buona prestazione ma mi pari un po secco...magna
17 trazioni prone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobuona prestazione ma mi pari un po secco...magna
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
la forza si misura anche nelle trazioni ciò non implica che se sei forte nelle trazioni devi esser forte in tutto il resto.
quantifica il tuo "tante trazioni".
Sono anch'io daccordo che le trazioni sono un buon indicatore di forza. Le includevo sempre nei miei wo, anche con sovraccarichi molto pesanti...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocominciamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiopanca piana 5x5 con 78kg
squat 5x5 con 100kg
stacco doppia con 150kg
bweb 70- 68kg
la forza si misura anche nelle trazioni ciò non implica che se sei forte nelle trazioni devi esser forte in tutto il resto.
quantifica il tuo "tante trazioni".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio ho le scapole alate...quindi quando mi appendo le spalle rimangono decisamente + alte del resto (per farti capire eh)
il problema è che salire con le scapole completamente addotte,quando le hai alate,è uno sforzo veramente sovrumano...nn so se sia cosi anche per voi la salita,ma forzando la schiena a chiudersi cosi perdo molta forza quando poi devo tirarmi su
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobuona prestazione ma mi pari un po secco...magnaci sto lavorando
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioComplimenti per il video, sei forte!
Sono anch'io daccordo che le trazioni sono un buon indicatore di forza. Le includevo sempre nei miei wo, anche con sovraccarichi molto pesanti...
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma essere "forte" nel fare trazioni non è sinonimo di forza assoluta....è solo questo che volevo dire.....c'è gente molto più forte di me che a trazioni verrebbe battuta....quanto uno è veramente forte non si vede in questo tipo di esercizio ma piu che altro in fase di panca squat e stacco...
scusa ma il tuo discorso è senza logica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio,
scusa ma il tuo discorso è senza logica.
a ridaje
esistono individui di 50 kg con muscoli a malapena esistenti che fanno tranquillamente 10 trazioni
sono individui forti o solo leggeri??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggioil suo??
a ridaje
esistono individui di 50 kg con muscoli a malapena esistenti che fanno tranquillamente 10 trazioni
sono individui forti o solo leggeri??
Commenta
-
-
cla89guarda che il peso corporeo incide moltissimo, anche se tu pensi il contrario. La stagione scorsa (inverno 2008) ero un disastro con le trazioni...pesavo 88-89kg e facevo 3-4 trazioni sbilenche, corte e mongole... in giugno ero 82-83 ed ero arrivato a farne 6, sempre sporchette...e non avevo certo preso forza avendo perso 5-6kg...
Ora peso 83kg e ne faccio 13 a corpo libero, prima di buttar via un po' di panza, 2 mesi fa, ero 86kg abbondanti e ne facevo 9....
guarda i pro odierni da 120-130kg e passa...hai mai visto uno di loro fare le trazioni? Io mai... l'unico che ho visto è stato Priest ed è sotto il quintale. I pro infatti fanno quasi esclusivamente la lat machine, le masse esagerate e il peso esagerato ostacolano molto il movimento.
il peso corporeo conta eccome
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiorispetto al loro peso sono mediocri, ne forti ne deboli.
metti su qualche kg di massa e dimmi se riesci ancora a fare 17 trazioni con la stessa facilità
secondo il tuo criterio, se ne fai 17 già adesso aumentando la massa ti aumenterà proporzionalmente la forza e continuerai a farne 17
io dico che non è così, ma te ne accorgerai da solo
oppure per contro puoi provare a perdere qualche kg e vedrai che ne farai ancora più di 17
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocla89guarda che il peso corporeo incide moltissimo, anche se tu pensi il contrario. La stagione scorsa (inverno 2008) ero un disastro con le trazioni...pesavo 88-89kg e facevo 3-4 trazioni sbilenche, corte e mongole... in giugno ero 82-83 ed ero arrivato a farne 6, sempre sporchette...e non avevo certo preso forza avendo perso 5-6kg...
Ora peso 83kg e ne faccio 13 a corpo libero, prima di buttar via un po' di panza, 2 mesi fa, ero 86kg abbondanti e ne facevo 9....
guarda i pro odierni da 120-130kg e passa...hai mai visto uno di loro fare le trazioni? Io mai... l'unico che ho visto è stato Priest ed è sotto il quintale. I pro infatti fanno quasi esclusivamente la lat machine, le masse esagerate e il peso esagerato ostacolano molto il movimento.
ecco... esattamente la mia situazione adesso (stessi kg)... senza aiuto è troppo dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioecco... esattamente la mia situazione adesso... senza aiuto è troppo dura
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocla89guarda che il peso corporeo incide moltissimo, anche se tu pensi il contrario. La stagione scorsa (inverno 2008) ero un disastro con le trazioni...pesavo 88-89kg e facevo 3-4 trazioni sbilenche, corte e mongole... in giugno ero 82-83 ed ero arrivato a farne 6, sempre sporchette...e non avevo certo preso forza avendo perso 5-6kg...
certo che il peso corporeo incide, chi dice il contrario, ma va valutata la composizione di quel peso.
tu ad 86kg ne facevi 9 perchè buona parte di quei 6kg persi erano di grasso, fossero stati di massa magra non ne avresti risentito.
YouTube - PULL UPS (KALI MUSCLE)
che dite, lo supera il quintale questo? secondo me si
forti loro, o deboli noi?
ritengo le trazioni l'esercizio fondamentale per la schiena, non potrei mai allenarmi senza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggiofai un esperimento semplicissimo
metti su qualche kg di massa e dimmi se riesci ancora a fare 17 trazioni con la stessa facilità
secondo il tuo criterio, se ne fai 17 già adesso aumentando la massa ti aumenterà proporzionalmente la forza e continuerai a farne 17
io dico che non è così, ma te ne accorgerai da solo
oppure per contro puoi provare a perdere qualche kg e vedrai che ne farai ancora più di 17
anno scorso pesavo 10kg di meno e ne facevo si e no 6 di trazioni
comunque nel work ho 15kg di sovraccarico legati al corpo
Commenta
-
Commenta