ottimo ronnie
103 kg e non dimostrarli!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioottimo ronnie
GRAZIE BROgia' parlo come lui!!hihhihi
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio103 kg? Michia ma hai le ossa di cemento? ehehehe
però gran bel fisico, proporzionato e gradevole, anche se io eliminerei la peluria. So che tu sei un vero uomo e che l'ommn addfà o mascl, però il pelo toglie un botto di qualità, e tu ne hai da vendere!
grazie!!hai ragione....la peluria la tolgo presto..la tolgo sempre in primavera ed estate..anche sulle gambe..in inverno chi me lo fa fare??grazie amico..sigpic
Commenta
-
-
in foto secondo me non rendi, soprattutto se sei 1,90, dal vivo devi fare proprio paura!Last edited by THETEK; 29-04-2010, 14:11:29.Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioin foto secono me non rendi, soprattutto se sei 1,90, dal vivo devi fare proprio paura!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEsatto.. sarebbe interessante una foto accanto ad un soggetto normodimensionato
Ronnie , fantastico
Commenta
-
-
Sei un armadietto da palestra *****, ma proprio di quelli alti a 2 ante...brèv!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEsatto.. sarebbe interessante una foto accanto ad un soggetto normodimensionato
tutti col 44 di braccio e il porto d'armi
ah...in un annetto circa ovviamente
Commenta
-
-
bel fisico ronnie. Piacevole all'occhio e un adeguato rapporto masse/definizione. Fai una foto del back, come si deve, per ulteriori suggerimenti dagli utenti più esperti.
Ti aspettiamo nel 3d di VIncenzo in uno di questi mesi
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio103 kg? Michia ma hai le ossa di cemento? ehehehe
però gran bel fisico, proporzionato e gradevole, anche se io eliminerei la peluria. So che tu sei un vero uomo e che l'ommn addfà o mascl, però il pelo toglie un botto di qualità, e tu ne hai da vendere!
cmq grossissimo ronnie. un colosso davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioottimo... bella struttura... ottima qualità... non ti lamentare altrimenti ti prendo a pugni
no no..non mi lamento..figurati...pero' tu hai il braccio piu' grosso del mio..hiiiiiihiiii
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioin foto secondo me non rendi, soprattutto se sei 1,90, dal vivo devi fare proprio paura!
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAd esempio "IL NERO"
Ronnie , fantastico
Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza MessaggioSei un armadietto da palestra *****, ma proprio di quelli alti a 2 ante...brèv!
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioallora su bw trova solo me
tutti col 44 di braccio e il porto d'armi
ah...in un annetto circa ovviamente
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiobel fisico ronnie. Piacevole all'occhio e un adeguato rapporto masse/definizione. Fai una foto del back, come si deve, per ulteriori suggerimenti dagli utenti più esperti.
Ti aspettiamo nel 3d di VIncenzo in uno di questi mesi
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio8 kg son di nerchia.
cmq grossissimo ronnie. un colosso davvero.
ma dai!!!e' un pene finto..!!!!sigpic
Commenta
-
-
ronnie anch io ti vedo sempre uguale, sempre nella cmq bellezza del tuo fisico, imho x persone come te e me ( mi ci butto dentro anch io), che si allenano da oltre un decennio, è meglio cercare la "definizione" e la qualità , perchè come volumi siamo ormai arrivati al limite temo, e l unico miglioramento sta nella bf abbassandola si risulta + impressivi, ovviamente è un mia umile opinione.
cmq complimenti sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioecco alcune foto a 103.5 kg..peso preso appena dopo aver scattato ste foto..CIAO RAGAZZI!!!altezza 1.88. polso 16.7 caviglia 21.5.
Commenta
-
Commenta