If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo me, prima della sua discesa libera riguardo carriera e vita sociale, rappresenta la sintesi della potenza, della rabbia, della violenza spropositata concentrata sul ring... la dedizione, la tenacia... Io avrei paura solo a guardarlo uno così....
però stavo leggendo come quando sei al vertice tutto ruota intorno a te, tutti ti lodano, ti stimano, si fanno in 4 per te, cercano amabilmente di ciularti soldi gestendo in malo modo i tuoi affari, poi quando fai il botto, tutti ti voltano le spalle e infieriscono ancora di più... brutto però...
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
si infatti... non era il migliore di sempre, ma è stato una pietra miliare nella boxe... gli avversari quando salivano sul ring con lui avevano paura e lui si divertiva con loro... 50 incontri di cui 44 vittori per ko mi sembra... non sarà stato il non plus ultra ma sti gran cazzi....
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
beh se ci vogliamo stupire di fisici spettacolari, stanno le foto di roy jones jr. quando combatteva nei massimi
il migliore di sempre è esagerato, ma comunque una leggenda, ed era molto molto più tecnico di quanto gli ignoranti credano
si ma solo loro credono ad una cosa simile.
Come provano piacere nel vedere Tyson con quel tatuaggio, i denti rovinati e i 50 kg di peso in più che si ritrova. Senza capire quali sono stati i suoi problemi e quanto siano miserabili e infinitamente mediocri di fronte ad uno sportivo professionista come lui.
degno di entrare tra i più grandi della storia della boxe....il mio preferito resta sempre rocky marciano....ma anche in italia abbiamo avuto bei campioni....come i fratelli stecca...e tore burruni..
Secondo me, prima della sua discesa libera riguardo carriera e vita sociale, rappresenta la sintesi della potenza, della rabbia, della violenza spropositata concentrata sul ring... la dedizione, la tenacia... Io avrei paura solo a guardarlo uno così....
aggiungerei anche la tecnica cristallina, che davvero in pochi hanno avuto...forse si contano sulle dita di una mano.
All'apice e' stato il migliore di sempre, una superiorita' mai vista 'ne prima 'ne dopo, chiunque gli finiva davanti veniva letteralmente schiacciato quando lui lo decideva, sempre impressionante..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta