80 kg stiamo scherzando vero?80 kg per un 1,88 cm vuole dire essere secchi,ti sembra secco ronnie79 ,a me no!
103 kg e non dimostrarli!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiograzie ragazzi per la difesa..ma rocky80 era ironico...era per rispondere alla provocazione che gli avevo fatto in altro post!!!behh almeno spero..hihiii..Habere non Haberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggioah ooooook!no perchè sono alto 1,90 e ci sono passato dagli 80 kg dire che ero secco è pocosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioeh ehh idem con patate...ma anche peggio a 16 anni ero 1.86 per 65 68 kg..BIAFRA...quando mi dicono che bello sarebbe tornare adolescente..io mi tocco subito i maroni..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioperè c'è anche da dire che di quei 103...3 sono da cavare perchè non appartengono ne a muscoli ne a ossa e nemmeno ad organi interni
è impressionenare cmq che hai il polso e la caviglia così piccoli e pesi così tantosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiosii...hai ragione..mi sono sempre piaciuti...mi ci sto impegnato duramente..pero' ci vuole tempo..e cmq qualcosa si sta muovendo..grazie!!Last edited by Paul_Anderson; 08-05-2010, 22:01:56.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioavrai la struttura pesante perchè non sembri affatto un hp+ 10...
ti avrei dato sull'ottantina di kg ma il fisico è ottimo e il peso non conta nullaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOttimo ronnie79! I kg ci stanno tutti a mio avviso...anch'io sono alto (190) e non dimostro 116 kg. Noi alti, per sembrare grossi, dobbiamo riempirci di muscoli...
muhahhhhhh.....116 kg su 1.90???sei un mostro......zio bono..hai qualche foto'?sono rimaso cosi'..caspita...spettacolo.!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioStacchi, rematori, scrollate pesanti, power clean per far crescere i trapezi! Eseguendo esercizi base, sono letteralmente esplosi i miei trapezi tanto da essere leggermente antiestetici...
io eseguo solo stacchi gt,e rematori..il power clean e' davvero pesante..ho paura di eseguirlo perche' ho paura per la schiena..ci vuole una gran forza..purtroppo io sono un po' delicato di schiena..ho troppa paura di farmi male paul..che ossatura hai paul??io con le mie ossa sottili patisco tantissimo anche ad eseguire panca squat per bicipiti,,nel senso che come forza non ho problemi ..arriverei anche oltre i 60 kg in questo esercizio..ma appena supero le 3 rep con quel peso sento le ossa dei polsi come se si spezzassero..e' una sensazione bruttissima..non posso caricare troppo..come non posso esagerare con i manubri ecc..ho i polsi troppo sottili..ppi quel ***** di squat e pressa pesante del lunedi mi ciuccia tutta l energia della settimana..sigpic
Commenta
-
-
Ho un' ossatura molto grossa delle caviglie, bacino largo...19 cm abbondanti di polso, clavicole un pò strette, torace ampio in profondità (effetto 3d tanto per capirci). Fisico da squattista...in effetti di squat sono sempre andato abbastanza bene. La panca è sempre stata la mia bestia nera, tanti anni per riempire le braccia.Last edited by Paul_Anderson; 10-05-2010, 14:01:23.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHo un' ossatura molto grossa delle caviglie, bacino largo...19 cm abbondanti di polso, clavicole un pò strette, torace ampio in profondità (effetto 3d tanto per capirci). Fisico da squattista...in effetti di squat sono sempre andato abbastanza bene. La panca è sempre stata la mia bestia nera, tanti anni per riempire le braccia.sigpic
Commenta
-
Commenta