Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Kai Greene: Video e Documentari.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioCome non quotarti...secondo me quest'anno migliora addirittura il piazzamento allo scorso Olympia dove fece 4°...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioAnche io sono fiducioso, però non dipende solo da lui, ci sono anche gli altri eh
Commenta
-
-
Pubblicata la seconda parte di REDEMPTION!
Bodybuilding.com Videos - Kai Greene | A New Breed, Vol. 2 Redemption | Part 2
D'oh, ho notato che editando il post perdo tutti i "grazie", vabbò, ne farò a meno, basta il pensieroAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioPubblicata la seconda parte di REDEMPTION!
Bodybuilding.com Videos - Kai Greene | A New Breed, Vol. 2 Redemption | Part 2
D'oh, ho notato che editando il post perdo tutti i "grazie", vabbò, ne farò a meno, basta il pensiero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioIl secondo video è stato molto più bello del primo, cresce sempre di più la mia stima per questo atleta, che per certi versi mi ricorda Bolt (certo il paragone è un pò esagerato ), cioè che fa tanto lo sbruffoncello, ma alla fine se lo può permettere. Credo che i risultati come Bolt alle olimpiadi e mondiali di Berlino arriverannno anche per Kai Greene all'OLYMPIA. Una curiosità ma alla fine del video cosa sta mangiando Kai greene come post allenamento io non riesco a capire.
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIo mi ricordo tra le altre cose un Avocado, credo sia quello a cui ti riferisci
Comunque confrontando l'immagine sembra essere avocadoLast edited by PaBloS94; 17-08-2010, 18:04:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioavocado?una fonte di grassi, non credo, rallenterebbe la digestione delle proteine o no?
Comunque confrontando l'immagine sembra essere avocadoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioAppunto perché ricco di grassi è adatto ad una dieta pre-contest, poi sono solo 15g per 100g, che vuoi che siano per un uomo di oltre 130Kg ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioavocado?una fonte di grassi, non credo, rallenterebbe la digestione delle proteine o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPer Noi comuni mortali è così , per Alien , predator e Terminator NO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioMa chi è il personal trainer di Kai? Oscar Arden?
Per un periodo si è allenato da glass, sempre con Oscar a seguito però, ma poi lo ha lasciato perché non poteva seguirlo 24h/24 come Oscar, Glass ha un sacco di clienti, invece Arden segue solo lui in pratica, i mesi pre-olympia vivono insiemeAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Thanks
Mi piace molto come figura Oscar: discreto, serio...diciamo che hanno fatto la fortuna l'uno dell'altro credo.
Questo Charles Glass è una specie di mito del BB da quello che leggo, credo di averlo visto in qualche video con Flex.
Scusate l'OTLast edited by Vegeku; 18-08-2010, 18:56:48."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
Commenta