LEGGENDARIO : "I miei migliori video"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ranocchio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 102
    • 7
    • 1
    • Send PM

che belva complimenti

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      joe ma vivi di notte?
      immagino te l'abbiano chiesto millemila volte il perkè...ma io nn lo so
      No, diciamo che solitamente scambio il giorno con la notte nel periodo pre-esami, per stare in pace che in casa c'e sempre il caos
      Comunque gli orari sono puramente indicativi (per dire adesso sono ancora alzato e mi ero svegliato alle 19,30), mano a mano si gira in una spirale di ritardi continui ("ritardi calcolati", s'intende) fino a tornare alla normalita, poi si ricomincia a "girare" e cosi via (chiaramente questo soltanto nei periodi che non ho impegni diurni/notturni fissi).
      Originariamente Scritto da ranocchio Visualizza Messaggio
      che belva complimenti
      Last edited by Joe GILLIAM; 31-03-2010, 14:55:22.

Commenta

• fighter86
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 289
        • 13
        • 4
        • Il magico paese di stocazzo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
        In piu il latte mi piace molto e ne posso bere anche oltre i 2l, non mi da nessun problema, e come acqua per noi "confederati"
        Ahahah ***** se bevo 2l di latte al giorno arrivato al terzo mi devono intubare...Minchia sei grosso anche nell'alimentazione!
        Life is fight...Keep trying me!

The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

Commenta

• emaz92
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 3371
          • 168
          • 210
          • Rimini
          • Send PM

joe sei un grande, considero molto interessante la tua "daily routine" , cioè, mi incuriosisce il fatto che vivi di notte e dormi di giorno, io non ci riuscirei di sicuro a farlo, congratulations on you!!!!!!!!!
          Ti quoto anche per quanto riguarda il latte, anchio riuscirei a berne 2 litri al giorno , ne vado pazzo.

Tornando in IT appunto, aspetto il video
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Per il fatto di dormire di giorno ed essere sveglio la notte ... è solo questione di abitudine... se uno ci pensa giusto cosi allora sembra molto difficile... ma difficile non è...

io almeno mi adatto perfettamente a queste cose

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              Per il fatto di dormire di giorno ed essere sveglio la notte ... è solo questione di abitudine... se uno ci pensa giusto cosi allora sembra molto difficile... ma difficile non è...

si è tutto un discorso di ritmi...dopo un po' il corpo si abitua...chiaramente uno che al lavoro fa una settimana la notte,e quella dopo il giorno,ha ben + problemi secondo me...

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 666
                • Bimmer Lover
                • Send PM

Ma tutto questo latte non crea ritenzione?

Commenta

• Il Nero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 1901
                  • 224
                  • 56
                  • ROMA
                  • Send PM

-Riveglio (19,00)
                  -Colazione (19,30)
                  500ml latte
                  8 amino
                  -Pranzo (21,30)
                  60g pasta al sugo
                  100g di carne/pesce oppure 1 misurino di whey con latte
                  1 frutto
                  250ml latte oppure 1 misurino di whey supplementare oppure 100g di carne/pesce supplementari
                  -Pre W.O. (23,45)
                  250ml latte
                  -W.O. (00,30)
                  -Post W.O. (4,00)
                  250ml latte
                  50g tresor con latte
                  8 bcaa
                  -Cena (7,00)
                  2 misurini di whey con latte
                  60g di crakers, buitost o simili
                  -Prenanna (10,00)
                  40g formaggio
                  4 amino
                  -Nanna (11,00)
                  Nota: I 50g di tresor solo nei giorni di w.o.

*Il latte e parzialmente scremato
                  *Gli orari sono indicativi
                  *Spesso ci sono aggiunte di integratori in pillole (che non ho scritto), ad esempio in questo momento: HMB/CLA/Caffeina/Aminoacidi supplementari/Magnesio/Vitamine varie/ZMA/Omega3/Glutamina/NOX/Creatina.
                  Li scrivo tutti ma non li prendo tutti e tutti i giorni, diciamo che vado un po' a feeling, per dire l'NOX solo in alcuni pre wo, idem per la caffeina ecc

Edit:
                  Ah..come ho gia detto, l'idea sarebbe di fare 9 giorni di dieta / 1 di sgarro (sgarro ogni decimo giorno), comunque ancora ci devo pensare.
                  Spesso salto alcuni pasti, li "diminuisco" oppure faccio degli "scambi" ma, in generale, seguo bene la dieta (nel senso che non aggiungo nulla, posso mangiare meno ma mai di piu)
                  Migliorata parecchio rispetto a quella che avevi messo in quel blog che ti hanno chiuso però vedo che ai tresor nn sai rinunciare eh
                  YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                  START GAME
                  ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Il Nero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 1901
                    • 224
                    • 56
                    • ROMA
                    • Send PM

Comunque ho una fotazza per voi, la posto solo qui per i "fedelissimi"
                    (Poi forse ne posto altre, ora devo da usci cit.)
                    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                    START GAME
                    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio

, io per fare il "giro completo", cioe per passare da orario normale a vita notturna o vice versa ci metto 1-2 giorni di solito.
                      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                      Ma tutto questo latte non crea ritenzione?
                      Non saprei, sicuramente non e il top per chi cerca un tiraggio vero.
                      Nel mio caso la priorita e ridurre drasticamente la ciccia (inteso come grasso vero e proprio), alla ritensione, casomai, ci pensero in un secondo tempo...purtroppo siamo ancora lontani
                      Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                      Migliorata parecchio rispetto a quella che avevi messo in quel blog che ti hanno chiuso però vedo che ai tresor nn sai rinunciare eh
                      Guarda...se non mi cadevi sui tresor (tacci tua ) ti abbracciavo
                      Grazie Nero

P.S. Oh comunque i tresor solo nei giorni di wo e soltanto per adesso, saranno presto sostituiti da qualcosa di piu adeguato...temo...
                      Li ho integrati nella dieta sopratutto perche ne avevo un super stock in casa (di solito li compro quando vado in francia che ci sono alla nocciola )...non mi andva giu di rifilarli tutti al cane

Commenta

• Joe GILLIAM
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 2884
                        • 376
                        • 408
                        • Send PM

Bene, vi posso finalmente presentare la mia nuova tecnica di stacco (e questa volta spero proprio che non ce ne saranno altre ).
                        Ci tengo a precisare, per chi non lo sapesse, che lo stacco e un movimento molto "psicologico"...certo, mi direte voi, come tutti gli altri...ma in realta non e cosi.
                        La testa ha sempre una certa influenza, questo e verissimo che si tratti di panca, squat o stacco (ecc), ma in quest'ultimo, quando si parte da terra (e non a caso sottolineo questo pezzo), la cosa diventa determinante quasi piu della forza muscolare stessa (affermazione da prendere con le pinze chiaramente).
                        Esempio pratico, il mio allenamento di oggi (ma mi e gia successo parecchie volte, e solo con lo stacco la cosa ha assunto tali proporzioni):
                        Mi sveglio +- alle 3 (eh si ho girato per approfittare del sole ), mangio il post wo (per fare prima che avevo poco tempo) e vado in pale.
                        Ho lo stacco e devo provare l'ennesima nuova tecnica.
                        Inizio, 3 singole a 125 (bene), poi sempre singole a salire con 145/165/185/205/225/245; a questo punto voglio provare 262,5 (avrei voluto di piu ma e da tantissimo tempo che non maneggio pesi superiori ai 260, quindi per prudenza...), li carico...poi mi viene un dubbio tecnico, vi assicuro che e atroce quando viene prima della "serie buona", ci penso su, sono tentato di provare direttamente con un'altra variante (simile) della stessa tecnica (ma in fin dei conti "simile" non vuol dire un *****, ogni dettaglio conta, sposti la testa, ti cambia il baricentro e magari e tutto diverso).
                        Dopo qualche minuto, si insomma una diecina dai, cerco di controllarmi e scarico la barra, ritorno a 200, provo la nuova variante, non la sento proprio, la barra non si muove di un millimetro (mi succede spesso anche con pesi leggeri, quando non me la sento, finisce che non tiro); riprovo come prima, i 200 salgono bene, subito metto 220, provo cosi alla ***** (con la tecnica dell'inizio quindi), li tiro fino al ginocchio ma non mi sento sicuro di femorali, li ributto giu.
                        Niente pausa, (il punto e puramente "scenico" ) riprovo subito, mi dico "fanculo stavolta la alzo", vado e "tac", su tranquilla...carico subito 240, vado e "hop" ancora una buona (la nuova posizione mi piace perche, malgrado sia "lenta", mi sbilancio poco in avanti...ed e proprio questo che cerco, protezione dei femorali "oblige" ).
                        Sono esitante, ci ponzo un po' su, poi carico di nuovo 262,5 (che ormai sono una barriera psicologica, li vedo e mi immagino l'infortunio, mi vedo li che smadonno ecc ).
                        Vado, ho paura di farmi male, quindi vado poco convinto...non c'e nessuno (dettaglio molto rilevante per me ), solo la mia ragazza che mi ha accompagnato in pale e filma (), provo, sento il peso (che poi alla fine oltre un certo carico sara anche normale) e smetto di tirare, la barra non dondola neanche...riprovo dopo un minuto, ma anche meno....stessa cosa
                        Poi entra un tizio, mi saluta e poi si mette li a guardare, insomma vede la "barrona" (si insomma per gli standard e una buona barra) e aspetta di vedere che faccio, io riprovo subito...chiaramente (lo dico perche per me e ovvio, anche se non dovrebbe esserlo) non mi posso far vedere in pubblico a cannare un misero 262,5 di stacco, allora m'in*****, vado li, piglio la barra (solita tecnica) e "puf", salgono bene e li sento addirittura leggeri, non metto 280 per non tentare il diavolo ma penso che li avrei tirati facili (o almeno come i 262,5).
                        Eccomi s*******to, adesso lo sapete tutti
                        Video:
                        YouTube - Raw deadlift 1x262,5kg (578.71lbs)

Commenta

• ennio78
                          gotm
                          • Jul 2003
                          • 4464
                          • 243
                          • 392
                          • TSC Torrino
                          • Send PM

Bene, vi posso finalmente presentare la mia nuova tecnica di stacco (e questa volta spero proprio che non ce ne saranno altre ).
                          Ci tengo a precisare, per chi non lo sapesse, che lo stacco e un movimento molto "psicologico"...certo, mi direte voi, come tutti gli altri...ma in realta non e cosi.
                          La testa ha sempre una certa influenza, questo e verissimo che si tratti di panca, squat o stacco (ecc), ma in quest'ultimo, quando si parte da terra (e non a caso sottolineo questo pezzo), la cosa diventa determinante quasi piu della forza muscolare stessa (affermazione da prendere con le pinze chiaramente).
                          Esempio pratico, il mio allenamento di oggi (ma mi e gia successo parecchie volte, e solo con lo stacco la cosa ha assunto tali proporzioni):
                          Mi sveglio +- alle 3 (eh si ho girato per approfittare del sole ), mangio il post wo (per fare prima che avevo poco tempo) e vado in pale.
                          Ho lo stacco e devo provare l'ennesima nuova tecnica.
                          Inizio, 3 singole a 125 (bene), poi sempre singole a salire con 145/165/185/205/225/245; a questo punto voglio provare 262,5 (avrei voluto di piu ma e da tantissimo tempo che non maneggio pesi superiori ai 260, quindi per prudenza...), li carico...poi mi viene un dubbio tecnico, vi assicuro che e atroce quando viene prima della "serie buona", ci penso su, sono tentato di provare direttamente con un'altra variante (simile) della stessa tecnica (ma in fin dei conti "simile" non vuol dire un *****, ogni dettaglio conta, sposti la testa, ti cambia il baricentro e magari e tutto diverso).
                          Dopo qualche minuto, si insomma una diecina dai, cerco di controllarmi e scarico la barra, ritorno a 200, provo la nuova variante, non la sento proprio, la barra non si muove di un millimetro (mi succede spesso anche con pesi leggeri, quando non me la sento, finisce che non tiro); riprovo come prima, i 200 salgono bene, subito metto 220, provo cosi alla ***** (con la tecnica dell'inizio quindi), li tiro fino al ginocchio ma non mi sento sicuro di femorali, li ributto giu.
                          Niente pausa, (il punto e puramente "scenico" ) riprovo subito, mi dico "fanculo stavolta la alzo", vado e "tac", su tranquilla...carico subito 240, vado e "hop" ancora una buona (la nuova posizione mi piace perche, malgrado sia "lenta", mi sbilancio poco in avanti...ed e proprio questo che cerco, protezione dei femorali "oblige" ).
                          Sono esitante, ci ponzo un po' su, poi carico di nuovo 262,5 (che ormai sono una barriera psicologica, li vedo e mi immagino l'infortunio, mi vedo li che smadonno ecc ).
                          Vado, ho paura di farmi male, quindi vado poco convinto...non c'e nessuno (dettaglio molto rilevante per me ), solo la mia ragazza che mi ha accompagnato in pale e filma (), provo, sento il peso (che poi alla fine oltre un certo carico sara anche normale) e smetto di tirare, la barra non dondola neanche...riprovo dopo un minuto, ma anche meno....stessa cosa
                          Poi entra un tizio, mi saluta e poi si mette li a guardare, insomma vede la "barrona" (si insomma per gli standard e una buona barra) e aspetta di vedere che faccio, io riprovo subito...chiaramente (lo dico perche per me e ovvio, anche se non dovrebbe esserlo) non mi posso far vedere in pubblico a cannare un misero 262,5 di stacco, allora m'in*****, vado li, piglio la barra (solita tecnica) e "puf", salgono bene e li sento addirittura leggeri, non metto 280 per non tentare il diavolo ma penso che li avrei tirati facili (o almeno come i 262,5).
                          Eccomi s*******to, adesso lo sapete tutti
                          Video:
                          YouTube - Raw deadlift 1x262,5kg (578.71lbs)
                          parli di 20 kg di differenza come se fossero noccioline! sbalorditivo...bella la tecnica che hai utilizzato! io ormai da anni sono inchiodato sulla barriera dei 220 kg...ma è un fattore pisicologico...di + mi cago in mano!

complimenti joè!

Commenta

• Joe GILLIAM
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 2884
                            • 376
                            • 408
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                            parli di 20 kg di differenza come se fossero noccioline! sbalorditivo...bella la tecnica che hai utilizzato! io ormai da anni sono inchiodato sulla barriera dei 220 kg...ma è un fattore pisicologico...di + mi cago in mano!

complimenti joè!
                            Beh 20kg alla fine sono solo 10 e 10
                            220kg a quanto ? (bw)
                            Thx

Commenta

• ennio78
                              gotm
                              • Jul 2003
                              • 4464
                              • 243
                              • 392
                              • TSC Torrino
                              • Send PM

Beh 20kg alla fine sono solo 10 e 10
                              220kg a quanto ? (bw)
                              Thx
                              eheheh sempre 20 kg totali sono! 220 ad 87 kg di Bw. xò il fatto è che cmq non li faccio in maniera assidua. in un mese farò gli stacchi un paio di volte. non di +! ho il timore di farmi male! affatico molto la zona lombare/femorale e fatico poi nei giorni successivi a fare squat che rimane cmq una mia priorità

Commenta

• Joe GILLIAM
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 2884
                                • 376
                                • 408
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                                eheheh sempre 20 kg totali sono! 220 ad 87 kg di Bw. xò il fatto è che cmq non li faccio in maniera assidua. in un mese farò gli stacchi un paio di volte. non di +! ho il timore di farmi male! affatico molto la zona lombare/femorale e fatico poi nei giorni successivi a fare squat che rimane cmq una mia priorità

Beh a 87 non e poi malaccio, considera poi che se usi dei dischi "normali", ovvero con un diametro inferiore a 45cm (ed e spesso il caso nelle palestre), parti pure da piu giu (il che puo complicare parecchio le cose).
                                Per quanto riguarda l'allenamento, parecchia gente (me compreso) pensa che, nel caso specifico dello stacco, non sia indispensabile allenarlo ogni settimana anzi...puo addirittura rivelarsi piu produttivo (in termini di puro aumento di forza) allenarlo in modo diretto/indiretto (in pratica 2 volte al mese lo alleni con lo stacco vero e proprio e le altre 2 lo "alleni" indirettamente con esercizi che hanno poi un transfer su di esso, per esempio lo squat o il gm).
                                Certo dal punto di vista tecnico, piu lo alleni meglio e; nel tuo caso, come nel mio, piu che la forza e appunto la tecnica a "limitarti" (la paura si puo comunque considerare un problema tecnico) quindi ti converrebbe staccare piu spesso, magari per non massacrarti troppo la schiena, potresti alternare gli allenamenti, tipo uno vero e uno tecnico (quindi leggero, dove fai delle prove, tipo nel tuo caso delle singole a 120-140kg).
                                Oggi scrivo come un dannato, alla faccia dell'ispirazione

Commenta

Working...
                                X