Iron Mike

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ansicora_Gherreri
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 2070
    • 238
    • 144
    • Send PM

non intendevo criticare gli altri pugili....in quanto anche io sono un grande appassionato di boxe...volevo solo sapere il vostro parere...
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

Commenta

• redlion86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2003
      • 1511
      • 120
      • 244
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
      ho imparato una cosa nuova sto peek a boo non sapevo che cippa fosse onestamente
      l'imprecisione è una tua opinione che condivido , non sono un esperto ma un umile praticante, ci sono anche altri fattori da valutare secondo me ma non vorrei andare ot
      li esprimo sommariamente e se i moderatori non si incazzano magari approfondiamo con lo scambio di idee che tanto posso solo impararare
      1) in italia un tipo come tyson non sarebbe mai uscito perche con quell'altezza lo avrebbero indirizzato verso i medio massimi snaturandolo
      2)in america il circuito dilettantistico è impostato piu che altro al professionismo , mi spiego ogni citta ha la sua classifica cosi ogni stato e il pugile la scala dal basso quando diventa sfidante ufficiale prende la licenza e passa al professionismo
      ne consegue che anche l'allenamento è diverso cosi come la durata dei round , tutto è piu finalizzato al ko
      3)i pugili europei boxano in maniera diversa , piu lineare e con preferenza per i diretti amche i ganci ed i montanti sono portati piu seguendo linee rette questo secondo me è un dato di fatto
      condivido il fatto del difficile inquadramento di tyson cosi come tutti i grandi campioni
      anche se il suo stile è , secondo me chiaramente "all'americana"
      Condivido la tua opinione e la tua analisi è veritiera.
      La boxe segue generalmente queste linee, ma come sempre ci sono le eccezioni.
      Mayweather J, ad esempio, ha cambiato tantissimo il suo modo di combattere passando ai pro. In italia un ragazzo come lui non avrebbe avuto modo di fare il salto di qualità imho.
      Invece un italiano come Russo in america prima di passare ai realtv, probabilmente, sarebbe passato al circuito pro.
      Ora io non sono nessuno, questa è diciamo una simil-discussione da Bar Sport, però qualcosina nel corso del tempo l'ho letta, ho visto qualche video e mi sono fatto le mie opinioni.
      Sono dell'idea, come te, che Tyson in italia avrebbe fato veramente poco.

Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggio
      il suo declino è iniziato quando ha deciso di farsi gestire da Don King, ne ha risentito pesantemente la sua mentalità e anche la sua carriera
      se avesse continuato con rooney oggi forse sarebbe il più grande di tutti i tempi in modo indiscusso
      Verissimo, quoto tutto. Comprese le virgole.

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
      ""quella sera evander holifield credeva di combattere un incontro di pugilato........invece entrò nella giungla....ed incontrò mike tyson...""
      di questo fatto che ne pensate??lui ha detto che lo ha morso perchè lo stava prendendo a testate..
      Io ho visto gli incontri, poi li ho rivisti, poi ancora, poi ancora. Ho contato almeno 7 gomitate e due testate, appena avrò tempo metterò il video con il commento. Comunque se riguardate l'incontro vedrete che non è stato facile per uno con il carattere di Tyson subire queste scorrettezze.
      Last edited by redlion86; 15-07-2009, 14:32:08.
      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

indipendentemente dall'atleta che è stato, considerando che sicuramente molti incontri, con don king saranno stati decisi a tavolino, è stata, anzi è una persona che non stimo per nulla. un violento dentro e fuori dal ring.
        Last edited by phoenixxx; 15-07-2009, 13:04:17.

Commenta

• Ansicora_Gherreri
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 2070
          • 238
          • 144
          • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          indipendentemente dall'atleta che è stato, considerando che sicuramente molti incontri, con don king saranno stati decisi a tavolino, è stata, anzi è una persona che non stimo per nulla. un violento dentro e fuori dal ring.
          ha avuto una vita difficile e un carattere fragile....è vittima di questo mondo...io lo capisco(posso ipotizzare...perchè solo lui sa quello che ha passato)
          Visualizza blog

Commenta

• Andri Viti
            Banned
            • Jul 2009
            • 276
            • 33
            • 9
            • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            abbandonato dal padre a 2 anni, madre alcolizzata, cresciuto nella zona malfamata di brooklyn,deriso fin da piccolo perchè era già un bestione rispetto agli altri, 38 arresti prima dei 18 anni, con Cus D'amato prima e Kevin Rooney poi stava prendendo la migliore strada possibile, poi è arrivato uno squalo come Don King a sfruttarlo senza il minimo rispetto, e infine lo star system non ha fatto molto di più per aiutarlo
            puoi anche non stimarlo, ma almeno capirlo sì
            Last edited by Andri Viti; 15-07-2009, 14:39:11.

Commenta

• redlion86
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2003
              • 1511
              • 120
              • 244
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggio
              abbandonato dal padre a 2 anni, madre alcolizzata, cresciuto nella zona malfamata di brooklyn,deriso fin da piccolo perchè era già un bestione rispetto agli altri, 38 arresti prima dei 18 anni, con Cus D'amato prima e Kevin Rooney poi stava prendendo la migliore strada possibile, poi è arrivato uno squalo come Don King a sfruttarlo senza il minimo rispetto, e infine lo star system non ha fatto molto di più per aiutarlo
              puoi anche non stimarlo, ma almeno capirlo sì
              Quoto, deriso per la sua passione per i piccioni, la sua voce. E' cresciuto in un ghetto e già a 13 anni dovette compiere diversi reati. Uso il verbo "dovere" perchè credo che in quelle situazioni non sia una scelta, ma un obbligo.
              Troppo facile giudicare.
              ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 2070
                • 238
                • 144
                • Send PM

quando tutto ti è ostile si diventa violenti.....molte volte è sufficiente anche solo la superficialità delle cose a renderti cattivo....il cervello è strano...forse è quest odio che ha portato mike al successo....e per farlo diventare campione si è nutrito di lui stesso...alla fine non era più mike tyson...ma solo la sua ombra...la parte che contava era la sua brutalità...(gatsu inside)..d altronde la sua ferocia era un marchio di fabbrica...lui era un prodotto...un bisness....uno di quelli che piace ai paparazzi...doveva tenere quell immagine di se...a tutti piaceva così lui....nanche a me sarebbe piaciuto un mike tyson che regala caramelle....un conto è la tecnica da campione...un altro il mito della persona...un campione non può eszsere solo forte o tecnico dev essere un qualcosa di divino...superiore agli altri...per questo deve essere chiamato campione...e per fare ciò ci vuole anche carattere...
                Visualizza blog

Commenta

• iron-mead
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 603
                  • 54
                  • 2
                  • SICILIIIIIIAAAAA
                  • Send PM

Gran bell'atleta peccato ke con Lennox si è accasciato al suolo

Commenta

• aresrottweiler
                    Banned
                    • Jul 2009
                    • 11
                    • 0
                    • 1
                    • Send PM

nei suoi migliori tempi, fisicamente stava davvero bene.

Commenta

• ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                      • Send PM

Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                      Gran bell'atleta peccato ke con Lennox si è accasciato al suolo
                      si ma siamo agli sgoccioli della carriera... d'altra parte la fine arriva per tutti...

ma ora si da all'mma?
                      Originariamente Scritto da _vale_
                      io tromberei sempre
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• fresk
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2674
                        • 19
                        • 69
                        • isola di tonga
                        • Send PM

Tyson e'stato un grande pugile ed ha avuto un ascesa impressionante da giovanissimo anche grazie a tanti incontri facili,non sminuisco il suo valore perche'rimane uno dei migliori ma l'unica volta che si e'trovato davanti un vero "Pugile" e sto parlando evander holyfield ha perso

diciamo che pochi pugili erano all'altezza di Tyson e non e'una cosa casuale ma voluta da quest'uomo che gli ha facilitato parte della sua carriera ovvero Don King

Commenta

• fresk
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 2674
                          • 19
                          • 69
                          • isola di tonga
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                          si ma siamo agli sgoccioli della carriera... d'altra parte la fine arriva per tutti...

ma ora si da all'mma?
                          ora e'attore e'ha recitato in un film che uscira'tra qualche mese dov'e' protagonista

Commenta

• Andri Viti
                            Banned
                            • Jul 2009
                            • 276
                            • 33
                            • 9
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggio

diciamo che pochi pugili erano all'altezza di Tyson e non e'una cosa casuale ma voluta da quest'uomo che gli ha facilitato parte della sua carriera ovvero Don King
                            io la penso diversamente (opinione personale eh )
                            secondo me don king gli ha facilitato l'ascesa professionale solo per aumentare gli introiti economici, non certo perchè volesse vederlo brillare subito
                            per me il talento e la furia dimostrate da tyson non sono mai stati presenti in altre atleti
                            per me fu snaturato e "violentato" nella sua natura perchè fondamentalmente ha sempre avuto bisogno di una guida non avendo mai avuto una vera famiglia
                            con d'amato e rooney che lo trattavano come un figlio il primo e un fratello il secondo ha dato il meglio di sè e infatti è venuto fuori a cannone, mentre con don king è stato lasciato in balia di sè stesso e sfruttato
                            e siccome viene prima l'uomo del pugile è crollato sotto il peso delle sue lacune
                            per me tyson rimane paradossalmente un "buono" che è stato violentato dallo star system
                            se fosse venuto su con manager sani forse oggi sarebbe il top in modo indiscusso, ma in fondo queste sono solo parole e congetture
                            ma comunque mi dispiace che tyson venga costantemente affiancato alla figura di don king perchè è la figura che meno ha inciso positivamente nella sua vita

Commenta

• Andri Viti
                              Banned
                              • Jul 2009
                              • 276
                              • 33
                              • 9
                              • Send PM

Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggio
                              ora e'attore e'ha recitato in un film che uscira'tra qualche mese dov'e' protagonista
                              se non sbaglio compare anche in "Una notte da leoni"

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

oltre all'ultimo rocky

Commenta

Working...