polpacci da 10..bravo...
Eccomi in tutto il mio splendore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiopolpacci da 10..bravo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioHai una ottima genetica ribadiscosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiosolo dalla vita in giù..nella parte sopra mi ammazzo di allenamento e non è che io abbia poi questi grandi risultati, le gambe invece anke se nn le alleno rimangono uguali, se dovessi darci dentro diventerebberò molto + grosse e diventerei poco proporzionato con la parte sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggiose e' la verita' che le tue gambe sono natural , hai un gran culo , credimisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioDavvero ottimo Penna!!!Sembri più leggero,ma dopo aver visto le gambe capisco dove stanno i kg...Se hai raggiunto questo livello con l'alimentazione che hai postato,se ne segui una più accurata e con più pro chissà dove arrivi!!!Bravo!!!
Un giorno di questi prometto che mi metto in riga con il cibo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggionella parte sopra mi ammazzo di allenamento e non è che io abbia poi questi grandi risultati
Saro' io che non capisco gli allenamenti da PL pero' non e' che in palestra ti ammazzi piu' di tanto.
Cmq come detto anche dagli altri se ti mettessi sotto con una dieta seria e con un programma di allenamento serio potresti toglierti delle belle soddisfazioni.
Ti voglio vedere andare alla gara di panca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza MessaggioPenna qui pecchi un po' di presunzione.
Saro' io che non capisco gli allenamenti da PL pero' non e' che in palestra ti ammazzi piu' di tanto.
Cmq come detto anche dagli altri se ti mettessi sotto con una dieta seria e con un programma di allenamento serio potresti toglierti delle belle soddisfazioni.
Ti voglio vedere andare alla gara di panca.
e cmq credo molto nel recupero..sono sicuro ke se mi allenassi come te per 5-6 volte a settimana con 30-35serie mi darebbe solo risultati negativi..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioe cmq credo molto nel recupero..sono sicuro ke se mi allenassi come te per 5-6 volte a settimana con 30-35serie mi darebbe solo risultati negativi..
Poi facciamo anche due cose diverse, tu il PL e io provo a fare il BB.
Commenta
-
Commenta