Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scatti in maxima copertura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scatti in maxima copertura

    Si prosegue...
    A luglio son 3 anni.
    20 anni, 1m70 per 88kg with empty stomach, leggermente meno coperto di quando l anno scorso ho finito massa.

    A differenza dell anno scorso non è andata come pensavo e l impegno, con l inizio delle vacanze natalizie è andato sempre scemando.

    Ho prediletto il divertimento al rigore e al ferro: i volumi ci sono e aumentati, ma manco di qualcosa, di compattezza. Chiaramente, omettendo che sono bello coperto e che oltre sarebbe controproducente.

    Ora mi sono rimesso in riga, da questa settimana, e dalla prox non si sgarra. Percarità, è andata fin troppo bene cosi, alla fine la maturità muscolare aumenta e a differenza magari dell anno scorso posso conservare con meno sforzi determinati risultati .

    Non esimetevi dallo sparare a 0. Per il resto foto di ieri pomeriggio, abbiate solo un po pietà per le pose, gli scatti e il colorito. Le prossime tra 2 mesi, con la fine dello sgrassaggio e l inizio del tiraggio

    Ne ho inserite anche a figura intera per impressioni piu oggettive, nel bene e nel male.









    Last edited by Dorikin; 07-03-2010, 20:29:00.
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

    #2
    niente foto

    Commenta


      #3
      Non si vedono

      Commenta


        #4
        quoto...ti sei perso qls per strada
        niente sacrificio, niente gloria

        mangio...spingo...e lentamente progredisco

        Commenta


          #5






          Last edited by Zeta; 07-03-2010, 20:28:42.
          Originariamente Scritto da motorhead
          zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

          Commenta


            #6
            Sti cazzi che vitello. Magari non sarai molto basso di bf ma di masse ne vedo eccome.

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7
              non si vedono
              cmq dorikin sei hp+20 ma una garetta niente ? non sei manco male a bf almeno come ricordavo io.

              Commenta


                #8
                buono!
                Originariamente Scritto da motorhead
                zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                Commenta


                  #9
                  Si, effettivamente dovete scusarmi, ho ri-uppato
                  Originariamente Scritto da Dorikin
                  allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Abbiamo usato questo metodo :
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    azz Simone..che cambiamento..dalla foto del back,che è l'unica che per il momento vedo,si nota che hai perso un pò le linee.Le masse non ti mancano,anzi..hai ancora idea di provare con le gare?
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                    ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                    Bo, penso siano le schede...



                    Commenta


                      #11
                      peccato per le luci... avremmo sicuramente avuto un'impressione più marcata di te

                      Commenta


                        #12
                        ora si vedono stai alla grande,ihmo, sei anche giovanissimo grande dorikin

                        Commenta


                          #13
                          stai bene azz hp +20 non è da tutti sopratutto a 20 anni.la bf un pò alta ma nemmeno esagerata
                          può dire un pò come gestisci dieta e allenamento??

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            Sti cazzi che vitello. Magari non sarai molto basso di bf ma di masse ne vedo eccome.
                            No no, sono alto di bf Cmq grazie

                            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                            non si vedono
                            cmq dorikin sei hp+20 ma una garetta niente ? non sei manco male a bf almeno come ricordavo io.
                            Si, ho intenzione di preparare il 2t o il ludus, ora per 3 mesi parto con la def e inizio la prep verso giu

                            Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                            buono!
                            GRazie!

                            Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                            azz Simone..che cambiamento..dalla foto del back,che è l'unica che per il momento vedo,si nota che hai perso un pò le linee.Le masse non ti mancano,anzi..hai ancora idea di provare con le gare?
                            E' vero. Ma il back non è l unico, i biceps hanno perso veramente molto, cosi come le gambe, merito si della copertura ma anche dell insignificante dedizione che ho messo e me ne pento molto. Azz, non so se prendere il tuo come lode o peccato, ma grazie lo stesso

                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            peccato per le luci... avremmo sicuramente avuto un'impressione più marcata di te
                            Si, hai ragione ed effettivamente non so come porre rimedio al tutto, beati voi che avete luci decenti per casa

                            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                            ora si vedono stai alla grande,ihmo, sei anche giovanissimo grande dorikin
                            Grazie ancora
                            Originariamente Scritto da Dorikin
                            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Abbiamo usato questo metodo :
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Un pò mi ricordi fede

                              Cmq sei coperto ma bello massoso, gambe indietro come masse però, sia quads che femorali e polpacci

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎