Originariamente Scritto da bolzzz
Visualizza Messaggio
Eccomi in tutto il mio splendore
Collapse
X
-
e bravo pennazio...
ti vedo migliorato dall'ultima volta che ti ho vistoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioconsiderando che non si allena da BB ma da PL direi che è notevole il tutto.
Complimenti penna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioAh sei anche tu uno di quelli che abusa del termine impressionante
Chiaramente non voglio sminuire il suo lavoro, sicuramente si farà il culo in palestra; di certo è uno portato per questo sport.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioNo, semplicemente vorrei enfatizzare il fatto che penna, senza allenamenti mirati ne alimentazione studiata a tavolino con grammature e orari ha un signor fisico e alza carichi che molti di noi si sognano.
Chiaramente non voglio sminuire il suo lavoro, sicuramente si farà il culo in palestra; di certo è uno portato per questo sport.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioAh sei anche tu uno di quelli che abusa del termine impressionante
mettila un po tu una foto, cosi vediamo quante volte ti dicono "impressionante"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe bravo pennazio...
ti vedo migliorato dall'ultima volta che ti ho visto
Ho carcato di sviluppare un po i gruppi carenti..tu invece con la tua carriera da pl come va?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioio metto le foto anke per sentire qualke commento positivo anke se non del tutto vero, per caricarmi un po..se tu fai il pignolo xò mi rovini il lavoro
mettila un po tu una foto, cosi vediamo quante volte ti dicono "impressionante"
come siete permalosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioAh se dovessi mettere foto io mi piglierei del secco, sono mesi che non mi alleno e non potrebbe esserci un confronto, cmq volevo dire che avrei usato termini come "sei una bestia" "ottimo lavoro" "fisico massoso" , l'unica cosa che non accetto è la parola impressionante che la userei per un Cutler o altri utenti pro semplicemente questo se no quali parole si potrebbero usare per certi risultarti
come siete permalosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioNo, semplicemente vorrei enfatizzare il fatto che penna, senza allenamenti mirati ne alimentazione studiata a tavolino con grammature e orari ha un signor fisico e alza carichi che molti di noi si sognano.
Chiaramente non voglio sminuire il suo lavoro, sicuramente si farà il culo in palestra; di certo è uno portato per questo sport.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioQuoto. Anzi, di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioah leggi in rep
cmq tranquillo..lo dicevo per scherzare..so benissimo di non essere impressionantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiograzie albe!
Ho carcato di sviluppare un po i gruppi carenti..tu invece con la tua carriera da pl come va?
è merda...sono fermo da 3 mesiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioè merda...sono fermo da 3 mesi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
cmq tranquillo..lo dicevo per scherzare..so benissimo di non essere impressionante
Impressionante no ma una Bestia si!!
Commenta
-
Commenta