Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
Kai Greene: Video e Documentari.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon posso che quotarti... speriamo bene.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiogià..... quest' anno sarà un grande olympia comunque vada secondo me a prescindere da chiunque lo vinca, perchè gli atleti che puntano al sandow con ottime possibilità di vincerlo non sono pochi
Commenta
-
-
io spero che si possa tornare a degli olympia in cui anche il Mr.O "regnante" possa essere battuto se non il migliore in quel momento e che possa tornare a mettersi sotto per l'anno successivo.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio spero che si possa tornare a degli olympia in cui anche il Mr.O "regnante" possa essere battuto se non il migliore in quel momento e che possa tornare a mettersi sotto per l'anno successivo.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio spero che si possa tornare a degli olympia in cui anche il Mr.O "regnante" possa essere battuto se non il migliore in quel momento e che possa tornare a mettersi sotto per l'anno successivo.
Commenta
-
-
Come ogni venerdì:
Parte 4: Bodybuilding.com Videos - Kai Greene | A New Breed, Vol. 2 Redemption | Part 4
Commenta
-
-
Per chi avesse problemi con BB.com ricordo che tutta la serie completa è disponibile sul mio canale di YT: YouTube - Broadcast Yourself.
(Ho caricato anche la 4a parte)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioha spanzato pesantemente...
c'è gente che spanza hp+10,cacchio questi sono 40kg sopra il loro peso tirati fino all'osso
Bah ci rinuncio"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioE basta...mamma mia!!!
c'è gente che spanza hp+10,cacchio questi sono 40kg sopra il loro peso tirati fino all'osso
Bah ci rinuncio
lui nn ha detto "ha spanzato" ha detto "ha spanzato PESANTEMENTE" e infatti ha ragione rispetto agli anni passati il punto vita si è allargato molto, sicuramente avrà messo + kili d muscolo ma speriamo che riesca a riportarsi ad un ottima forma come prima a livello d addomeYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioma che centra?
lui nn ha detto "ha spanzato" ha detto "ha spanzato PESANTEMENTE" e infatti ha ragione rispetto agli anni passati il punto vita si è allargato molto, sicuramente avrà messo + kili d muscolo ma speriamo che riesca a riportarsi ad un ottima forma come prima a livello d addome
Ha aggiunto altri kg,ha aumentato lo spanzamento(che poi io tutto sto svaccaggio nei pro non vedo per i kg che hanno)tutto normale,almeno qui sulla terra.
"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioE che ha che non va con quello che ho detto scusa?
Ha aggiunto altri kg,ha aumentato lo spanzamento(che poi io tutto sto svaccaggio nei pro non vedo per i kg che hanno)tutto normale,almeno qui sulla terra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioL'importante è come appaiono in posa, se da rilassati sono spanzati, chissene, pure io spanzo quando non contraggo affatto l'addome
Se mi faccio una foto prima di andare a letto sembro un incinto del cavolo eppure non arrivo all'hp,ma con tutto il cibo che mangio spanzo,e allora?l'importante è che come dice 619619 in posa rendo a dovere(non io)
Chiuso quà,siamo su un forum di bb non di barbie magico mondo"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioE basta...mamma mia!!!
Bah ci rinuncio
guarda l'ultimo olympia di cutler e dimmi se spanciao dexter.. quindi normale non è... e cosi via, qui si parla di kay, e ha spanciato quest'anno.. insieme alla ginecomastia...
Commenta
-
Commenta