If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bella bro... alla 19esima... mi son detto... cacchio vuoi vedere che ha sbagliato a contare e che ne ha fatta una in meno? eheheh ma alla fine l'hai fatta eheh
adesso si che sai cosa vuol dire "suspense"
altro che jurassic park...si...ma che c'entra ?
OT/fuck joe..stamattina mi son fatto la barba che non facevo da 2 settimane e ho lasciato baffi e pizzetto..ora che ho visto il tuo avatar però devo andare a radermi completamente.
OT/fuck joe..stamattina mi son fatto la barba che non facevo da 2 settimane e ho lasciato baffi e pizzetto..ora che ho visto il tuo avatar però devo andare a radermi completamente.
Magari non arriavi a 25, ma a 22 sicuro.
Maledettissimo...co sti video mi gasi, ma al tempo stesso mi demoralizzi perchè fai tutto con una facilità disarmante.
Fà una cosa, almenogrugnisci di più, stile Branch, giusto per dare soddisfazione, altrimenti sembra un riscaldamento.
Maledettissimo...co sti video mi gasi, ma al tempo stesso mi demoralizzi perchè fai tutto con una facilità disarmante.
Fà una cosa, almenogrugnisci di più, stile Branch, giusto per dare soddisfazione, altrimenti sembra un riscaldamento.
basta che non fischietta alla Kostantinov altrimenti vado in Svizzera e lo prendo a cinghiate d'acciaio sui glutei (d'acciaio perchè di cuoio si romperebbe)
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
basta che non fischietta alla Kostantinov altrimenti vado in Svizzera e lo prendo a cinghiate d'acciaio sui glutei (d'acciaio perchè di cuoio si romperebbe)
Dici di panca?? Il petto è il mio gruppo più carente, ho un massimale sui 110 ma molto sofferti , i 102 abbastanza puliti invece
Cavolo ti devi dar da fare, con il tuo fisico 102 non va...imho uno come te puo e deve ambire a carichi nettamente maggiori (poi e solo un'opinione, non vuole assolutamente essere una critica)
Adesso che bene o male inizio a padroneggiare le nuove tecniche (3, una per ogni movimento PL), iniziano gli allenamenti "seri".
Simao una una fase di quelle che chiamo di "reclutamento fibre" quindi carichi relativamente bassi e rip. alte (punto alle 20 rip. in generale).
L'obbiettivo e aumentare la forza tramite la resistenza (rischio di infortunio nettamente meno elevato nel mio caso), e la strategia che, per me, si e sempre rivelata la piu "fruttuosa" anche se, a lungo termine, scoccia.
In pratica invece di progredire "velocemente" con i pesoni e poi "trac" (infortunio=2passi indietro cit.) cerco di raggiungere gli stessi obbiettivi conquistandoli "all'usura".
Velocemente...i carichi dovrebbero essere:
140 per la panca
180 per lo squat
e per lo stacco avevo deciso di utilizzare i 200kg pero oggi ho provato e li ho trovati un po' troppo easy quindi 220kg
Dieta: Di questi tempi ho sgarrato di brutto (tipo un giorno si e uno no) ma non credo di aver ripreso molto (stamattina 96,4kg ed era dopo un giorno di sgarro folle); oggi primo giorno serio e si riparte con, si spera, costanza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta