Originariamente Scritto da ChriS85
Visualizza Messaggio
Kai Greene: Video e Documentari.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioGlass è una moda
Commenta
-
-
Tornando al video Overkill, ma nell'ultima parte in quali termini parla dell'Olympia e dell'Arnold Classic 2009? Si vede che a tratti è piuttosto contrariato, soprattutto quando fanno rivedere l'esito dell Arnold con i fischi e il resto.
E come giustifica (Oscar credo che parli) l'evidente differenza di condizione tra le 2 manifestazioni?Last edited by Vegeku; 20-08-2010, 18:30:08."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Parte 3: Bodybuilding.com Videos - Kai Greene | A New Breed, Vol. 2 Redemption | Part 3
PS: Non ringraziate il primo post, che tanto ad ogni edit si cancellanoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
5 Weeks Out! 294Lbs and Ripped!
Last edited by 619619; 20-08-2010, 22:55:42.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Per chi avesse problemi con BB.com, ho uppato tutti i video sul mio account di youtube
Ecco la playlist: YouTube - Broadcast Yourself.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
condizione pazzesca, se fa quello che deve fare, e fra le cose c'è anche un evidente inestetismo, questo il sandow se lo può potenzialmente portare a casa, ma non penso lo faranno vinceresigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocondizione pazzesca, se fa quello che deve fare, e fra le cose c'è anche un evidente inestetismo, questo il sandow se lo può potenzialmente portare a casa, ma non penso lo faranno vincere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioscusa emaz e perchè? hanno già intenzione di far rivincere Jay Cutler?
bè....comunque spero vinca il migliore. Anche se non è sempre così, anche i teen Nats doveva vincerli cody lewis ma li ha vinti Nick Medici per chissà quale motivosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta