kai ha fatto una trasformazione spaziale oggettivamente...ha messo su kili e kili...ardon è un trainer che vuole ottenere subito tutto dai propri atleti (guardate anche Centopani), infatti negli USA non piace a molti per varie vicende....a me kai non piace ma soprattutto per il suo modo di fare...è un gran atleta con un fisico che gli permette di puntare in alto ma non mi piacerebbe che lui vincesse il sandow...non è tipo di BBer che mi entusiasma....
Kai Greene: Video e Documentari.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiokai ha fatto una trasformazione spaziale oggettivamente...ha messo su kili e kili...ardon è un trainer che vuole ottenere subito tutto dai propri atleti (guardate anche Centopani), infatti negli USA non piace a molti per varie vicende....a me kai non piace ma soprattutto per il suo modo di fare...è un gran atleta con un fisico che gli permette di puntare in alto ma non mi piacerebbe che lui vincesse il sandow...non è tippo di BBer che mi entusiasma....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiogine enorme...se si è solidificata quando sarà in contest shape sarà un inestetismo pesante
300lb Kai Greene Guest Posing at the 2010 IFBB Jacksonville Pro!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioFortunatamente già si nota molto meno, il video è di qualche gg fa
300lb Kai Greene Guest Posing at the 2010 IFBB Jacksonville Pro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio vorrei capire perchè si deve auto perculare, cioè non lo vedi che sei abnorme, che caspita ti metti a fare freestyle a testa in giù che tra poco ci resti, a parte che fa dei movimenti lentissimi, com'è giusto che sia dato il peso, troppo davvero troppo esuberante, ma è quello che cerca il popolo americano, si sa.. (notare quando muove i glutei e senti dalla folla ààààààààààààààààààààààààààààààààà ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè)Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioNon vorrei dire idiozie, però secondo me al pubblico lui piaceAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioDecisamente, ha un sacco di sostenitori, difatti mi par strano di aver trovato così tanti a cui non piace, qui su BW, altrove non li ho mai visti
Inoltre ha un modo tutto suo di posare davvero molto piacevole da guardare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioa me Kai piace un sacco. Al di la della struttura e dell'altezza ha una densità muscolare eccezionale e assai rara oltre che delle belle linee.
Inoltre ha un modo tutto suo di posare davvero molto piacevole da guardare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioquestione di gusti, a me esteticamente non piace un gran che. Lo trovo tozzo, poco slanciato, provatelo a confrontare col dio ron...E cmq strutturalmente per me cutler è nettamente superiore.
Concordo sul fatto che sia "tozzo" però ,ripeto, mi ha colpito molto la sua "densità".
Chiaro son gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiobe, Ron è Ron
Concordo sul fatto che sia "tozzo" però ,ripeto, mi ha colpito molto la sua "densità".
Chiaro son gustiAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioa me Kai piace un sacco. Al di la della struttura e dell'altezza ha una densità muscolare eccezionale e assai rara oltre che delle belle linee.
Inoltre ha un modo tutto suo di posare davvero molto piacevole da guardare...
Commenta
-
-
caxxo avevo scritto un post kmetrico e internet se l'è perso vabbè ci riprovo: a me Kai piace e parecchio ha carisma vuoi con il suo modo curioso di posare e il dredd lungo e i vari costumi che porta in scena è un "personaggio" non eccelle per linea, ma non mi pare che sia giusto dire che abbia una brutta linea.... ha si i fianchi un po larghi, sipratutto per un uomo di colore, ma ha cosce e schiena molto ricche di carne che aiutano a segnare lo stacco tra busto-vita-cosce. a differenza degli uomini di colore ha polpacci notevoli (anche per un bianco) qualcosa però non mi convince .... non ho ancora identificato cosa sia, ma lo si può notare nelle pose di compressione frontale tipo most muscolar.... è come se manca qualcosa che completi la posa nella parte posteriore.... probabilmetne è il trapezio che si vede meno sviluppato del gran dorsale anche nelle pose di schiena, e anche il deltoide posteriore che è un po meno sviluppato e non completa la spalla per bene.... in piu ci mettiamo un collo un po' corto.... qualcuno citava Flex.... Flex è l'esempio estremo di BBer perfetto.... non credo allo stato attuale ci sia un altro contendente al Mr.O che possa solo pensare di eguagliare una linea simile .... aggiungerei che rispetto al piu bel Flex, Kai ha tra i 15/20 kg in piu di peso.... con una qualità muscolare molto maggiore sopratutto nei dettagli dove Flex era sempre troppo "morbido" sul posing io trovo che Kai sia eccellente è atletico, coreografico, creativo e anche geniale.... usa il posing in maniera vincente perchè dal lato tecnico insiste sulle sue qualità: glutei, tagli nei quads e femorali... muovendo lentamente lo cosce mostrando con attenzione questi pregi. in piu usa spesso le pose di lato in tre quarti posteriore mostrando grandi bicipiti a punta e dettagli nel gran dorsale non comuni.... usa anche pose a terra e insieme a quelle di tre quarti nasconde la pecca del girovita.... secondo me ha il potenziale e le qualità giuste per fare bene.... ovvio che non è il solosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta