Kai Greene: Video e Documentari.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ChriS85
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 758
    • 37
    • 77
    • Marche
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    caxxo avevo scritto un post kmetrico e internet se l'è perso vabbè ci riprovo: a me Kai piace e parecchio ha carisma vuoi con il suo modo curioso di posare e il dredd lungo e i vari costumi che porta in scena è un "personaggio" non eccelle per linea, ma non mi pare che sia giusto dire che abbia una brutta linea.... ha si i fianchi un po larghi, sipratutto per un uomo di colore, ma ha cosce e schiena molto ricche di carne che aiutano a segnare lo stacco tra busto-vita-cosce. a differenza degli uomini di colore ha polpacci notevoli (anche per un bianco) qualcosa però non mi convince .... non ho ancora identificato cosa sia, ma lo si può notare nelle pose di compressione frontale tipo most muscolar.... è come se manca qualcosa che completi la posa nella parte posteriore.... probabilmetne è il trapezio che si vede meno sviluppato del gran dorsale anche nelle pose di schiena, e anche il deltoide posteriore che è un po meno sviluppato e non completa la spalla per bene.... in piu ci mettiamo un collo un po' corto.... qualcuno citava Flex.... Flex è l'esempio estremo di BBer perfetto.... non credo allo stato attuale ci sia un altro contendente al Mr.O che possa solo pensare di eguagliare una linea simile .... aggiungerei che rispetto al piu bel Flex, Kai ha tra i 15/20 kg in piu di peso.... con una qualità muscolare molto maggiore sopratutto nei dettagli dove Flex era sempre troppo "morbido" sul posing io trovo che Kai sia eccellente è atletico, coreografico, creativo e anche geniale.... usa il posing in maniera vincente perchè dal lato tecnico insiste sulle sue qualità: glutei, tagli nei quads e femorali... muovendo lentamente lo cosce mostrando con attenzione questi pregi. in piu usa spesso le pose di lato in tre quarti posteriore mostrando grandi bicipiti a punta e dettagli nel gran dorsale non comuni.... usa anche pose a terra e insieme a quelle di tre quarti nasconde la pecca del girovita.... secondo me ha il potenziale e le qualità giuste per fare bene.... ovvio che non è il solo
    Come non quotarti...secondo me quest'anno migliora addirittura il piazzamento allo scorso Olympia dove fece 4°...

Commenta

• 619619
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 3728
      • 282
      • 156
      • Brianza
      • Send PM

Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
      Come non quotarti...secondo me quest'anno migliora addirittura il piazzamento allo scorso Olympia dove fece 4°...
      Anche io sono fiducioso, però non dipende solo da lui, ci sono anche gli altri eh
      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• ChriS85
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 758
        • 37
        • 77
        • Marche
        • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
        Anche io sono fiducioso, però non dipende solo da lui, ci sono anche gli altri eh
        Magari Kai toppa qualcosa all'ultimo, ma secondo me se tutto va come deve andare si piazza nei primi 3!

Commenta

• 619619
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 3728
          • 282
          • 156
          • Brianza
          • Send PM

Pubblicata la seconda parte di REDEMPTION!

Bodybuilding.com Videos - Kai Greene | A New Breed, Vol. 2 Redemption | Part 2

D'oh, ho notato che editando il post perdo tutti i "grazie", vabbò, ne farò a meno, basta il pensiero

Commenta

• PaBloS94
            Bodyweb Senior
            • May 2010
            • 5108
            • 425
            • 413
            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
            • Send PM

Pubblicata la seconda parte di REDEMPTION!

Bodybuilding.com Videos - Kai Greene | A New Breed, Vol. 2 Redemption | Part 2

D'oh, ho notato che editando il post perdo tutti i "grazie", vabbò, ne farò a meno, basta il pensiero
            Il secondo video è stato molto più bello del primo, cresce sempre di più la mia stima per questo atleta, che per certi versi mi ricorda Bolt (certo il paragone è un pò esagerato ), cioè che fa tanto lo sbruffoncello, ma alla fine se lo può permettere. Credo che i risultati come Bolt alle olimpiadi e mondiali di Berlino arriverannno anche per Kai Greene all'OLYMPIA. Una curiosità ma alla fine del video cosa sta mangiando Kai greene come post allenamento io non riesco a capire.
            ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• 619619
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 3728
              • 282
              • 156
              • Brianza
              • Send PM

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
              Il secondo video è stato molto più bello del primo, cresce sempre di più la mia stima per questo atleta, che per certi versi mi ricorda Bolt (certo il paragone è un pò esagerato ), cioè che fa tanto lo sbruffoncello, ma alla fine se lo può permettere. Credo che i risultati come Bolt alle olimpiadi e mondiali di Berlino arriverannno anche per Kai Greene all'OLYMPIA. Una curiosità ma alla fine del video cosa sta mangiando Kai greene come post allenamento io non riesco a capire.
              Io mi ricordo tra le altre cose un Avocado, credo sia quello a cui ti riferisci

Commenta

• PaBloS94
                Bodyweb Senior
                • May 2010
                • 5108
                • 425
                • 413
                • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                • Send PM

Io mi ricordo tra le altre cose un Avocado, credo sia quello a cui ti riferisci

avocado?una fonte di grassi, non credo, rallenterebbe la digestione delle proteine o no?
                Comunque confrontando l'immagine sembra essere avocado
                Last edited by PaBloS94; 17-08-2010, 18:04:44.
                ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• 619619
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 3728
                  • 282
                  • 156
                  • Brianza
                  • Send PM

avocado?una fonte di grassi, non credo, rallenterebbe la digestione delle proteine o no?
                  Comunque confrontando l'immagine sembra essere avocado
                  Appunto perché ricco di grassi è adatto ad una dieta pre-contest, poi sono solo 15g per 100g, che vuoi che siano per un uomo di oltre 130Kg ?

Commenta

• PaBloS94
                    Bodyweb Senior
                    • May 2010
                    • 5108
                    • 425
                    • 413
                    • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                    • Send PM

Appunto perché ricco di grassi è adatto ad una dieta pre-contest, poi sono solo 15g per 100g, che vuoi che siano per un uomo di oltre 130Kg ?
                    si certo che non saranno nulla 15g di grassi, che perlopiù sono pure insaturi, però pensavo che dato che aveva appena finito l'allenamento e preso il suo pasto post WO, i grassi potevano ritardare la digestione di quest'ultimo. Comunque se quelli sono i risultati, sta facendo bene
                    ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

Per Noi comuni mortali è così , per Alien , predator e Terminator NO

Commenta

• PaBloS94
                        Bodyweb Senior
                        • May 2010
                        • 5108
                        • 425
                        • 413
                        • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                        • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Per Noi comuni mortali è così , per Alien , predator e Terminator NO
                        credo che tu abbia ragione, purtroppo siamo COMUNI MORTALI E BASTA
                        ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Vegeku
                          Super Mongul User
                          • May 2008
                          • 471
                          • 32
                          • 9
                          • Send PM

Ma chi è il personal trainer di Kai? Oscar Arden?
                          Last edited by Vegeku; 18-08-2010, 18:14:41.
                          "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                          "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• 619619
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 3728
                            • 282
                            • 156
                            • Brianza
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
                            Ma chi è il personal trainer di Kai? Oscar Arden?
                            Oscar Arden, più che personal trainer, la sua ombra
                            Per un periodo si è allenato da glass, sempre con Oscar a seguito però, ma poi lo ha lasciato perché non poteva seguirlo 24h/24 come Oscar, Glass ha un sacco di clienti, invece Arden segue solo lui in pratica, i mesi pre-olympia vivono insieme

Commenta

• Vegeku
                              Super Mongul User
                              • May 2008
                              • 471
                              • 32
                              • 9
                              • Send PM

Thanks
                              Mi piace molto come figura Oscar: discreto, serio...diciamo che hanno fatto la fortuna l'uno dell'altro credo.
                              Questo Charles Glass è una specie di mito del BB da quello che leggo, credo di averlo visto in qualche video con Flex.
                              Scusate l'OT
                              Last edited by Vegeku; 18-08-2010, 18:56:48.
                              "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                              "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• ChriS85
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2009
                                • 758
                                • 37
                                • 77
                                • Marche
                                • Send PM

Secondo me andare da Charles Glass sta diventando una moda neglio USA...

Commenta

Working...
                                X