If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi scuso per l'angolo di ripresa molto penoso...la prox volta cercherò di fare di meglio...cmq sia mi sono venute abbastanza facili...volendo ce ne stavano altre 2 ma era un video di prova in cui volevo vedere l'angolazione di discesa e altri parametri per valutare la tecnica...datemi il vostro parere...
il sapere che se non vado su con il culo mi ammazzo mi dà la forza di andare su
bè capisco lo stimolo, ma se per caso hai un piccolo infortunio pur momentaneo, visto il peso considerevole potresti dannare questa scelta, cmq veramente complimenti io con lo squat sono un dannato, di massimale quanto hai???
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
bè capisco lo stimolo, ma se per caso hai un piccolo infortunio pur momentaneo, visto il peso considerevole potresti dannare questa scelta, cmq veramente complimenti io con lo squat sono un dannato, di massimale quanto hai???
secondo me 190kg dovrei averli...forse anche qualcosina in piu...ma non voglio esagerare
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
arricci abbastanza la bassa schiena, stacci attento, con 170kg può causare qualche noia (nella seconda si vede bene, nella prima non ne sono sicuro perché c'è il braccio davanti, ma credo anche in quella)
arricci abbastanza la bassa schiena, stacci attento, con 170kg può causare qualche noia (nella seconda si vede bene, nella prima non ne sono sicuro perché c'è il braccio davanti, ma credo anche in quella)
x ora mi trovo abbastanza bene cosi...nn mi da noia nè problemi particolari...cmq è vero che quando le energie scarseggiano tendo ad inclinarmi un po in avanti e sforzare molto i lombari...
cmq era la 5 serie...nn ero proprio freschissimo
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
beh quello indipendentemente dal trovarsi bene è un accorgimento... per la "salute"... la schiena dovrebbe essere ben dritta.
E' dovuto al bilanciere posizionato alto... più metti in alto il bilanciere più è difficile inclinarti in avanti e più rischi di arricciare quando scendi.
a prescindere dal fatto che siano parallele, il peso ti da ragione, ergo complimenti perchè è pure bello da vedere
grazie 1000
cmq l'obbiettivo era farlo al parallelo...andare oltre il parallelo (femorale sul polpaccio o quasi) sento molto stress a livello articolare del ginocchio...perchè spesso si tende a "mollare" la tensione muscolare sfruttando una specie di "ribalzo" che non sempre è positivo...inoltre si sforza ancora di piu la schiena...
in pratica lo squat ass on the grass va saputo fare...magari farlo con carichi un po piu bassi è sicuramente positivo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta