If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque, io i miei consigli e il mio sapere ho cercato di condividerlo, mi scoccia perchè per una volta che lo faccio non serve a un beneamato cavolo ergo me ne torno in trash
ma non è vero! Ora so che in caso che mi sentissi una schifezza senza voglia di fare niente sarei in stallo e ti cercherei piangendo a causa della depressione altissima e del cappio già appeso su consiglio di rip
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
forse a 30 anni con anni di varie cose fatte si arriva ad un braccio migliore del mio, coetanei come me che non fanno niente e non sono alieni stile mpb non ne trovi
non ne vedi perchè la maturità muscolare e la qualità e il volume (cosa che a te manca) la si ha col tempo non con 15 kg in 5 mesi
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
cmq si potrebbe tornare in 3d...a mio avviso dovresti allenare meglio il tricipite
la foto fa schifo anche per questo! Non si vede la parte più bella del braccio, ha una bellissima forma a mio parere, ovviamente rapportato allo stato da cui ne vengo. Cazzarolaa mikael non ci credo che sto parlando con un mostro come te, mo veng a napl e m spieghi 2 cos che riec minut i machina sò
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
molto bene stai capendo fra.... 18 pagine e fiumi di cortisolo forse hanno smosso qualcosa.... non mi ricordo manco più le foto, cmq un consiglio quando ti alleni inserisci sempre un paio di isometriche e un pò di stretching alla fine del target allenato... è un toccasana, ora va, guarda meno branch warren in televisione e concentrati sul da farsi
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
su di me si, ma sai quanti sono a quella quota per crescere, di che ti meravigli?
mi meraviglio che eri convinto di mangiare 4000kcal quando invece a conti fatti nel assumi 3300.
quindi pensavi di mangiar tantissimo e grazie a questo hai messo masse e forza, non sapendo invece che ne assumevi 3300, sempre alte, ma non da vantarsi come facevi prima di assumerne 4000.
come sei cresciuto con 3300, potrati crescere scendendo ancora.
forse merito anche dell'effetto placebo
non ne vedi perchè la maturità muscolare e la qualità e il volume (cosa che a te manca) la si ha col tempo non con 15 kg in 5 mesi
Beh io almeno rispetto ai miei coetanei ho bei volumi conta che la media è 30 cm, si va dai 27 ai 33, con casi disperati come ciccio che parte da 23, ma quella è un'altra storia ma quando sarò al 2 torri mi verrai a vedere rip?
le forme se ci son ora ci saranno piu tardi,quelle le decide la genetica..quello che decidiamo di far noi è di massificare,non trascurare il tric spesso la diff tra un braccio considerato grande da un "truzzello" rispetto ad un frequentatore di palestra è che il primo guarda solo il bic
phoenixxx tu per me sei un mito perchè hai dei volumi e forza che in pochi raggiungono da natural, ma come puoi proprio tu dire che non riusciresti a fare 8 rep con quelli da 18?
aridanghete. ho detto che con 18 chili facendo 8 rep come dio santo comanda, sputo sangue. posso spingermi anche a 20 o 22 ma li farei sporchi. e dato che a me interessa il risultato, preferisco abbassare il peso facendo esecuzioni "perfette".
molto bene stai capendo fra.... 18 pagine e fiumi di cortisolo forse hanno smosso qualcosa.... non mi ricordo manco più le foto, cmq un consiglio quando ti alleni inserisci sempre un paio di isometriche e un pò di stretching alla fine del target allenato... è un toccasana, ora va, guarda meno branch warren in televisione e concentrati sul da farsi
quello mi ha danneggiato non poco ... stretching sempre presente isometrie mai usate se non una volta nel mio adorato curl manubri, bruciore allucinante, lo feci fare ad un mio amico appena iscritto, che coglione sonos tato, non potè guidare il motorino per 2 giorni
mi meraviglio che eri convinto di mangiare 4000kcal quando invece a conti fatti nel assumi 3300.
quindi pensavi di mangiar tantissimo e grazie a questo hai messo masse e forza, non sapendo invece che ne assumevi 3300, sempre alte, ma non da vantarsi come facevi prima di assumerne 4000.
come sei cresciuto con 3300, potrati crescere scendendo ancora. forze merito anche dell'effetto placebo
bravo!!! Anche secondo me è stato importantissimo, ci pensavo giusto prima quando dicevo "ma cazz convinto che ero altissimo e in pieno anabolismo e invece" mah io provo a tagliare 300 kcal e buona lì vediamo che succede nel prossimo mese che ne pensi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta