Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
"I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono spe, io non ricordo i carichi dei bicipiti, ma ricordo che panca con manubri tiravi un esagerazione contando che ti allenavi ad alte rep ( in particolare ricordo ottimi carichi nella tua scheda di stripping in progressione, che io mi chiedevo infatti come cavolo facevi )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ciao Francesco, il mio consiglio è quello di non preoccuparti troppo (almeno ora) di misure, cm e quanto sollevi con i manubri... La muscolatura è ancora parecchio "acerba", devi allenarla per fargli acquisire tutte quelle qualità che si maturano col tempo(durezza,dimensioni,qualità ecc).
CiaoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
tu sei come me, siamo strani in ste coseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioeheh te l'ho detto, quella foto cambia tutto, vieni a casa e ti farò vedere(ma neanche d muscolo).
ti dico solo che a me la bf sempre + alta d qst ragazzo, e lui dovrebbe stare intorno al 14-15%, si vede poi ke ha il grasso distrubuito male infatti sta tutto nell addome e fianchi
YouTube - Leg Posing (Elogio al mio gruppo + avanti)
cmq sia io sono disponibile dimmi te quando posso venire solo se mi offri il pranzo xò, mi raccomando prepara 200g d petto d pollo + verdura alle gallette d riso c penso io che me le porto da casa xD
ahahahLast edited by Lipidiman; 12-01-2010, 13:18:05.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma è vero, di bicipiti sono una mozzarella, ai livelli del petto. Perfino menez mi insulta
Hai mai provato con tecnica da PL?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
ciao, leggendo la'ltro 3d vedo che avevi il braccio del 37. dopo 3 giorni l'hai 2 cm in più..che progressione.
comunque non vorrei essere stronzo,per carità, ma ho letto che ti senti come "un dio"secondo me sei un po' montato, io non ci andrei manco in spiaggia così flaccido.
salutiOriginariamente Scritto da thetongueeffettivamente un silverback può possedere sessualmente un maschio subordinato: spesso accade per rimarcare la propria superiorità gerarchica
Commenta
-
-
Francesco io ho un 38 di braccio a freddo in quella foto postata da Gary.. ora in massa sono sui 39... mi sembra assurdo che tu abbia un 39! Comunque.. non per qualcosa.. ma ancora devi maturare muscolarmente parlando.Dai tempo al tempo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioE' molto strano infatti, hai delle buone braccia, un'ossatura medio-pesante e sei forte in generale nei fondamentali.
Hai mai provato con tecnica da PL?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Senza voler offendere nessuno sia inteso, ma sono francamente stupito.
Bodyweb è un posto davvero straordinario, 25 pagine di post per un braccio che, in tutta onestà e senza giri di parole, sembra appartenere ad una persona che non ha mai messo piede in una palestra.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosu panca inclinata spingo "forte", soprattutto a 45, su piana sono una schiappa. Le tecniche intensive me le bevo, ma di panca ho un misero massimale di 115kg. Mistero dell'SNC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioperchè sei forte di deltoidi ... più inclini la panca e più ti avvicini ai deltoidia 45 gradi dovrei farne un paio con 80kg....peso "enorme" considerando la panca piana iperscarsa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioFrancesco io ho un 38 di braccio a freddo in quella foto postata da Gary.. ora in massa sono sui 39... mi sembra assurdo che tu abbia un 39! Comunque.. non per qualcosa.. ma ancora devi maturare muscolarmente parlando.Dai tempo al tempo..
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiouso solo quella per la panca, senza etichettarlaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta