAVALLODOLCIOSO
          • Apr 2010
          • 1905
          • 402
          • 103
          • ippodromo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Qui siamo d'accordissimo

Ecco vedi, spesso voi "fenomeni" (nel vero senso del termine) vi sentite quasi insultati quando viene tirata in causa la genetica come se andasse a sminuire i sacrifici e l'impegno che ci mettete.. Poi è un discorso fatto e rifatto ma, divertimento a parte, nn avresti vissuto di sport (in questo modo) se nn avessi avuto dei risultati di questo tipo.. perchè sarebbe umano perdere le motivazioni e andare a impiegare le proprie energie per qualcosa che dia più soddisfazione..
          capitolo genetica archiviato,siamo sicuramente concordi...non credo di sentirmi insulato anzi e' sicuramente una fortuna e bisogna solo che esserne grati ,pero' vorrei fosse sempre inserita senza dimenticare gli altri fattori.
          Il discorso delle motivazioni e' giustissimo,pero' dobbiamo precisare sempre se si parla di risultati estetici o prestazionali...io credo che se non avessi avuto gli stessi risultati dal punto di vista estetico(cosa per me sempre di relativa importanza)avrei continuato,magari seguendo altre strade,ad esempio solo corsa e atletica che amo da morire..ma sicuramente non avrei mai mollato questo stile di vita che tanto mi ha dato e continua a darmi
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• emaz92
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 3371
            • 168
            • 210
            • Rimini
            • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
            hai ragione,ma credimi e' solo un fatto di dimenticanza,il tiraggio porta pure a questo ...dai la posto la posto.
            Per quanto mi riguarda lo tengo,con leggerissime variazioni(acqua) per circa un paio di mesi,un tempo ragionevole e fisiologicamente adatto a mio avviso...poi con il calare della frequenza degli allenamenti e ripsritino dell'alimentazione "invernale" piano piano torno verso i 73/74kg
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

capitolo genetica archiviato,siamo sicuramente concordi...non credo di sentirmi insulato anzi e' sicuramente una fortuna e bisogna solo che esserne grati ,pero' vorrei fosse sempre inserita senza dimenticare gli altri fattori.
              Nessuno dimentica gli altri "fattori", amico, però capisci è come elaborare una 500 o una BMW.. la base di partenza, purtroppo, è esageratamente fondamentale
              Il discorso delle motivazioni e' giustissimo,pero' dobbiamo precisare sempre se si parla di risultati estetici o prestazionali...io credo che se non avessi avuto gli stessi risultati dal punto di vista estetico(cosa per me sempre di relativa importanza)avrei continuato,magari seguendo altre strade,ad esempio solo corsa e atletica che amo da morire..ma sicuramente non avrei mai mollato questo stile di vita che tanto mi ha dato e continua a darmi
              Permettimi di dissentire, amico.. Tu sei qui che continui a postare foto per farci vedere il risultato estetico.. Oltretutto il tuo stesso tiraggio è soltanto una peculiarità estetica perchè nn è affatto "funzionale", tutt'altro..

Quindi nn raccontiamoci favolette, il risultato estetico è una delle discriminanti più importanti anche per te che nn fai bbing in senso stretto

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• cavallofurioso
                CAVALLODOLCIOSO
                • Apr 2010
                • 1905
                • 402
                • 103
                • ippodromo
                • Send PM

Nessuno dimentica gli altri "fattori", amico, però capisci è come elaborare una 500 o una BMW.. la base di partenza, purtroppo, è esageratamente fondamentale

Permettimi di dissentire, amico.. Tu sei qui che continui a postare foto per farci vedere il risultato estetico.. Oltretutto il tuo stesso tiraggio è soltanto una peculiarità estetica perchè nn è affatto "funzionale", tutt'altro..

Quindi nn raccontiamoci favolette, il risultato estetico è una delle discriminanti più importanti anche per te che nn fai bbing in senso stretto
                puoi dissentire,figurati e pensare quello che vuoi ci mancherebbe ..essendo una sezione dedicata a questo scopo di valutazione,faccio quello che fanno tanti altri,postare i risultati degli allenamenti,che come ribatito piu' volte,il mio fisico e' il risultato di quello che amo fare,non il fine.Potrei citarti tanti episodi a riguardo,con amici increduli di certi miei atteggiamenti,atti a non mostrare il fisico,fino ada rrivare alle corse invernali a 0 gradi sotto la piaggia,quando potrei farle nel calduccio della palestra e questo proprio perche' mi interessa piu' la prestazione che il resto...il tiraggio non e' funzionale?? be' ancora un opinione personale e rispettabile,io quando raggiungo questi lievelli,miglioro nella corsa,nelle trazioni e negli scatti
                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

dai cavallofurioso accetta le critiche ogni tanto sei adulto e vaccinato

mica ti ha detto che non fai quello che ti piace sforzandoti solo per motivi estetici, ti ha detto che ci tieni ad avere un bel fisico.

nessuno si allena duramente per anni solo per motivi estetici. nessuno tiene una dieta ferrea solo per motivi estetici. nessuno. chi lo fa solo per motivi estetici dopo poco molla il colpo, è normale.

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    dai cavallofurioso accetta le critiche ogni tanto sei adulto e vaccinato

mica ti ha detto che non fai quello che ti piace sforzandoti solo per motivi estetici, ti ha detto che ci tieni ad avere un bel fisico.

nessuno si allena duramente per anni solo per motivi estetici. nessuno tiene una dieta ferrea solo per motivi estetici. nessuno. chi lo fa solo per motivi estetici dopo poco molla il colpo, è normale.
                    ma certo Prince,dai sai che le accetto ma questa non la vedo come una critica, vorrei aver solo la presunzione di sapere quello e come lo faccio e per quali obbiettivi primari ...ho anche detto spesso che a tutto cio' c'e' un ovvia gratificazione estetica,non potrebbe essere altrimenti.....
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

se siete d'accordo, che discutete a fare. eheheh

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

il tiraggio non e' funzionale?? be' ancora un opinione personale e rispettabile,io quando raggiungo questi lievelli,miglioro nella corsa,nelle trazioni e negli scatti
                        Mmmh.. su questo nn sono convinto perchè comunque sei a dieta.. Nn insisto perchè nn è la sezione e nn ne ho nemmeno i motivi, cmq stare a dieta per arrivare a questo livello di tiraggio fa perdere in prestazioni.. una perdita che nn può essere compensata dal "ho due kg di meno da sollevare nelle trazioni".. Cmq ripeto nn insisto, come sempre ho detto quello che dovevo dire

Cmq il senso del mio post, l'ha capito perfettamente Riky

Commenta

• naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

Cavallo hai un fisico superbo.

Alcuni centrometristi professionisti (che di certo non si allenano per la forma) non hanno il tuo aspetto.

Indi per cui, dire che non ti alleni per fini estetici, salvo poi mostrare in un forum di culturismo un corpo simile, mi pare una mossa mal calcolata.
                          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• cavallofurioso
                            CAVALLODOLCIOSO
                            • Apr 2010
                            • 1905
                            • 402
                            • 103
                            • ippodromo
                            • Send PM

Mmmh.. su questo nn sono convinto perchè comunque sei a dieta.. Nn insisto perchè nn è la sezione e nn ne ho nemmeno i motivi, cmq stare a dieta per arrivare a questo livello di tiraggio fa perdere in prestazioni.. una perdita che nn può essere compensata dal "ho due kg di meno da sollevare nelle trazioni".. Cmq ripeto nn insisto, come sempre ho detto quello che dovevo dire

Cmq il senso del mio post, l'ha capito perfettamente Riky
                            dai poi appena posto la dieta se vuoi ne discutiamo sul diario ..credo di averlo capito anch'io,ma sai riguardandomi in prima persona abbiamo differenti reazioni nello scrivere le risposte,ci tengo a risponderti perche' quando scrive la gente valuto sempre i loro interventi e tu sei uno di quelli con i quali mi piace discutere
                            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

anche perché io di atleti professionisti con un tiraggio simile non ne ho mai visti.

parliamo di cose serie piuttosto

ne fai di esercizi in equilibrio sulle mani? io sono un disastro

Commenta

• cavallofurioso
                                CAVALLODOLCIOSO
                                • Apr 2010
                                • 1905
                                • 402
                                • 103
                                • ippodromo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                                Cavallo hai un fisico superbo.

Alcuni centrometristi professionisti (che di certo non si allenano per la forma) non hanno il tuo aspetto.

Indi per cui, dire che non ti alleni per fini estetici, salvo poi mostrare in un forum di culturismo un corpo simile, mi pare una mossa mal calcolata.
                                i centometristi professionisti fanno solo quello,mi pare ovvio non avere il mio aspetto(bello o brutto che sia)..non mi alleno SOLO per fini estetici,quelli sono i risultati(ormai ripeto le cose)....ti ricordo che oltre fare ogni tanto i 100mt,mi alleno in palestra,a corpo libero a altre cose che un qualsiasi 100 metrista non farebbe mai...sta diventando noioso questo discorso,quello che avevo da dire l'ho detto,puoi ognuno si fa la sua opinione
                                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

Working...
                                X