...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ste977
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 631
    • 64
    • 0
    • modena
    • Send PM

se arrivasse a una bf da comune mortale lievita...la differenza è che quelli ciccionutellosi per arrivare alla sua condizione devono crepare e probabilmente non ci riusciranno...lui per arrivare alla vostra deve semplicemente rilassarsi...

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
      se arrivasse a una bf da comune mortale lievita...la differenza è che quelli ciccionutellosi per arrivare alla sua condizione devono crepare e probabilmente non ci riusciranno...lui per arrivare alla vostra deve semplicemente rilassarsi...

Si ma stai normale.

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Si ma stai normale.
        sigpic

Commenta

• Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

Attualmente non sto seguendo una low carb, anzi di carbo sto abbastanza alto(sempre puliti). Per vari motivi nn ho potuto seguire bene la dieta. Ho avuto pure parecchi compleanni e feste sto periodo, e qualche pizza la ho mangiata.
          Ho fatto una low carb tirata per 20g con un pelino di integrazione(fino al 20 di maggio) e se trovassi sta schedina...
          La mia girl mi aveva fatto le foto... sul dorso(mai avute) e sulle gambe mi si vedevano proprio le vene... Infatti sto rosicando che nn la trovo
          Last edited by Conan le Barbare; 08-06-2009, 22:33:40.
          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• luca%MG
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 616
            • 85
            • 58
            • VENETO
            • Send PM

bella definizione mi ci vorrebbe proprio
            sigpic

Commenta

• Dorian00
              secco, ma sarcoplasmatico
              • Sep 2008
              • 3949
              • 518
              • 840
              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
              • Send PM

Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
              scusa ma... sei serio? ho misurato il braccio. il destro è 42 e mezzo. il sinistro 42. non mi pare di essere così tanto appannato attualmente.

ma davvero pensi ke se mi tiro come conan mi rimane meno di 38??? praticamente perderei 5 cm di braccio.
              This has to be a joke
              non è questo il punto...se potessi togliere il grasso magicamente fino ad arrivare all'6-8% sicuramente ti rimarrebbe 40-41 cm di braccio.....ma non avviene così.....raggiungere una definizione tale, soprattutto se non si è capaci di fare le cose, imho ti farebbe scendere sotto i 38....
              leggicchiando per il forum rimasi colpito da una cosa, ci sono agonisti, che anche in massa pulita a bf basse (16% ca) etc..quando si tirano per la gara perdono 10-20 kg.....e non credo che non sappiano come farlo....evidentemente raggiungere una BF simile comporta molta perdita di massa...e se non si è poi capaci di farlo...si rischia di bruciarsi, non arrivando manco a quella BF nonostante il rinsecchimento.
              se fosse facile tirarsi a quella bf senz aperdere masse muscolari e senza il rischio di s*******re la massa muscolare che si possiede senza manco raggiungere il tiraggio estremo, lo farebbero tutti qui dentro...evidentemente non è una cosa così facile.
              Last edited by Dorian00; 09-06-2009, 00:59:21.

Commenta

• Dorian00
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Send PM

Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
                la prima cosa che scrivi che condivido.
                sono sconvolto.

Commenta

• MyHeartIsInvincible
                  Banned
                  • Oct 2008
                  • 501
                  • 87
                  • 11
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                  non è questo il punto...se potessi togliere il grasso magicamente fino ad arrivare all'6-8% sicuramente ti rimarrebbe 40-41 cm di braccio.....ma non avviene così.....raggiungere una definizione tale, soprattutto se non si è capaci di fare le cose, imho ti farebbe scendere sotto i 38....
                  leggicchiando per il forum rimasi colpito da una cosa, ci sono agonisti, che anche in massa pulita a bf basse (16% ca) etc..quando si tirano per la gara perdono 10-20 kg.....e non credo che non sappiano come farlo....evidentemente raggiungere una BF simile comporta molta perdita di massa...e se non si è poi capaci di farlo...si rischia di bruciarsi, non arrivando manco a quella BF nonostante il rinsecchimento.
                  se fosse facile tirarsi a quella bf senz aperdere masse muscolari e senza il rischio di s*******re la massa muscolare che si possiede senza manco raggiungere il tiraggio estremo, lo farebbero tutti qui dentro...evidentemente non è una cosa così facile.

Commenta

• Dorian00
                    • Sep 2008
                    • 3949
                    • 518
                    • 840
                    • Send PM

allora alla prossima non appena farai cutting, visto che è una cosa così facile da fare preservando la massa magra...posterai sicuramente la foto all' 8% con 41 di braccio. ci conto.

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

tirato da gara
                      secondo me hai del potenziale che però non sfrutti per via delle strategie scelte
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MyHeartIsInvincible
                        Banned
                        • Oct 2008
                        • 501
                        • 87
                        • 11
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                        allora alla prossima non appena farai cutting, visto che è una cosa così facile da fare preservando la massa magra...posterai sicuramente la foto all' 8% con 41 di braccio. ci conto.
                        rep

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Verso la riva dello Stige
                          • Send PM

parlo per esperienza diretta, io sono invidioso di quelli come conan, che hanno una definizione eccellente, e che per fare massa basti che si rilassino, mentre gli ex obesi, o i ciccionutellosi come me, per arrivare a quel livello sicuramente o non ci arriveranno mai, o ci vorranno degli anni in continuo dimagrimento

Commenta

• Spartano87
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 136
                            • 8
                            • 0
                            • Sparta
                            • Send PM

Grandissimo fisico e ottima definizione!
                            Questa è sparta!!!

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

ahah ti vedrei bene su NGI forum...non so se lo conosci
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

sei sempre allucinante conan...tirato tutto l'anno

perchè non provi a fare un po' di massa per vedere cosa succede?

cmq ancora complimenti...mantenere una forma del genere 365gg l'anno non è roba da poco

Commenta

Working...
                                X