Eccomi in tutto il mio splendore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioTi credo!!
posso sapere : quanto sei alto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiodai adesso mi sento in colpa
Impressionante no ma una Bestia si!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioè merda...sono fermo da 3 mesisigpic
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste88 Visualizza MessaggioGrande, gran fisico, da quanto ti alleni?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosiiiiiiiiii ... adesso si che ragioniamo penna ... questa è la distanza giusta per fare una foto... ottimo anzi più che ottimo...
stai veramente benissimo... ottimo blocco petto delts e braccia... bravo e rep e graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiochiudo postando l'ultima foto dopo l'allenamento del petto di stase
stasera x sfizio ho provato le singole con il fermo e posizione da gara..147,5kg sono contento!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiochiudo postando l'ultima foto dopo l'allenamento del petto di stase
stasera x sfizio ho provato le singole con il fermo e posizione da gara..147,5kg sono contento!
Pennaaa ti prego apri la palestra anche la domenica
Commenta
-
-
che pezza amico!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiocomplimenti penna veramente ottimo!sigpic
Commenta
-
Commenta