Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scatti in maxima copertura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Molto fortunato: struttura buona e distribuzione del grasso molto uniforme.

    Se così non fosse, ora, a a parità di massa magra e grassa, sembreresti al meglio un lottatore di sumo abbastanza tirato, al peggio un barbapapà.

    Sfrutta questo tuo talento.

    Buon lavoro.


    P.S.: taglio di capelli a dir poco "impressivo".
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
      Quando vedo dei torelli cosi giovani e dall' enorme potenziale come te crepo di invidia quindi permettimi una domanda sulle braccia Sicuramente per quel tricipite hai lavorato da un sacco di angolazioni diverse, nn credo solo su es base pesante(es dip panca stretta) e uno o due complementari tipo spinte in basso e frenchpress, mi chiedevo se avessi scelto di nn tirare fuori il picco dei bicipiti evitando le angolazioni migliori nei fondamentali come il curl bilanciere o gli es specifici come la scott e il curl a martello oppure per una questione genetica tu nn tenda a sviluppare il capo breve.Nn vorrei fosse la posa ma questa carenza di picco lo notata un po nel backdouble biceps.Per un attimo mi è venuto in mente in quella posa quel brevilineo di Dave Henry
      Intanto grazie mille, troppo buono.
      Per quanto riguarda i triceps gli ho allenati come dici: esercizio base tipo dip, che mettevo piu che altro come esercizio finale per "pompare" e push down o french press come complementari. Panca stretta ho iniziato da poco a farla, ma non trovo giovamenti rispetto a prima, ma cmq aspettero a sparare sentenze definitive.

      Per quanto riguarda i biceps, per ragioni di tempo ho potuto - come le gambe - allenarli molto poco, approfittando del fatto che proprio come le gambe crescono come niente.
      E con la cotenna e (forse) uno scatto fatto cosi non sembrano granchè, ma il picco è ben visibile e senza che faccia allenamenti di grande logica; almeno fin'ora è il volume d allenamento, a discapito dell intensità, che ha contribuito alla crescita.

      Piuttosto ho il problema del bicipite molto 'corto', che inganna con una mezza manica e sminuisce parecchio le dimensioni
      Qui sono a tiraggio iniziato da una 10ina di gg e durante, in scarica


      Originariamente Scritto da Dorikin
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      Originariamente Scritto da Sergio
      Abbiamo usato questo metodo :
      sigpic

      Commenta


        #48
        beh.. complimenti a dir poco... stai benissimo roccia!

        Commenta


          #49
          Complimenti, vista anche l'età. Da quanto ti alleni?

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
            Bel manzo. Se gestisci bene la perdita di peso, esce fuori roba buona. Buon lavoro.
            Si, adesso vedo di fare tutto veramente per bene, ora sono a 400gr di cho e 90 di fat e mi pare di rinascere, sto proprio meglio. Grazie cmq

            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio



            stai bene dori....ottimo gare?
            Grazie Filippo. Sto pensando di comparire da Juniores al 2t '10

            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Sei un bel torello Dorikin

            Ora sotto con il tiraggioooooooo
            Grazie diavolettoroma, ora ingrano la 4^

            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            Molto fortunato: struttura buona e distribuzione del grasso molto uniforme.

            Se così non fosse, ora, a a parità di massa magra e grassa, sembreresti al meglio un lottatore di sumo abbastanza tirato, al peggio un barbapapà.

            Sfrutta questo tuo talento.

            Buon lavoro.


            P.S.: taglio di capelli a dir poco "impressivo".
            Grazie Naoto, sempre troppobbuono.
            E ora credo anche di poter essere il lottatore di Sumo piu squartato della storia
            Bando alle ciance si, l anno scorso le gambe eran piu coperte a questo punto dell anno, ma la def ha dato una scossa incredibile al mio metabolismo, che puo ora vantare migliori capacità.
            Intanto ora inizio a scendere con le kcal, molto gradualmente. Passero dai 400gr di cho ai 250 in un paio di weeks, senza ricarica alcuna. Poi da li piano piano si screma, fino ai 30gr di cho, 80 fat e 300 pro. poi piano piano mi stabilizzero su introiti calorici maggiori per iniziare la prep
            Originariamente Scritto da Dorikin
            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
            Originariamente Scritto da Sergio
            Abbiamo usato questo metodo :
            sigpic

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
              GRazie Bale
              (sei un bullo)


              cmq sei migliorato tantissimo dalle foto del raduno del 2008!
              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
              Originariamente Scritto da Valerio 88
              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
              Originariamente Scritto da ma_75
              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
              Originariamente Scritto da JPP
              sei un bullo

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                beh.. complimenti a dir poco... stai benissimo roccia!
                Grazie paschi, genoroso anche te
                N.B però: lo stato attuale è quello in prima pagina, non mi ritrovo di certo con la qualità delle ultime 2, anche se, concedetemelo, con un po di carne in piu ora

                Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
                Complimenti, vista anche l'età. Da quanto ti alleni?
                Grazie dextening.
                Nelle foto in prima pagina l'anzianità è di 2 anni e 7 mesi, nelle 2 di cui sopra sono rispettivamente 1 anno e 10/11 mesi e poco piu di 2 anni
                Originariamente Scritto da Dorikin
                allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                Originariamente Scritto da Sergio
                Abbiamo usato questo metodo :
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                  Eh, ma li era solo 1 anno che facevo palestra
                  Last edited by Dorikin; 09-03-2010, 23:32:54.
                  Originariamente Scritto da Dorikin
                  allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Abbiamo usato questo metodo :
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    400 gr di cho e ti mantieni cosi ? Sarei interessato a come segli la distrubuzione in base alla giornata. Su di me per esempio ho notato che il modo migliore per fare pochi danni e distrubuirli per esempio in un modo simile
                    1mattina 150 gr cereali (80 complex 20 zuccheri)100 gr (solo se lavoro se no mi alzo per pranzare)
                    2 pranzo 100/150 basmati (70/100 gr)
                    3 un ora dal workout (2 frutti basso ig) azzardo 50 gr
                    4 cena post wo 50/100 gr pane (sui 60/70gr)
                    5 ultimo pasto(se nn lavoro e faccio tardi la sera) dolci vari frai 50 e i 100 gr + 250 ml latte (100gr)
                    ultimamente che sono senza lavoro la mia giornata comincia dal pasto due e sto sui 300gr per un 100/120 di pro(nn riesco a bere molto dinverno quindi scelgo una quota medio bassa) e un integrazione fino a 10/12 gr di bcaa fra pre e post
                    un tale carico di cho permette di nn farmi ingrassare visto che sto in pal fino a tre ore fra es per la spaccata(fino a 1 h uso lo stretching dinamico e si brucia come nel bb) corsa ripetizioni al sacco(30/40 min) e cilci di forza e fasi hit seguiti per 5 gg a settimana.Per tirarmi tolgo il pane a cena e i dolci ma questo regime mi influisce troppo sull' umore
                    Pensandoci bene sto sugli 80 al 12/14 e mangio giusto il minimo

                    Commenta


                      #55
                      grande dorikin, allora ci vedremo nel backstage
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

                      Commenta


                        #56
                        alto in bf dorikin...grosso ma per i miei canoni troppo alto in bf anche se sei in"massa"
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                          Si, adesso vedo di fare tutto veramente per bene, ora sono a 400gr di cho e 90 di fat e mi pare di rinascere, sto proprio meglio. Grazie cmq


                          Grazie Filippo. Sto pensando di comparire da Juniores al 2t '10


                          Grazie diavolettoroma, ora ingrano la 4^


                          Grazie Naoto, sempre troppobbuono.
                          E ora credo anche di poter essere il lottatore di Sumo piu squartato della storia
                          Bando alle ciance si, l anno scorso le gambe eran piu coperte a questo punto dell anno, ma la def ha dato una scossa incredibile al mio metabolismo, che puo ora vantare migliori capacità.
                          Intanto ora inizio a scendere con le kcal, molto gradualmente. Passero dai 400gr di cho ai 250 in un paio di weeks, senza ricarica alcuna. Poi da li piano piano si screma, fino ai 30gr di cho, 80 fat e 300 pro. poi piano piano mi stabilizzero su introiti calorici maggiori per iniziare la prep
                          hai un ottima base...si puo' fare molto meglio..dammi retta..
                          sigpic

                          Commenta


                            #58
                            tricipite scarso vedo o sbaglio?
                            sigpic
                            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              hai un ottima base...si puo' fare molto meglio..dammi retta..
                              alto in bf dorikin...grosso ma per i miei canoni troppo alto in bf anche se sei in"massa"
                              Lo so Dorian, si potrebbe fare molto meglio e piacerebbe ANCHE a me esser seguito da uno con i controcazzi, fare la base.. poi prepararmi

                              Sull'alimentazione mi gestisco benino dai, meno peggio di altri, ma è sull allenamento mirato che avrei bisogno tanto. E qui mi riferisco ad un contesto off-season, iniziata la prep so che devono necessariamente cambiare le danze...

                              E si, lo so, sono una vacca da latte ed è una forma che odio allo specchio, ma che al contempo mi da tante soddisfazioni a tavola
                              Per il resto ti ringrazio e chissà che non si possa lavorare insieme, io la butto li
                              Originariamente Scritto da Dorikin
                              allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Abbiamo usato questo metodo :
                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                                Lo so Dorian, si potrebbe fare molto meglio e piacerebbe ANCHE a me esser seguito da uno con i controcazzi, fare la base.. poi prepararmi

                                Sull'alimentazione mi gestisco benino dai, meno peggio di altri, ma è sull allenamento mirato che avrei bisogno tanto. E qui mi riferisco ad un contesto off-season, iniziata la prep so che devono necessariamente cambiare le danze...

                                E si, lo so, sono una vacca da latte ed è una forma che odio allo specchio, ma che al contempo mi da tante soddisfazioni a tavola
                                Per il resto ti ringrazio e chissà che non si possa lavorare insieme, io la butto li
                                se ne puo' parlare amico...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎