If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Nel tempo in cui impiegherà a portare la stessa qualità che ha in alto, cosa succederà alla parte in basso?
Bisonga essere bravi cn dieta a volume dall allenamento a mantenere le parti avanti in contemporanea al miglioramento lento e graduale delle parti indietro...un lavoro lungo e meticoloso.
sn differenti predisposizioni all accumulo di liquidi e bf...
se noti dan e' meno "qualitativo" nell upper..insomma ci sn distretti che riposndon prima e altri per i quali ci vuole piu' tempo...
Ricorda che siamo tutti diversi e che le luci giocano un ruolo fondamentale.
Bisonga essere bravi cn dieta a volume dall allenamento a mantenere le parti avanti in contemporanea al miglioramento lento e graduale delle parti indietro...un lavoro lungo e meticoloso.
Tutto corretto imho, le ultime settimane si cambia letteralmente pelle (specie gli ultimi giorni ), bisogna stare attenti, spingere il giusto e non perdere la testa, calibrare l'alimentazione (fattore altamente personale), così da portare nel mio caso un upper più qualitativo (braccia, bicipite in particolare e petto perchè la schiena è già quasi al livello giusto), nel caso di Reg una maggior separazione della coscia.
In ogni caso è anche il momento più rischioso, qualcosa va storto e rischi la preparazione di mesi...
Al di là del doverlo fare per poter salire sul palco ci si guadagna qualcosa sottoponendosi ad una preparazione per una gara? Lo chiedo da assoluto ignorante (tra l'altro leggevo il thread di doggy sempre in photogallery con i consigli di Gore e per me erano pressochè incomprensibili, anzi non pensavo ci fosse dietro tutta sta roba.. pazzesco)
"guadagna" non in senso economico, quelli sono fatti vostri parlo proprio di vantaggi che derivano dal riuscire a togliere 'tutto' il grasso e poi ripartire, oppure si catabolizza troppo muscolo tanto che in teoria ragionando in termini medio-lunghi è deleterio?
Sono molto curioso, chi mi illumina anche solo un pò?
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Al di là del doverlo fare per poter salire sul palco ci si guadagna qualcosa sottoponendosi ad una preparazione per una gara? Lo chiedo da assoluto ignorante (tra l'altro leggevo il thread di doggy sempre in photogallery con i consigli di Gore e per me erano pressochè incomprensibili, anzi non pensavo ci fosse dietro tutta sta roba.. pazzesco)
"guadagna" non in senso economico, quelli sono fatti vostri parlo proprio di vantaggi che derivano dal riuscire a togliere 'tutto' il grasso e poi ripartire, oppure si catabolizza troppo muscolo tanto che in teoria ragionando in termini medio-lunghi è deleterio?
Sono molto curioso, chi mi illumina anche solo un pò?
in generale no...
diciamo che fino a che scendi a 9,10 % di BF ci può stare.... al di sotto diventa deleterio in quanto la percentuale di massa magra persa in rapporto a quella grassa è nettamente a sfavore della prima....
ergo perdi troppi muscoli per togliere quel pò di grasso e acqua che li riprenderesti dopo 1-2 settimane di massa
Ragazzi, torniamo ai miti, l'autentico oggetto del Thread
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
RegP (come hanno già detto in tanti sono due grandi atleti, sinceramente Nat avrebbe avuto il mio voto, ma la qualità della foto è pessima se confrontatata a quella di Reg, e gli fa perdere una miriade di dettagli. Peccato una semifinale molto difficile da votare. Per quanto riguarda i commenti fisici, beh mi sono ampiamente complimentato con entrambi nei loro 3ds, ma non mi risparmio dal ribadirli ancora, grandi ragazzi)
DanM (fisico nettamente più maturo rispetto a quello di Mark, sfoggia una striatura sul quad che racconta quanta fatica, dedizione e predisposizione genetica abbia sto ragazzo, grande continua così)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta