Il video di Joe mi ha permesso, questa sera, un piccolo PR di stacchi con il log da strongman (+6 ripetizioni).
LEGGENDARIO : "I miei migliori video"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioc'era buffer
prova a fare così:
prossimo wo fanne 10 con 230, e vedi quanto margine ti rimane.
Al massimo li ripeti ancora, prima di passare ai 10 con 240. Visto che sei "prudente", questo è un modo per essere prudenti senza rompersi i coglioni con gli stessi pesi.
Cmq ti vengo a prendere di stacco, puoi giurarci, prima o poi
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofai schifo.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioP.S.
Il nuovo video di stacco è pauroso...la schiena che non si move di un cm per la prima metà dell'alzata e la prima ripetizione che è identica alla decima
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIl video di Joe mi ha permesso, questa sera, un piccolo PR di stacchi con il log da strongman (+6 ripetizioni).
P.S. Quanto ?
Commenta
-
-
Oggi allenamento di panca, fisicamente sono un po' giu e aspetto "tempi migliori", in compenso riesco a controllarmi in palestra e mi sparo i miei allenamentini tranquilli a mo di passi di bimbo
Per quanto riguarda la panca, mantenendo sempre lo stesso setup, la tecnica si sta piano piano evolvendo e sta diventando, imho, molto buona (+ controllo, sbatto meno, asse di spinta nettamente migliore).
La spalla ormai non ci spero piu che si rimetta, me la tengo cosi com'e e mi adatto, pace
Dolore in aumento al gomito sinistro (malgrado le gomitiere)...ah...a proposito di gomitiere/ginocchiere, non so se l'ho gia detto, ma le rehband (spero di scrivere giusto), insomma queste qui, sono autorizzate anche nelle gare raw IPF e di PL/WL in generale, quindi sempre di panca raw si tratta (comunque le avevo anche la volta scorsa)...lo dico per precisare...perche per le fasce ai gomiti sarebbe tutta un'altra storia.
Bando alle ciancie e giustificazioni, sparo il video:
http://www.youtube.com/watch?v=3XjXRz32gSc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioIl fatto e che nelle ultime 2 ripetizioni ho sentito un po' male alla bassa schiena (e continua ancora a farsi sentire...eh le vecchie ferite di guerra )....altrimenti pensavo di fare proprio cosi...invece, vista la situazione, vedro il giorno "X"...magari passo a 222,5 ...magari mi spacchero la schiena pure con quelli
Zitto, io sono un tirannosaurus...indi sei sconfitto d'ufficio
Commenta
-
-
joè, ma l'anima de li mortacci tuaaaaa...ma che caxxo sei!?!!??
IMPRESSIONANTE!!!
complimenti di cuore!
ennio
Commenta
-
-
Joe ma inspiri col naso o con la bocca? Cavolo si sente anche il suono dell'inspirata... sei un toroOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAllenamento di oggi: STACCO
Ho provato con i 220kg ma sono risultati un po' troppo leggeri, mi ritrovo inguaiato perche preferirei rimanere su carichi "bassini" ma non voglio neanche utilizzare un peso che mi permetta subito di fare troppe rip.
Prossimo allenamento...bho...forse ancora 220, altrimenti 230 o 240...non saprei dirlo adesso.
Video, 10x220kg
Ehm...si avevo dimenticato il link...axxo
YouTube - Raw deadlift 10x220kg
Ho le casse dietro.Giuro ,
per un attimo , sembrava di stare alla stazione con una locomotiva pronta a sopraggiungere.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Ragazzi scusate ma chiedo la chiusura del 3d perche ultimamente ho sempre meno tempo e non potro piu aggiornarlo...temo...
Mi scoccia un po' lasciarlo cosi senza scrivere nulla per poi rispondere sempre in ritardo riesumando il 3d...poi appena ho un periodo piu libero magari ne apro un'altro.
Grazie a tutti per avermi seguito ragaz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioRagazzi scusate ma chiedo la chiusura del 3d perche ultimamente ho sempre meno tempo e non potro piu aggiornarlo...temo...
Mi scoccia un po' lasciarlo cosi senza scrivere nulla per poi rispondere sempre in ritardo riesumando il 3d...poi appena ho un periodo piu libero magari ne apro un'altro.
Grazie a tutti per avermi seguito ragazsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta