Eccomi eccomi. Scusa il ritardo!
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioEccomi eccomi. Scusa il ritardo!
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioMa posso candidarmi per maggio 2012?
Buttati nella mischia entro dicembre , l'anno prossimo passerò il testimone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioMa per partecipare cosa si deve fare?? vorrei partecipare anche ioooooo
apriti un topic e metti delle foto (leggi il regolamento per vedere quali pose postare) e poi le mandi a vincenzoniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioMa per partecipare cosa si deve fare?? vorrei partecipare anche ioooooo
-1000 messaggi nel forum
-6 mesi di anzianità
In prima pag trovi il regolamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggioapriti un topic e metti delle foto (leggi il regolamento per vedere quali pose postare) e poi le mandi a vincenzo
Servono i parametri che ho segnalato nel mess precedente, come da regolamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioNon confondiamo le idee.
Servono i parametri che ho segnalato nel mess precedente, come da regolamento.
non avevo visto che si è appena iscritto (o che cme non ha i 1000messaggi)
davo per scontato che avesse letto il regolamento almeno per quelloniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggioapriti un topic e metti delle foto (leggi il regolamento per vedere quali pose postare) e poi le mandi a vincenzoOriginariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioBisogna aspettare di avere almeno uno di questi due parametri
-1000 messaggi nel forum
-6 mesi di anzianità
In prima pag trovi il regolamento.Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioNon confondiamo le idee.
Servono i parametri che ho segnalato nel mess precedente, come da regolamento.Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggionon avevo visto che si è appena iscritto (o che cme non ha i 1000messaggi)
davo per scontato che avesse letto il regolamento almeno per quello
Commenta
-
Commenta