Annuncio

Collapse
No announcement yet.

" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    complimenti al daddy
    Cl4ud

    Commenta


      Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
      Ma io proporrei il mio papi, così gli do una smossa per la preparazione di giugno, dove sarà ancora meglio!

      http://www.bodyweb.com/5970133-post16.html
      Grazie mille per l'aiuto , provvederò

      Commenta


        Se serve una foto frontale full body:

        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
          Se serve una foto frontale full body:

          Grazie mitico , passsatemi pure il materiale a breve sistemerò il tutto , grazie e ci sentiamo presto

          Commenta


            Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
            Ma io proporrei il mio papi, così gli do una smossa per la preparazione di giugno, dove sarà ancora meglio!

            http://www.bodyweb.com/5970133-post16.html
            senza parole stupendo
            sigpicCitazione:
            Originalmente inviato da Manx
            ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

            Commenta


              Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
              senza parole stupendo
              Hahaha, chissà come sarà contento quando leggerà il topic, adesso chissà dove cazz° è andato
              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                Hahaha, chissà come sarà contento quando leggerà il topic, adesso chissà dove cazz° è andato
                quel vitino così stretto e le discrete masse unite a linee eccelse profumano di body building old style ( dal mio punto di vista è un complimento )
                sigpicCitazione:
                Originalmente inviato da Manx
                ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                Commenta


                  se è possibile io partecipo con le foto che sono state publicate su juniorscorner


                  sempre se rimane posto, visto che è pieno di partecipanti questo mese

                  Commenta


                    Quelle su Jc son foto fatte da una mano esperta...non so quanto sarebbe corretto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                      Quelle su Jc son foto fatte da una mano esperta...non so quanto sarebbe corretto.

                      da una mano esperta?


                      allora l' hanno migliorata molto la tecnologia dell' autoscatto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                        Quelle su Jc son foto fatte da una mano esperta...non so quanto sarebbe corretto.
                        e allora cosa si dovrebbe dire dell'utente che partecipa con una foto sul palco con il mallo ?

                        Qua mi sembra che ogni scusa sia valida per dare contro a Bronto....
                        Last edited by mmaattyy; 11-05-2010, 17:34:25.

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          e allora cosa si dovrebbe dire dell'utente che partecipa con una foto sul palco con il mallo ?

                          Commenta


                            volevo dire solo una cosa senza polemica e senza nessuna malizia: io il mese scorso non ho partecipato alla prima votazione perchè non mi piaceva dover esprimere un voto tra 3 agonisti in condizione da gara o prossimi ad una gara ed un amatore, mark. Poi ho votato Dan alla seconda votazione quando mark era stato già eliminato (ovviamente). Avrei votato mark alla prima votazione ma sarebbe stato stupido visto che gli altri 3 (nel caso specifico dan che era con lui in semifinale) lo surclassavano e comunque lo avrei fatto non aderendo alle "regole" del concorso che invitano a valutare le foto e, oggettivamente, dovendo fare così sarebbe stato impossibile scegliere mark.

                            Farò lo stesso anche questo mese, però è un peccato che gente come mark, ronnie, lugba o altri non possano vincere perchè si è inaugurata la stagione delle gare e parteciperà tanta gente tirata all'osso che calca palchi con continuità magari con foto pre gara o da gare e mallata...

                            Per esempio guardando alle proposte per questo mese... come si fa a non votare per Sergino?

                            Forse sarebbe meglio fare due categorie...
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                              volevo dire solo una cosa senza polemica e senza nessuna malizia: io il mese scorso non ho partecipato alla prima votazione perchè non mi piaceva dover esprimere un voto tra 3 agonisti in condizione da gara o prossimi ad una gara ed un amatore, mark. Poi ho votato Dan alla seconda votazione quando mark era stato già eliminato (ovviamente). Avrei votato mark alla prima votazione ma sarebbe stato stupido visto che gli altri 3 (nel caso specifico dan che era con lui in semifinale) lo surclassavano e comunque lo avrei fatto non aderendo alle "regole" del concorso che invitano a valutare le foto e, oggettivamente, dovendo fare così sarebbe stato impossibile scegliere mark.

                              Farò lo stesso anche questo mese, però è un peccato che gente come mark, ronnie, lugba o altri non possano vincere perchè si è inaugurata la stagione delle gare e parteciperà tanta gente tirata all'osso che calca palchi con continuità magari con foto pre gara o da gare e mallata...

                              Per esempio guardando alle proposte per questo mese... come si fa a non votare per Sergino?

                              Forse sarebbe meglio fare due categorie...
                              Non mi pare che la gente che fa gare abbia facoltà che non possiedono quelli che non le fanno, i sacrifici per ottenere un fisico esoso sono gli stessi per agonisti e non, i primi ne fanno di più, e hanno quindi un fisico migliore, non vedo dove stia il problema
                              Se uno ha un fisico migliore del mio non è che lo addito dicendo "eh, fa le gare", ma gareggia appunto perché è migliore di me, quindi essendo migliore la vince anche in un concorso come questo, nel BB conta il fisico, non la professione, e qui si valuta il fisico da delle foto
                              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                              Commenta


                                Va beh, allora lasciamolo così ma tanto vale dire a prescindere ai vari emaz, raizen, mark etc "non partecipate tanto non avete speranze"... se il concorso si riduce ogni volta ad una gara tra bodybuilders agonisti tanto vale chiuderlo a mio avviso, ci sono già i palchi che decidono chi è meglio tra loro.. affidiamoci a quelli e ai giudici che fanno le classifiche e trasferiamoci nella sezione "pro e gare"
                                Originariamente Scritto da leonardoS
                                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                                Originariamente Scritto da Dropkick
                                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎