If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ronnie anch io ti vedo sempre uguale, sempre nella cmq bellezza del tuo fisico, imho x persone come te e me ( mi ci butto dentro anch io), che si allenano da oltre un decennio, è meglio cercare la "definizione" e la qualità , perchè come volumi siamo ormai arrivati al limite temo, e l unico miglioramento sta nella bf abbassandola si risulta + impressivi, ovviamente è un mia umile opinione.
cmq complimenti sempre
SII PAROLE SANTE..HAI PERFETTAMENTE RAGIONE..PERO' IO RISPETTO A TE ANCORA POSSO MIGLIORARE LE BRACCIA ALMENO AD UN 43 CI DEVO ARRIVARE..POI MI RIASCIUGO!!!
Ma dove siamo, in Trash?
Post su post di OT che nulla hanno a che vedere col Thread e con la sezione.
Stiamo mandando da un pò degli avvertimenti come questo perchè è da un pò che la Gallery sta prendendo una piega che non ci piace per niente.
Tre anni fa circa fu ripulita la Caffetteria da tutto il pattume.
Rifarlo con la Gallery sarà anche più facile, se siamo giunti a questo punto.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
stento a credere che tu possa essesere un hp+15, nel senso che non dimostri il peso che ci hai fatto vedere dalla bilancia. forse sei pesante nella parte bassa. glutei gamba, perchè nell'upper non sembri avere grande spessore fermo restando che hai un fisico molto gradevole.
stento a credere che tu possa essesere un hp+15, nel senso che non dimostri il peso che ci hai fatto vedere dalla bilancia. forse sei pesante nella parte bassa. glutei gamba, perchè nell'upper non sembri avere grande spessore fermo restando che hai un fisico molto gradevole.
SII.INFATTI L HO SCRITTO NEL TITOLO..BOHHE CHE TI DEVO DIRE..
ronnie se ci tiene molto alle braccia, com è giusto, imho non è cmq questione di dieta ma di priorità nell allenamento
SI HAI RAGIONE..DIFATTI LE STO BACCHETTANDO BENE..ed e' strano che quelle siano cresciute pochissimo e invece i polpacci abbiano risposto meglio da 38 a 41..ed i polpacci li ho allenati molto poco..ma guarda te che forse se le alleno meno comincino a crescere anche le braccia??mi basta poco per andare in sovrallenamento..forse le sto allenando ancora troppo..le alleno il venerdi assieme ai tricipiti..3x6 curl con molto peso.3x6 manubri 1x6 panca squat cedimento e 2x15pompaggio curl concentrato.ma alla fine mi fanno molto male l intensita' e' alta..pero' le alleno anche un po' indirettamente al martedi con i dorsali..cmq credo che il mio sia piu' un problema di recupero..devo integrare meglio..da poco ho aggiunto creatina e gia il braccio in una settimana ha preso 2 mm..la cosa che mi fa catabolizzare di piu' e mi preclude un po la crescita e' l allenamento delle gambe,..ho doms fino al giovedi..ma se allento lintesita' le gambe mi calano subito..quindi il mio corpo e' molto impegnato a compensare l allenamento delle gambe ..
ronnie premetto che non sono un esperto di allenamento, però questo approccio da quanto tempo le tieni che risultati ti ha dato? io sulle braccia preferisco tenere rep + alte
ronnie premetto che non sono un esperto di allenamento, però questo approccio da quanto tempo le tieni che risultati ti ha dato? io sulle braccia preferisco tenere rep + alte
bene o male ho tenuto sempre basse rep..per tutti i muscoli..mi sono allenato sempre in questo modo.. solo l altro anno ho fatto 6 mesi in 4x10..ma mi e' servito solo a catabolizzare..per i polpacci una bomba 3 cm in un anno sono tanti..e anche per le gambe mi ha funzionato alla grande..nelle foto che ho messo le gambe non sono separate perche' le avevo allenate da poco..ma se riposo una settimana risultano molto dettagliate e separate..ho avuto i migliori risultati con il 3x6..e tanto riposo..cmq parecchio lo fa l integrazione caro CRI..non ce storia..
lo so sono i ritardo di un mese colpa dell'infezione allo stomaco
cerca di non mollare e di allenarti bene..perche' ora con il caldo arriva il bello..e solo gli uomini duri reggono..specialmente nella mia pale dove non esiste aria condizionata..si muore..cmq gia ' da oggi comincio ad abbassare ancora un po il volune dell allenamento e reinserisco il cardio 2 volte a l di senza toccare la dieta..vedrai argor vedrai!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta