" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

va be ragazzi ma non per niente la discussione si chiama i miti di bw, ora se uno zanna volesse partecipare io sarei per il si, cioè alla fine si deve decretare il migliore del forum
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Mezzo86
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2037
      • 86
      • 42
      • Bologna
      • Send PM

easy ragazzi..senza tanti problemi e riferimenti vari contro regolamento...volete dividerli in 2 categorie(e ha senso)..le volete chiamare amatori(non significa che non abbian calcato un palco) e agonisti..ok..mano sul cuore,un pò di sincerità e ognuno si propone dove sà di esser di casa..siam tutti grandini e credo che nessuno abbia voglia di rubare nel concorso tra amici i miti di bodyweb...buona visione

Commenta

• mark23az
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 1610
        • 200
        • 99
        • Avezzano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio

Il mese scorso, ad esempio, sarebbe stato impossibile per chiunque competere con Dan, Nat e Reg. E a gareggiare c'era Mark, che ha un fisico della Madonna.
        infatti lo scorso mese non mi è piaciuto per come si è svolto cioè non mi sarei mai immaginato di vincere.... pero se sapevo che la gara si riduceva a 3 persone su 4 non avrei partecipato per niente.......ripeto mi piace partecipare a ogni concorso mensile perche lo ritengo apparte un modo per impegnarti sempre di piu per migliorare ma anche un modo per divertirsi e passare tempo.........

Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
        ti quoto in pieno..e secondo me hai perfettamente ragione..pero' se mark mette su un po di gambette e si tira,credo che riesca a bacchettarne molti di quelli che gareggiano..in primis rocky80..grazie di avermi mensionato nel tuo discorso,,ma ormai credo che se provo a tirarmi come l altro anno ,quest anno ci rimango secco..grazie amico..
        si si questo è vero pero io che mi faccio il cu*o tutto l'anno per avere un minimo di fisico decente,è normale poi che chi gareggia si pone limiti diversi in termini di allenamento,alimentazione e integrazione..........e risulta superiore ai semplici amatori....
        anche perche paragonare io che mi alleno in modo continuo e perfetto da 1 anno e una persona che gareggia e si allena da 10 anni è tutta un altra storia è normale

quindi penso che se uno partecipa la deve prendere come un semplice divertimento come ho fatto io dal primo mese che ho partecipato a gennaio fino ad adesso........perche come è stato precisato piu volte....QUESTO E' UN GIOCO
        impossible is nothing

My diary:
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
          easy ragazzi..senza tanti problemi e riferimenti vari contro regolamento...volete dividerli in 2 categorie(e ha senso)..le volete chiamare amatori(non significa che non abbian calcato un palco) e agonisti..ok..mano sul cuore,un pò di sincerità e ognuno si propone dove sà di esser di casa..siam tutti grandini e credo che nessuno abbia voglia di rubare nel concorso tra amici i miti di bodyweb...buona visione
          Condivido

Innanzitutto volevo congratularmi con tutti Voi per i toni usati , pur essendoci pareri doscordanti tra i vari utenti , la discussione è andata avanti in maniera leale , educata e con un giusto contraddittorio rispettandovi a vicenda , ottimo.

Detto ciò , il regolamento è stato cambiato più e più volte in base alle varie richieste poste , quindi probabilmente a qualcuno è sfuggito qualcosa.
          La gara è una sola e cioè "I Miti di Bodyweb" , ci sono un tot numero di utenti assai conosciuti nel circuito Nazionale ( Galli , Zuccaro , Gore , Enzo_Vs , Davidezanna , Zanelike ecc.... ) al quale vorrò dedicare una parentesi ben precisa nel mese di Dicembre , tutti gli altri sono liberissimi di partecipare al torneo senza nessuna discriminazione.
          L'aver partecipato ad una gara non è indice di vincita assicurata , ad esempio un DOGGY ( ragazzo splendido e umile ) nonostante faccia gare , non ha a mio parere nessuna possibilità di vincita contro un Joe Gilliam o un Kingbalez che di gare non ne hanno mai fatte, quindi????
          Stando dietro al Vostro ragionamento , dovrei porre ad ogni utente che vuole partecipare al concorso la suddetta domanda "Hai intenzione di fare gare nei prossimi mesi? se è così non puoi partecipare" anche se pesa 22 Kg col costume piombato e ha il ******** a pomo d'adamo.
          Scusate ma tutto ciò mi pare esagerato , io spero di avere sempre dei MAR23AZ , ragazzo che partecipa da Gennaio , perde e si ripropone puntualmente , FANTASTICO esempio di sportività e di saper comprendere la parabola del "GIOCO"
          Last edited by vincenzo78; 11-05-2010, 23:01:56.

Commenta

• 619619
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 3728
            • 282
            • 156
            • Brianza
            • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            Condivido

Innanzitutto volevo congratularmi con tutti Voi per i toni usati , pur essendoci pareri doscordanti tra i vari utenti , la discussione è andata avanti in maniera leale , educata e con un giusto contraddittorio rispettandovi a vicenda , ottimo.

Detto ciò , il regolamento è stato cambiato più e più volte in base alle varie richieste poste , quindi probabilmente a qualcuno è sfuggito qualcosa.
            La gara è una sola e cioè "I Miti di Bodyweb" , ci sono un tot numero di utenti assai conosciuti nel circuito Nazionale ( Galli , Zuccaro , Gore , Enzo_Vs , Davidezanna , Zanelike ecc.... ) al quale vorrò dedicare una parentesi ben precisa nel mese di Dicembre , tutti gli altri sono liberissimi di partecipare al torneo senza nessuna discriminazione.
            L'aver partecipato ad una gara non è indice di vincita assicurata , ad esempio un DOGGY ( ragazzo splendido e umile ) nonostante faccia gare , non ha a mio parere nessuna possibilità di vincita contro un Joe Gilliam o un Kingbalez che di gare non ne hanno mai fatte, quindi????
            Stando dietro al Vostro ragionamento , dovrei porre ad ogni utente che vuole partecipare al concorso la suddetta domanda "Hai intenzione di fare gare nei prossimi mesi? se è così non puoi partecipare" anche se pesa 22 Kg col costume piombato e ha il ******** a pomo d'adamo.
            Scusate ma tutto ciò mi pare esagerato , io spero di avere sempre dei MAR23AZ , ragazzo che partecipa da Gennaio , perde e si ripropone puntualmente , FANTASTICO esempio di sportività e di saper comprendere la parabola del "GIOCO"
            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• straccio_revenge
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 3315
              • 307
              • 537
              • Send PM

Beh Vincenzo l'importante è chiarirlo, come vedi dalle persone che mi hanno quotato non ero l'unico che si era perso gli ultimi cambiamenti al regolamento

Ora che lo so ci si comporta di conseguenza anche se comunque, se devo essere sincero, mi piaceva più un concorso come era partito rispetto a come si è evoluto... ma questo è un parere assolutamente personale e non toglie nulla al lavoro da te svolto e l'impegno profuso, anzi
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21315
                • 1,831
                • 3,120
                • Big City
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                è una bella idea Mezzo ma non è possibile da attuare purtroppo....
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                  Beh Vincenzo l'importante è chiarirlo, come vedi dalle persone che mi hanno quotato non ero l'unico che si era perso gli ultimi cambiamenti al regolamento

Ora che lo so ci si comporta di conseguenza anche se comunque, se devo essere sincero, mi piaceva più un concorso come era partito rispetto a come si è evoluto... ma questo è un parere assolutamente personale e non toglie nulla al lavoro da te svolto e l'impegno profuso, anzi
                  Apprezzo la Tua sincerità , purtroppo il regolamento è stato cambiato tante volte , prima non andava bene il discorso delle foto , poì le votazioni con la motivazione , poì mi è stato chiesto di aprire un thread apposito ogni mese solo per i voti ecc..
                  Ad ogni cambiamento posto , ho ricevuto complimenti e critiche e così sarà sempre perchè non è facile mettere d'accordo ( giustamente ) migliaia di teste , ci sarà sempre quello contrario.

Cerchiamo di portare avanti in armonia e col sorriso questo thread , ci tengo a portarlo a termine visto che non mi piace lasciare le cose a metà , dopodicchè Vi saluterò definitivamente , GRAZIE A TUTTI.

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

ma che saluti ? ... vai tranquillo vincè... avanti cosi

Commenta

• ronnie79
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2009
                      • 1295
                      • 195
                      • 252
                      • ronniebr79@gmail.com.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      Apprezzo la Tua sincerità , purtroppo il regolamento è stato cambiato tante volte , prima non andava bene il discorso delle foto , poì le votazioni con la motivazione , poì mi è stato chiesto di aprire un thread apposito ogni mese solo per i voti ecc..
                      Ad ogni cambiamento posto , ho ricevuto complimenti e critiche e così sarà sempre perchè non è facile mettere d'accordo ( giustamente ) migliaia di teste , ci sarà sempre quello contrario.

Cerchiamo di portare avanti in armonia e col sorriso questo thread , ci tengo a portarlo a termine visto che non mi piace lasciare le cose a metà , dopodicchè Vi saluterò definitivamente , GRAZIE A TUTTI.

COME CI SALUTERAI A TUTTI??CIOE'..CHE E' SUCCESSO??NON FARE IL BISCHERO'..SE VAI VIA DA BODYWEB TE VADO VIA ANCHE IO..E MI AVRAI SULLA COSCIENZA..
                      sigpic

Commenta

• moreno79
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 809
                        • 28
                        • 37
                        • Val della Torre (TO)
                        • Send PM

io per una volta le mie personali opinioni non le scrivo...altriemnti sta volta un avvertimento non mi salva...dico solo che quì dentro c'è un po' di ipocrisia

vincenzo hai fatto fin'ora un ottimo lavoro...e ti meriteresti TU un premio per il sopportarci tutti..noi e le nostre lamentele

una domanda...sono rimasto fermo al topic di aprile...non trovo quello di maggio..che fine ha fatto?
                        Last edited by moreno79; 12-05-2010, 16:55:56.
                        niente sacrificio, niente gloria

mangio...spingo...e lentamente progredisco

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
                          io per una volta le mie personali opinioni non le scrivo...latriemnti sta volta un avvertimento non mi salva...dico solo che quì dentro c'è un po' di ipocrisia

vincenzo hai fatto fin'ora un ottimo lavoro...e ti meriteresti TU un premio per il sopportarci tutti..noi e le nostre lamentele

una domanda...sono rimasto fermo al topic di aprile...non trovo quello di maggio..che fine ha fatto?
                          a fine mese credo arriverà...
                          si vota sempre negli ultimi giorni

Commenta

• moreno79
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 809
                            • 28
                            • 37
                            • Val della Torre (TO)
                            • Send PM

ok...però allora mi sono perso io...

le foto dei concorrenti attuali dove sono?
                            in prima pagina non ci sono

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
                              ok...però allora mi sono perso io...

le foto dei concorrenti attuali dove sono?
                              in prima pagina non ci sono

ho detto che le posta a fine mese ... mi vedo costretto e srepparti

Commenta

• moreno79
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 809
                                • 28
                                • 37
                                • Val della Torre (TO)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio

ho detto che le posta a fine mese ... mi vedo costretto e srepparti

scusa è..ma non si mettevano le foto nel corso del mese e pi gli ultimi giorni si votava????

puoi pure srepparmi, non è che mi interessa molto, l'importante è capire...non ci sono stato per + di 1 mese e in sto topic è cambiato tutto...

Commenta

Working...
                                X