Iron Mike

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fresk
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2674
    • 19
    • 69
    • isola di tonga
    • Send PM

Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggio
    se non sbaglio compare anche in "Una notte da leoni"
    mmh non mi ricordo il titolo cmq ho visto il trailer,cmq e'una cazzata americana.

Per lui si rooney fu come un padre e cerco di tutelarlo al massimo con incontri diciamo alla sua portata i,ma gli incontri importanti le grandi cifre e i grandi palchi li ha conosciuti con Don King,purtroppo per tutti i pugili quello e'un passaggio quasi obbligato quindi o scendi a compromessi o rimani nella feccia(io sono pugile e conosco un po piu'da vicino queste realta')
    Tanti incontri sono decisi a tavolino e se gente del calibro di Don King decide di tagliarti fuori dalla scena mondiale ci mette un attimo,la capacita'e la bravuta in certi sport si manda a benedire

Commenta

• Andri Viti
      Banned
      • Jul 2009
      • 276
      • 33
      • 9
      • Send PM

Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggio
      mmh non mi ricordo il titolo cmq ho visto il trailer,cmq e'una cazzata americana.

Per lui si rooney fu come un padre e cerco di tutelarlo al massimo con incontri diciamo alla sua portata i,ma gli incontri importanti le grandi cifre e i grandi palchi li ha conosciuti con Don King,purtroppo per tutti i pugili quello e'un passaggio quasi obbligato quindi o scendi a compromessi o rimani nella feccia(io sono pugile e conosco un po piu'da vicino queste realta')
      Tanti incontri sono decisi a tavolino e se gente del calibro di Don King decide di tagliarti fuori dalla scena mondiale ci mette un attimo,la capacita'e la bravuta in certi sport si manda a benedire
      anche questo è vero
      diciamo che tyson non aveva le capacità psicologiche e caratteriali per rimanere immune a quell'ambiente di squali

Commenta

• fresk
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2674
        • 19
        • 69
        • isola di tonga
        • Send PM

YouTube - The Hangover Movie Trailer

Commenta

Working...