If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
sei un armadio ronnie
però molti dei tuoi kg nn sono nei muscoli
ahhahahah..lo sapevo che lo avresti detto!!!..ahahhahah.grazie socio..e' un onore per me un tuo commento..anche perche' io e te abbiamo la stessa passione o malattia che ci logora ....!!muahaaaa
cioe' non e' giusto... tu mi deprimi... se arrivo a 95kg come te mi metto a piangere
io voglio avere i tuoi volumi a 80
ovvio che stai bene! ma non capisco dove vada a finire tutto quel peso... o sei una roccia o non capisco...
a parte che non fai vedere nemmeno una posa a bicipite contratto... puo' essere che hai dei muscoli molto pieni e duri... ad esempio c'e' uno in palestra da me muscolo ma molle mentre io non sono molto muscoloso ma basta che contraggo un pochino e al tatto i muscoli sono molto duri... all'inizio pensavo che quel tipo fosse cicciotto invece erano proprio molli i muscoli bah io sono un ignorante e non capisco niente ma piu' mi guardo intorno e piu' penso:
Gran bel fisico, poi con quell'altezza devi essere molto imponente...
Però IMHO di profilo si vede che sei "pesante", gambe, glutei, schiena sembrano ben spessi, ma non qualitativi come il front, più definito, ma dove forse sei meno "grosso", questa è l'impressione che ho dalle foto, ma solo d'impressione si tratta, cmq ottimo.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Gran bel fisico, poi con quell'altezza devi essere molto imponente...
Però IMHO di profilo si vede che sei "pesante", gambe, glutei, schiena sembrano ben spessi, ma non qualitativi come il front, più definito, ma dove forse sei meno "grosso", questa è l'impressione che ho dalle foto, ma solo d'impressione si tratta, cmq ottimo.
si dan..hai perfettamente ragione..per essere qualitativo dietro devo scendere a 96 kg e tirami a pelle sul davanti..come in questa foto..cmìq io no gareggio,mi alleno alla meno ***** e ho imparato qualcosa solo da quando sono qui su bodyweb..iil mio addome non si appanna molto se aumento di kg..mi cresce parecchio il sedere e la schiena.qui mi daresti 96 kg??io no, eppure ci sono..e no potevo scender oltre perche' mi rinsecchivo abbestia,,ma erano 95 96 tutti..!!
grazie mille dorian..un complimento da te e' qualcosa di incredibile per me..peccato che questa forma buona l ho raggiunta a 30 anni..behh meglio tardi che mai..grazie ancora..
grazie mille dorian..un complimento da te e' qualcosa di incredibile per me..peccato che questa forma buona l ho raggiunta a 30 anni..behh meglio tardi che mai..grazie ancora..
che centra l'eta'.
pensa che c'e' chi nn la raggiunge mai..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta