Annuncio

Collapse
No announcement yet.

" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
    we ronnie...guarda che si vota il fisico...non il pacco...scherzi a parte stai molto bene su queste due foto
    uehh daniele..che fine avevi fatto!!!volevo contattarti via mail...grazie per il complimento..lo apprezzo molto..quello del fisico sia chiaro..ahahaha

    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    Perfette

    "Il pacco dei miti" è già tuo , dove mando il premio mnadingo?


    A parte gli scherzi , finalmente ti sei deciso , bravissimo.
    grazie biddu.....e' un onore per me anche solo partecipare..
    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    sei un armadio, ronnie!
    grazie....lukamele..
    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    prossima volta non sarò latitante.
    giorgi il nostro joe e' proprio un ragazzone in gamba...
    [quote=Joe GILLIAM;6281503]*****, ottimo (anche senza la virgola)



    grazie joe''poi ti sei rimesso???a giudicare dalla tua schiena in firma penso proprio di si..mamma mia joe!!ma chi sei??paura..
    Last edited by ronnie79; 03-09-2010, 17:37:50.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio

      grazie joe''poi ti sei rimesso???a giudicare dalla tua schiena in firma penso proprio di si..mamma mia joe!!ma chi sei??paura..
      Ma certo, io mi rimetto sempre
      Comunque la foto e vecchia, di quando raccoglievo le castagne in quel di Siracusa, bei tempi andati...
      Edit: non mi chiedere perche l'ho scritto che non ne ho la minima idea, non ci sono neanche mai stato

      Commenta


        Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
        Ma certo, io mi rimetto sempre
        Comunque la foto e vecchia, di quando raccoglievo le castagne in quel di Siracusa, bei tempi andati...
        Edit: non mi chiedere perche l'ho scritto che non ne ho la minima idea, non ci sono neanche mai stato
        che sagoma che sei..
        sigpic

        Commenta


          anche io raccoglievo le castagne da piccina, inspiegabilmente, tuttavia, la mia schiena non pare una piazza d'armi.
          (ma perché tutti dite a vincenzo che è enorme? dove stanno le foto?)

          Commenta


            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
            anche io raccoglievo le castagne da piccina, inspiegabilmente, tuttavia, la mia schiena non pare una piazza d'armi.
            (ma perché tutti dite a vincenzo che è enorme? dove stanno le foto?)
            perchè lo è.

            fatti un giro in lo famo strano.. ultimamente aveva postato una sua foto

            Commenta


              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              fatti un giro in lo famo strano..
              ahhhh ecco. ero andata in photogallery a cercare un thread aperto da vincenzo non trovando nulla.
              vado

              Commenta


                Fino a quando ho tempo di postare le foto per il mese prox?
                Diario Di Impact

                Commenta


                  Bisogna sentire Vincenzo quando ha intenzione di aprire il concorso per Settembre, ma credo che entro il 20/25 di questo mese sei tranquillamente dentro
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Ok grazie Sean
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                      Fino a quando ho tempo di postare le foto per il mese prox?
                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Bisogna sentire Vincenzo quando ha intenzione di aprire il concorso per Settembre, ma credo che entro il 20/25 di questo mese sei tranquillamente dentro
                      Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                      Ok grazie Sean
                      Lunedì mattina 27 settembre.

                      Grazie Sean e grazie anche ad Impact per la partecipazione.

                      Commenta


                        AVVISO IMPORTANTE

                        Avviso tutti coloro che vorranno partecipare ai "Miti" che sono rimaste solo due possibilità per aggiudicarsi il mese e cioè "SETTEMBRE" e "OTTOBRE" , dai primi di Dicembre fino al 23 del medesimo mese ci sarà un torneo all'Italiana ( quindi un vero e propro campionato con tutti contro tutti ) tra i finalisti che decreterà il vincitore dei "Miti 2010".
                        Il vincitore sarà decretato il 23 Dicembre , prima dell'inizio delle vacanze natalizie e soprattutto prima che impazzi l'abbuffata.

                        I FINALISTI DEI MESI SCORSI , SONO PREGATI DI CONTATTARMI TRAMITE MAIL CHE VI VERRA' DATA DA SEAN SEGNALANDO QUESTO POST , OPPURE TRAMITE MP , GRAZIE A TUTTI.
                        Last edited by vincenzo78; 10-09-2010, 23:09:19.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          AVVISO IMPORTANTE


                          Avviso tutti coloro che vorranno partecipare ai "Miti" che sono rimaste solo due possibilità per aggiudicarsi il mese e cioè "SETTEMBRE" e "OTTOBRE" , dai primi di Dicembre fino al 23 del medesimo mese ci sarà un torneo all'Italiana ( quindi un vero e propro campionato con tutti contro tutti ) tra i finalisti che decreterà il vincitore dei "Miti 2010".
                          Il vincitore sarà decretato il 23 Dicembre , prima dell'inizio delle vacanze natalizie e soprattutto prima che impazzi l'abbuffata.


                          I FINALISTI DEI MESI SCORSI , SONO PREGATI DI CONTATTARMI TRAMITE MAIL CHE VI VERRA' DATA DA SEAN SEGNALANDO QUESTO POST , OPPURE TRAMITE MP , GRAZIE A TUTTI.

                          e Novembre?
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            e Novembre?

                            Se ci fosse stata la gara di Novembre , sarebbe iniziata come al solito intorno al 26-27 ( Novembre ) e terminata per i primi di Dicembre , siccome per quel periodo inizieremo già le finali , non ho voluto sovrapporre troppo le date , quindi ho optato per la finale lunga a Dicembre che ci accompagnerà fine alle feste Natalizie

                            Commenta


                              AVVISO PER TUTTI I FINALISTI

                              Come avrete già letto nel thread , dai primi di Dicembre inizieremo la finalissima , quindi potrete sceglierVi le foto più belle che avete fatto nell'arco del 2010 e passarmene anche 8-10 , ovvio che debbano esserci almeno 1 o 2 foto recenti , ad ogni modo avrete tempo fino alla metà Novembre per preparare il tutto.
                              Da metà Novembre , per ogni finalista , aprirò un thread apposito con la presentazione dell'utente , foto ed intervista , quindi appena sarete pronti col materiale avvisate mitramite mail che nei prossimi giorni vi verrà recapitata da SEAN.

                              Spero di riuscire ad organizzare un evento che rimarrà negli annali di Bodyweb , intanto ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto fin qui.

                              Commenta


                                Comincerò dalla settimana entrante a mandare la mail di Vincenzo ai finalisti. In bocca al lupo a tutti e sotto a chi tocca per prendersi gli ultimi due posti
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎