Bravo cla: buonissima prestazione,complimenti
17 trazioni prone
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa corpo libero - a fine wo - sono arrivato a 13, con 5kg di sovraccarico a 10. Cmq non vedo il punto
credo lo dicesse scherzando, voglio dire si vede che sei piuttosto forte anche dai video che hai postatoLast edited by Andri Viti; 14-07-2009, 20:06:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioquel Mac! io chissà a che pensavo!
grazie big, peso attorno ai 70kg per 172cm
per quelli piccoletti di solito il rapporto peso/potenza è più favorevole per gli esercizi a corpo libero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggioio ne faccio 10 (quando sono in vena 12) ma peso anche 98 kgOriginariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggioah ok, sei bassettino
per quelli piccoletti di solito il rapporto peso/potenza è più favorevole per gli esercizi a corpo libero
Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggiocoda di paglia
credo lo dicesse scherzando, voglio dire si vede che sei piuttosto forte anche dai video che hai postato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggioah ok, sei bassettino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio3 post nella stessa discussione uno dietro l'altro a pochi secondi di distanza: è spam... c'è la funzione edit che già conosci...sarebbe da infrazione, ma sei nuovo...
a chi ti riferisci?
mi riferivo a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggionon condivido, uno alto ha per forza di cose una maggiore massa muscolare e di conseguenza più forza, non per niente in gara esiste il wilks.
il rapporto massa/forza non è linearmente proporzionale al crescere dell'altezza come viene comodo pensare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggionon condivido, uno alto ha per forza di cose una maggiore massa muscolare e di conseguenza più forza, non per niente in gara esiste il wilks.
@andrea viti: ti ho già risposto...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' ma non ci sono gare di corpo libero (che io sappia) e cmq in questi esercizi di norma è avvantaggiato chi pesa meno. Oh, sia ben chiaro, c'è gente della tua stazza che non ne fa nemmeno una. Sei forte, è palese.
sei parecchio forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggioda che mondo è mondo tutti i migliori ginnasti sono piccoletti, un motivo ci sarà
il rapporto massa/forza non è linearmente proporzionale al crescere dell'altezza come viene comodo pensare
ovvio che se hai 20kg di grasso in corpo farai più fatica a sollevarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio@andrea viti: ti ho già risposto...
comunque sono russo, mi chiamo andri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioè comodo pensare il contrario, i ginnasti migliori son piccoletti per questione di equilibrio.
ovvio che se hai 20kg di grasso in corpo farai più fatica a sollevarti.
parliamo di atleti
minor massa da portarti dietro equivale anche a minor inerzia
infatti i piccoletti non sono più forti in senso assoluto, ma nel rapporto peso/potenza
non è che mi venga comodo pensarlo, è lì da vedere nelle gare
igor cassina è già considerato fin troppo alto ed è a malapena 1.80
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggioio parlo di individui con stessa percentuale di grasso
parliamo di atleti
minor massa da portarti dietro equivale anche a minor inerzia
infatti i piccoletti non sono più forti in senso assoluto, ma nel rapporto peso/potenza
non è che mi venga comodo pensarlo, è lì da vedere nelle gare
igor cassina è già considerato fin troppo alto ed è a malapena 1.80
esempio pratico.
atleta alto 170cm che pesa 70kg al 10 di bf.
atleta alto 190cm che pesa 90kg al 10 di bf.
il primo è avvantaggiato perchè pesa di meno, ma il secondo ha maggiore massa muscolare in corpo, di conseguenza la maggior inerzia è annientata da una maggiore massa muscolare e quindi forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioandri non ci capiamo,
esempio pratico.
atleta alto 170cm che pesa 70kg al 10 di bf.
atleta alto 190cm che pesa 90kg al 10 di bf.
il primo è avvantaggiato perchè pesa di meno, ma il secondo ha maggiore massa muscolare in corpo, di conseguenza la maggior inerzia è annientata da una maggiore massa muscolare e quindi forza.
ma in pratica quello di 70 kg sembrerà più forte, cioè avrà un miglior rapporto peso/potenza negli esercizi a corpo libero
e infatti farà più trazioni di quello di 90 kg( non sempre, cioè non è matematica la cosa, ma di solito funziona così)
l'inerzia è legata all'accelerazione con un termine quadratico
questo ti fa capire che la proporzione non è lineare, ma esponenziale ossia se quello di 190 cm volesse avere la stessa forza del piccoletto dovrebbe avere una massa in proporzione molto più sviluppata
Commenta
-
Commenta