Annuncio

Collapse
No announcement yet.

" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vinz, ho fatto tardi a votare questo mese, sono ancora in vacanza! Voto il prossimo mese!!
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      Vinz, ho fatto tardi a votare questo mese, sono ancora in vacanza! Voto il prossimo mese!!
      Non problem Luca , ci mancherebbe.

      Commenta


        intanto grazie vicenzo per avermi inserito, già questo è molto importante per me.
        sono molto contento e ringrazio tutti i quali hanno votato.
        ora tocca migliorarsi ancora!
        grazie a tutti
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

        Commenta


          I miei piu sinceri complimenti a tutti i partecipanti ma in particolar modo al vincitore e a derox (che forse si sarebbe anche meritato di finirmi davanti).
          Che aggiungere...una sconfitta e sempre una sconfitta ma in questo caso sono paradossalmente molto compiaciuto dell'esito delle votazioni che mi permette di ripresentarmi in futuro.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
            I miei piu sinceri complimenti a tutti i partecipanti ma in particolar modo al vincitore e a derox (che forse si sarebbe anche meritato di finirmi davanti).
            Che aggiungere...una sconfitta e sempre una sconfitta ma in questo caso sono paradossalmente molto compiaciuto dell'esito delle votazioni che mi permette di ripresentarmi in futuro.
            complimenti a tutti i partecipanti e in particolar modo ai 3 finalisti.
            Però joe lasciati dire che un posto tra i miti di bw deve per forza essere tuo.
            Quindi fatti delle foto che esaltino il tuo fisico non dei fotogrammi super pixxellati.



            ps la schiena in firma

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              GS1 ha un fisico superlativo e merita la vittoria

              deroxx ha masse notevolissime e un gran bel tiraggio (ed è anche fortissimo )

              Joe col tiraggio di deroxx è quello che aspettiamo di vedere da secoli

              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

              Commenta


                Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                I miei piu sinceri complimenti a tutti i partecipanti ma in particolar modo al vincitore e a derox (che forse si sarebbe anche meritato di finirmi davanti).
                Che aggiungere...una sconfitta e sempre una sconfitta ma in questo caso sono paradossalmente molto compiaciuto dell'esito delle votazioni che mi permette di ripresentarmi in futuro.
                Vedi di farti delle ***** di foto decenti, che ci devi essere nei miti di BW (intendo insieme a Bert e GrossoRulez chiaramente)
                RAW lifts:
                sq:220 b:170 dl:270
                sigpic
                1,92 @ 105 kg
                Diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                  intanto grazie vicenzo per avermi inserito, già questo è molto importante per me.
                  sono molto contento e ringrazio tutti i quali hanno votato.
                  ora tocca migliorarsi ancora!
                  grazie a tutti
                  Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                  I miei piu sinceri complimenti a tutti i partecipanti ma in particolar modo al vincitore e a derox (che forse si sarebbe anche meritato di finirmi davanti).
                  Che aggiungere...una sconfitta e sempre una sconfitta ma in questo caso sono paradossalmente molto compiaciuto dell'esito delle votazioni che mi permette di ripresentarmi in futuro.
                  Grazie a Voi campioni , su Joe sono tranquillo come l'acqua.

                  Grzie anche a tutti gli altri che hanno postato , più tardi aggiornerò la prima pagina.

                  Commenta


                    ringrazio a tutti quelli che mi hanno votato..e anche a vincenzo di avermi inserito..

                    alla fine è andata bene..anche perche 4° non potevo arriva,apparte scherzi.. davanti avevo due mostri sacri..complimenti a gs1 e joe ottimi fisici!
                    sigpic

                    Commenta


                      io vincenzo ti posto subito le foto cosi' non ci penso piu'.anche perche' voglio sgarrare un po con la dieta e divertirmi un po a settembre....vorrei mettessi queste 2..dimmi se vanno bene..ciao..
                      File Allegati
                      sigpic

                      Commenta


                        we ronnie...guarda che si vota il fisico...non il pacco...scherzi a parte stai molto bene su queste due foto
                        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                        Originariamente Scritto da SIRIHA
                        dopo ti mangio gnam gnam

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                          io vincenzo ti posto subito le foto cosi' non ci penso piu'.anche perche' voglio sgarrare un po con la dieta e divertirmi un po a settembre....vorrei mettessi queste 2..dimmi se vanno bene..ciao..
                          Perfette

                          "Il pacco dei miti" è già tuo , dove mando il premio mnadingo?


                          A parte gli scherzi , finalmente ti sei deciso , bravissimo.

                          Commenta


                            sei un armadio, ronnie!
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                              I miei piu sinceri complimenti a tutti i partecipanti ma in particolar modo al vincitore e a derox (che forse si sarebbe anche meritato di finirmi davanti).
                              Che aggiungere...una sconfitta e sempre una sconfitta ma in questo caso sono paradossalmente molto compiaciuto dell'esito delle votazioni che mi permette di ripresentarmi in futuro.
                              prossima volta non sarò latitante.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                                io vincenzo ti posto subito le foto cosi' non ci penso piu'.anche perche' voglio sgarrare un po con la dieta e divertirmi un po a settembre....vorrei mettessi queste 2..dimmi se vanno bene..ciao..
                                *****, ottimo (anche senza la virgola)
                                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                                prossima volta non sarò latitante.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎