Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scatti in maxima copertura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
    conto di rimanere sopra gli 80, o meglio, non sotto gli 80 .
    E poi da li inizio la prep e chissà
    Da quella %BF se sgrassi bene scendi minimo a 75kg.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Da quella %BF se sgrassi bene scendi minimo a 75kg.
      13 kg ...... se puntiamo al tiraggio da gara siamo ai minimi sindacali .....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        13 kg ...... se puntiamo al tiraggio da gara siamo ai minimi sindacali .....
        Al tiraggio da gara stiamo nei -70kg.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
          massosissimo dorikiiiiiin!!!
          Grazie mille destino
          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          Ottime masse ma se ti sgassassi staresti molto meglio, faresti un bell'effetto, vabbè ancora siamo in inverno pero'
          Si, hai ragione. Io non mi piaccio onestamente, ma per le mie credenziali attuali sono dell idea di arrivare a questo risultato per ottenere il prodotto finale. Grazie mille anche a te, anzi, onorato
          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          a volumi stai messo benissimo... si nota forse uno squilibrio tra la gamba dx e quella sx, ma forse è dovuto solo alla luce e al taglio della foto
          No no, hai ragione. La circonferenza ho notato è uguale, forse mezzo cm di differenza, ma è come se da una parte fossi leggermente piu stondato all altezza del vasto mediale. Grazie cmq

          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          Simone,

          buon volume preso, ma è giunto il momento di mettere un lucchetto alle dispense e al frigorifero

          nell'insieme sei gradevole (a parte il posing un po' immondo ) ma hai fatto un buon lavoro.... io terrei molto d'occhio ora la BF perchè altrimenti diventa troppo lunga tirarti e rischi di bruciare un po' di muscolo nell'operazione.

          Bravo :tm

          @amazing guy
          immagino che tu i diuretici li assumi abitualmente per sviscerare post di tale saggezza
          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
          Si gore, hai perfettamente ragione e sei stato anzi troppo buono. Fortunatamente riesco a dimagrire infretta, ma a mangiare come un cretino ci si mette un attimo a diventare un pallone d acqua come quello che hai visto
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Da quella %BF se sgrassi bene scendi minimo a 75kg.
          Ero già l anno scorso a 74 dnp e 75 in ricarica, bello gonfio ma ugualmente tirato

          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          13 kg ...... se puntiamo al tiraggio da gara siamo ai minimi sindacali .....
          Ma guarda, possono essere 13 come 15, li è da vedere di non fare cappellate, ma in linea di massima dubito fortemente di più

          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Al tiraggio da gara stiamo nei -70kg.
          Si, forse l anno scorso. E' tanto palese che sono un pallone d'acqua quanto il fatto che ho parecchia beef in piu rispetto all anno scorso.

          E nell anno di cui stiamo parlando di cappellate ne ho fatte e, con bf piu alta, per arrivare come da penultimo topic fotografico ci ho messo 10kg. Decisamente piu verosimile la visione di moreno
          Originariamente Scritto da Dorikin
          allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
          Originariamente Scritto da Sergio
          Abbiamo usato questo metodo :
          sigpic

          Commenta


            #35
            Simone, qui su BW spesso leggo "acqua"....

            fidati se fosse acqua , in teoria fai uno scarico dell'acqua come se fosse una gara e ti troveresti tirato .....

            ma guardando bene le tue gambe ... ma sopratutto la zona dell'ombelico.... fidati che di acqua non è .....

            questa non vuole essere una critica negativa, ma un suggerimento a non sottovalutare la tua condizione .... volume ok .... ma la qualità di questo volume è parzialmente discutibile....

            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              #36
              Mi sembri la copia di Federico86...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Simone, qui su BW spesso leggo "acqua"....

                fidati se fosse acqua , in teoria fai uno scarico dell'acqua come se fosse una gara e ti troveresti tirato .....

                ma guardando bene le tue gambe ... ma sopratutto la zona dell'ombelico.... fidati che di acqua non è .....

                questa non vuole essere una critica negativa, ma un suggerimento a non sottovalutare la tua condizione .... volume ok .... ma la qualità di questo volume è parzialmente discutibile....

                No no, hai ragione e non sottovaluto assolutamente la situazione.

                Tralasciando il fatto che nello scarico pre gara, qualora decidessi di farlo alla lettera, riprenderei quasi immediatamente quei kg solo per omeostasi,
                quello che dici è vero, ma non credo di aver capacità metaboliche talmente alte da bruciare quello che consideri fat in 2 mesi o poco piu...

                Ma non solo, la consistenza della pelle mi ricorda più quella di vecchie 'ricariche' di 10gg a 1kg di cho, quindi il vecchio vocabolo 'puffy', piuttosto che la porzione di grasso di un uomo in sovrappeso e al 15 o 16% tanto per sparare 4 numeri...

                Poi vabè, io in 2 mesi mi dimagrisco e l'ordine delle foto postate anzitempo lo conferma, quindi non mi sopravvaluto ma nemmeno preoccupo

                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Mi sembri la copia di Federico86...
                Alla fine mi sento marcio, potremmo assomigliarci in questo?
                Originariamente Scritto da Dorikin
                allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                Originariamente Scritto da Sergio
                Abbiamo usato questo metodo :
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  complimenti dorikin
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

                  Commenta


                    #39
                    GRazie Bale
                    (sei un bullo)
                    Originariamente Scritto da Dorikin
                    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Abbiamo usato questo metodo :
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Bel manzo. Se gestisci bene la perdita di peso, esce fuori roba buona. Buon lavoro.
                      RAW lifts:
                      sq:220 b:170 dl:270
                      sigpic
                      1,92 @ 105 kg
                      Diario

                      Commenta


                        #41
                        Quando vedo dei torelli cosi giovani e dall' enorme potenziale come te crepo di invidia quindi permettimi una domanda sulle braccia Sicuramente per quel tricipite hai lavorato da un sacco di angolazioni diverse, nn credo solo su es base pesante(es dip panca stretta) e uno o due complementari tipo spinte in basso e frenchpress, mi chiedevo se avessi scelto di nn tirare fuori il picco dei bicipiti evitando le angolazioni migliori nei fondamentali come il curl bilanciere o gli es specifici come la scott e il curl a martello oppure per una questione genetica tu nn tenda a sviluppare il capo breve.Nn vorrei fosse la posa ma questa carenza di picco lo notata un po nel backdouble biceps.Per un attimo mi è venuto in mente in quella posa quel brevilineo di Dave Henry

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggio
                          qui piu che grasso mi pare acqua (dato il colorito)... non so... assumi un diuretico magari cosi vedi se sgrassare o no, però le masse sotto le hai eccome



                          stai bene dori....ottimo gare?
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio



                            stai bene dori....ottimo gare?
                            hai notato anche tu la correlazione tra ritenzione di liquidi e colore della pelle
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              hai notato anche tu la correlazione tra ritenzione di liquidi e colore della pelle
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

                              Commenta


                                #45
                                Sei un bel torello Dorikin

                                Ora sotto con il tiraggioooooooo
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎