Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scatti in maxima copertura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
    tricipite scarso vedo o sbaglio?
    Boh, adesso è molto coperto, spero che non scenda sotto i 34cm scannato

    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    grande dorikin, allora ci vedremo nel backstage

    Tuoi programmi fil?
    Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
    400 gr di cho e ti mantieni cosi ? Sarei interessato a come segli la distrubuzione in base alla giornata. Su di me per esempio ho notato che il modo migliore per fare pochi danni e distrubuirli per esempio in un modo simile
    1mattina 150 gr cereali (80 complex 20 zuccheri)100 gr (solo se lavoro se no mi alzo per pranzare)
    2 pranzo 100/150 basmati (70/100 gr)
    3 un ora dal workout (2 frutti basso ig) azzardo 50 gr
    4 cena post wo 50/100 gr pane (sui 60/70gr)
    5 ultimo pasto(se nn lavoro e faccio tardi la sera) dolci vari frai 50 e i 100 gr + 250 ml latte (100gr)
    ultimamente che sono senza lavoro la mia giornata comincia dal pasto due e sto sui 300gr per un 100/120 di pro(nn riesco a bere molto dinverno quindi scelgo una quota medio bassa) e un integrazione fino a 10/12 gr di bcaa fra pre e post
    un tale carico di cho permette di nn farmi ingrassare visto che sto in pal fino a tre ore fra es per la spaccata(fino a 1 h uso lo stretching dinamico e si brucia come nel bb) corsa ripetizioni al sacco(30/40 min) e cilci di forza e fasi hit seguiti per 5 gg a settimana.Per tirarmi tolgo il pane a cena e i dolci ma questo regime mi influisce troppo sull' umore
    Pensandoci bene sto sugli 80 al 12/14 e mangio giusto il minimo
    ù
    Ora ho appena fatto pulizia nella dieta, i 400gr di ora sono la base per poi scremare e scremare e scremare, il primo anno ho tolto tutto subito e mi sono metabolicamente bloccato e da li, quindi dall anno scorso, ho pensato di smetterla con ste cazzate. Sono stato ben oltre i 400gr di cho e ho rasentato le 5500kcal, nel bene e nel male: quantomeno, per quello che mi sono allenato, son lievitato cmq. Che poi sia una vacca da latte, questo è un danno collaterale ben previsto, come ho sempre previsto il fatto di riuscire a sgrassare in un paio di mesi senza problemi alcuni.
    Distribuzione elementarissima, per 1 weeks, poi calo fino ai 250 entro la 2^ o 3^ week, vediamo...

    - I^ colazione carbo molto veloci, tipo nesquik, 50gr carbs
    - II^ colazione: 30gr carbo a medio ig
    - spuntino: una 30ina di carbo da barretta
    - pranzo: 180 di basmati
    - pre allenamento: no carbs
    - dalla mezz'ora prima della fine del wo: 1.5l di gatorade
    - cena: 100 basmati
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

    Commenta


      #62
      scusa, non so se l' hai detto prima e non ho letto... ma volevo chiederti, se sai la misura del la circonferenza del braccio..
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

      Commenta


        #63
        Dorikin non capisco la distribuzione dei carbo....

        pochi al mattino.....

        troppi a pranzo.....

        zero pre-wo....

        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          Dorikin non capisco la distribuzione dei carbo....

          pochi al mattino.....

          troppi a pranzo.....

          zero pre-wo....



          p.s.
          complimenti, belle masse, sarà interessante vederti con una bf più bassa!!
          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
          Intensity Intensity! Intensity!

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            Dorikin non capisco la distribuzione dei carbo....

            pochi al mattino.....

            troppi a pranzo.....

            zero pre-wo....

            mo lo aggiusto io il ragazzo..
            sigpic

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
              scusa, non so se l' hai detto prima e non ho letto... ma volevo chiederti, se sai la misura del la circonferenza del braccio..
              Si bale, onestamente non so. L ultima misurazione la feci l anno scorso in max def e superavo a stento i 40, ma ero in scarica; ricaricando vedevo tutto molto piu pieno.
              Con sta cotenna suppongo siano quei 4 cm in +, chiaramente sempre a freddo.
              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              Dorikin non capisco la distribuzione dei carbo....

              pochi al mattino.....

              troppi a pranzo.....

              zero pre-wo....

              Si, la distribuzione che ho fatto io non sarà delle migliori, ma non è cosi schifo come puo sembrare, ora specifico: tra il I* pasto e il II* ci stanno neanche 30 min. Il tempo che, appena sveglio e appena fatto il I*, mi faccio una doccia, mi vesto e via dicendo. tra 2* e 3* ci sta un'oretta e mezzo. Poi c'è lo spuntino, separato dal pranzo per 2h.

              Si, è vero, cmq il pranzo rimane qualcosina piu carico della mattina, ma questa è una mia scelta culinaria, anche perche se non è riso è un buon spaghetto integrale con parmigiano, sugo non soffritto e basilico

              PEr quanto riguarda il pre wo non ho mai reputato necessario un apporto di carbo, anche perche parliamoci chiaro, con quello che ingurgito credo che non abbia grandi necessità in tal senso

              Messa in questa maniera che ne dici? Anzi, che ne dite (estendendo la domanda a fabio)?


              Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio


              p.s.
              complimenti, belle masse, sarà interessante vederti con una bf più bassa!!
              Grazie, spero di non far cappellate
              Last edited by Dorikin; 10-03-2010, 15:54:37.
              Originariamente Scritto da Dorikin
              allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
              Originariamente Scritto da Sergio
              Abbiamo usato questo metodo :
              sigpic

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                Grazie, spero di non far cappellate
                fatti seguire da gente preparata e verrà fuori bella roba
                (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                Intensity Intensity! Intensity!

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                  Si bale, onestamente non so. L ultima misurazione la feci l anno scorso in max def e superavo a stento i 40, ma ero in scarica; ricaricando vedevo tutto molto piu pieno.
                  Con sta cotenna suppongo siano quei 4 cm in +, chiaramente sempre a freddo.

                  Si, la distribuzione che ho fatto io non sarà delle migliori, ma non è cosi schifo come puo sembrare, ora specifico: tra il I* pasto e il II* ci stanno neanche 30 min. Il tempo che, appena sveglio e appena fatto il I*, mi faccio una doccia, mi vesto e via dicendo. tra 2* e 3* ci sta un'oretta e mezzo. Poi c'è lo spuntino, separato dal pranzo per 2h.

                  Si, è vero, cmq il pranzo rimane qualcosina piu carico della mattina, ma questa è una mia scelta culinaria, anche perche se non è riso è un buon spaghetto integrale con parmigiano, sugo non soffritto e basilico

                  PEr quanto riguarda il pre wo non ho mai reputato necessario un apporto di carbo, anche perche parliamoci chiaro, con quello che ingurgito credo che non abbia grandi necessità in tal senso

                  Messa in questa maniera che ne dici? Anzi, che ne dite (estendendo la domanda a fabio)?



                  Grazie, spero di non far cappellate
                  anche messa così non è che mi piaccia molto....
                  e tra l'altro le tempistiche di 30' circa le trovo inutili..... a sto punto fai un pasto e ti docci prima o dopo

                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  mo lo aggiusto io il ragazzo..
                  ecco bravo Dorian.... pensaci tu
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    anche messa così non è che mi piaccia molto....
                    e tra l'altro le tempistiche di 30' circa le trovo inutili..... a sto punto fai un pasto e ti docci prima o dopo



                    ecco bravo Dorian.... pensaci tu
                    sigpic

                    Commenta


                      #70
                      ottimo bro...complimenti davvero

                      X FORTUNA CHE DORIAN C'é

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎