"I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    tu hai detto curl bilanciere, ed infatti stavo già per srepparti perchè se stavamo parlando di bilanciere erano 18 pagine di niente

ahahahahahahah appena ho letto curl bilanciere volevo piangere ahahahahahahahah
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

cmq si potrebbe tornare in 3d...a mio avviso dovresti allenare meglio il tricipite

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
        ahahahahahahah appena ho letto curl bilanciere volevo piangere ahahahahahahahah
        lo dici a me ?! ero seriamente li li per incavolarmi
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          comunque, io i miei consigli e il mio sapere ho cercato di condividerlo, mi scoccia perchè per una volta che lo faccio non serve a un beneamato cavolo ergo me ne torno in trash
          ma non è vero! Ora so che in caso che mi sentissi una schifezza senza voglia di fare niente sarei in stallo e ti cercherei piangendo a causa della depressione altissima e del cappio già appeso su consiglio di rip
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• ripper
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 3848
            • 516
            • 596
            • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            forse a 30 anni con anni di varie cose fatte si arriva ad un braccio migliore del mio, coetanei come me che non fanno niente e non sono alieni stile mpb non ne trovi

non ne vedi perchè la maturità muscolare e la qualità e il volume (cosa che a te manca) la si ha col tempo non con 15 kg in 5 mesi
            io tromberei sempre

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              cmq si potrebbe tornare in 3d...a mio avviso dovresti allenare meglio il tricipite
              la foto fa schifo anche per questo! Non si vede la parte più bella del braccio, ha una bellissima forma a mio parere, ovviamente rapportato allo stato da cui ne vengo. Cazzarolaa mikael non ci credo che sto parlando con un mostro come te, mo veng a napl e m spieghi 2 cos che riec minut i machina sò
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• ripper
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 3848
                • 516
                • 596
                • Send PM

molto bene stai capendo fra.... 18 pagine e fiumi di cortisolo forse hanno smosso qualcosa.... non mi ricordo manco più le foto, cmq un consiglio quando ti alleni inserisci sempre un paio di isometriche e un pò di stretching alla fine del target allenato... è un toccasana, ora va, guarda meno branch warren in televisione e concentrati sul da farsi
                io tromberei sempre

Commenta

• phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

su di me si, ma sai quanti sono a quella quota per crescere, di che ti meravigli?
                  mi meraviglio che eri convinto di mangiare 4000kcal quando invece a conti fatti nel assumi 3300.
                  quindi pensavi di mangiar tantissimo e grazie a questo hai messo masse e forza, non sapendo invece che ne assumevi 3300, sempre alte, ma non da vantarsi come facevi prima di assumerne 4000.
                  come sei cresciuto con 3300, potrati crescere scendendo ancora.
                  forse merito anche dell'effetto placebo
                  Last edited by phoenixxx; 12-01-2010, 02:52:13.

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

non ne vedi perchè la maturità muscolare e la qualità e il volume (cosa che a te manca) la si ha col tempo non con 15 kg in 5 mesi
                    Beh io almeno rispetto ai miei coetanei ho bei volumi conta che la media è 30 cm, si va dai 27 ai 33, con casi disperati come ciccio che parte da 23, ma quella è un'altra storia ma quando sarò al 2 torri mi verrai a vedere rip?

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

le forme se ci son ora ci saranno piu tardi,quelle le decide la genetica..quello che decidiamo di far noi è di massificare,non trascurare il tric spesso la diff tra un braccio considerato grande da un "truzzello" rispetto ad un frequentatore di palestra è che il primo guarda solo il bic

Commenta

• Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

quando andrai al due torri giuro che vengo con ripper e piangiamo abbracciandoci per la fatica immane che abbiamo fatto per spiegarti qualcosa
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• phoenixxx
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 9033
                          • 478
                          • 253
                          • ROMA
                          • Send PM

phoenixxx tu per me sei un mito perchè hai dei volumi e forza che in pochi raggiungono da natural, ma come puoi proprio tu dire che non riusciresti a fare 8 rep con quelli da 18?
                          aridanghete. ho detto che con 18 chili facendo 8 rep come dio santo comanda, sputo sangue. posso spingermi anche a 20 o 22 ma li farei sporchi. e dato che a me interessa il risultato, preferisco abbassare il peso facendo esecuzioni "perfette".

Commenta

• ripper
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 3848
                            • 516
                            • 596
                            • Send PM

e ti metterò del lassativo nel bibbitone così sul palco cagherai a spruzzo e perderai

ora vo a letto

bonaaa
                            io tromberei sempre

Commenta

• phoenixxx
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 9033
                              • 478
                              • 253
                              • ROMA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                              francesco_espo io ho provato a darti dei consigli...non candidarti a biriffi del 2010
                              bhauhauaa miticco biriffi. ma che fine ha fatto?

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

molto bene stai capendo fra.... 18 pagine e fiumi di cortisolo forse hanno smosso qualcosa.... non mi ricordo manco più le foto, cmq un consiglio quando ti alleni inserisci sempre un paio di isometriche e un pò di stretching alla fine del target allenato... è un toccasana, ora va, guarda meno branch warren in televisione e concentrati sul da farsi
                                quello mi ha danneggiato non poco ... stretching sempre presente isometrie mai usate se non una volta nel mio adorato curl manubri, bruciore allucinante, lo feci fare ad un mio amico appena iscritto, che coglione sonos tato, non potè guidare il motorino per 2 giorni

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                mi meraviglio che eri convinto di mangiare 4000kcal quando invece a conti fatti nel assumi 3300.
                                quindi pensavi di mangiar tantissimo e grazie a questo hai messo masse e forza, non sapendo invece che ne assumevi 3300, sempre alte, ma non da vantarsi come facevi prima di assumerne 4000.
                                come sei cresciuto con 3300, potrati crescere scendendo ancora.
                                forze merito anche dell'effetto placebo
                                bravo!!! Anche secondo me è stato importantissimo, ci pensavo giusto prima quando dicevo "ma cazz convinto che ero altissimo e in pieno anabolismo e invece" mah io provo a tagliare 300 kcal e buona lì vediamo che succede nel prossimo mese che ne pensi?

Commenta

Working...
                                X