" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ai vincitori dei mesi passati che sto contattando in questi giorni, comunico i posts dove sono tutte le informazioni necessarie per scrivere all'indirizzo dato via rep o PM:
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiograzie a Vincenzo e a Sean per avermi informato del fatto che sono stato eletto vincitore del mese di maggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioragazzi è vero,sono stato avvisato da Sean il quale mi ha invitato a mandare un tot di foto a Vincenzo per la rassegna finale.....basta vedere che nella discussione di maggio non c'è manco un mio intervento.....faccio cacare,lo so.
Speriamo leggano gli ultimo post , altrimenti li boicotto e creo dei fotomontaggi con dei fisici secchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon importa , per adesso vi siete fatti vivi tu e Reg Park , gli altri niente.
Speriamo leggano gli ultimo post , altrimenti li boicotto e creo dei fotomontaggi con dei fisici secchiAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggiohààà, così partecipo anche io
Avvisa il brasiliano Sergino , grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
Avvisa il brasiliano Sergino , grazieAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioFatto, tanto le sue foto le ho tutto io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBenissimo , allora a tempo debito ti farò avvisare da SEAN su tutto ciò che accadrà e soprattutto quello che mi serviràAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioOk, m'ha detto "fai te, che ora sono in massa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioQuindi l'unico stron... ancora in cut sono io? beneAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioCi sono anche io vincé, a forza di mandorle e proteine!
Teniamo duro
Commenta
-
Commenta