...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
    credete veramente ke non abbia voluto aumentare i volumi? in un vekkio post diceva ke si allena da più di 5 anni. il fatto è ke per lui evidentemente non è così semplice. io credo ke avendo un metabolismo veloce come il suo sia molto più arduo aumentare i volumi.
    non credo....negli ultimi mesi dalle le foto postate si nota che è andato definendosi sempre più di volta in volta....se avesse tentato di fare massa, anche fallendo nell'obbiettivo, non avrebbe mai abbassato la sua BF mangiando di più.
    e poi io un metabolismo alto non lo vedo un problema nel mettere massa, non è che c'è una quota fissa di intake calorico....basta stare in iper.

Commenta

• jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005
      • 3152
      • 337
      • 308
      • Send PM

definizione stupenda ma è ora di mangiare no ?

Commenta

• MyHeartIsInvincible
        Banned
        • Oct 2008
        • 501
        • 87
        • 11
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
        non credo....negli ultimi mesi dalle le foto postate si nota che è andato definendosi sempre più di volta in volta....se avesse tentato di fare massa, anche fallendo nell'obbiettivo, non avrebbe mai abbassato la sua BF mangiando di più.
        e poi io un metabolismo alto non lo vedo un problema nel mettere massa, non è che c'è una quota fissa di intake calorico....basta stare in iper.
        a me sembra sempre uguale.

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
          Bene grazie! Quest'anno riesco pure ad allenicchiarmi e a seguire una specie di dieta...
          si ma fatti sentire ogni tanto.
          sigpic

Commenta

• Plutone
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 3871
            • 339
            • 264
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            si ma fatti sentire ogni tanto.

...vero......prometto che sarò più presente...

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

...vero......prometto che sarò più presente...
              **** se ci abbandonano quelli buoni siamo allo sbando..
              sigpic

Commenta

• Plutone
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 3871
                • 339
                • 264
                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                **** se ci abbandonano quelli buoni siamo allo sbando..
                ...azz...hai più stelle tu del firmamento...hai fatto carriera!

...ora basta ot altrimenti ti tocca cartellinarmi!

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

...azz...hai più stelle tu del firmamento...hai fatto carriera!

...ora basta ot altrimenti ti tocca cartellinarmi!
                  si ho fatto carriera....
                  mabbaffanculo..
                  un cartellino te lo darei ma per oggi sn buono.
                  sigpic

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

azz anzikè premere "6" ho premuto "grazie"
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Legionario
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 1714
                      • 179
                      • 157
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
                      credete veramente ke non abbia voluto aumentare i volumi? in un vekkio post diceva ke si allena da più di 5 anni. il fatto è ke per lui evidentemente non è così semplice. io credo ke avendo un metabolismo veloce come il suo sia molto più arduo aumentare i volumi.

Generalmente in questo thread hai sparato dei vaneggiamenti assurdi, ma in compenso hai acceso una bella discussione.

Però in questo caso, e lo ripeto, in questo caso, secondo me hai centrato il bersaglio...

Cioè, ha appena detto di venire da feste e compleanni, di mangiare molti carbo, di non poter seguire una dieta, ed ha una bf da gara.

Conan è impressivo perchè strappato, ma secondo me difficilmente metterà mai volumi, amenochè non sia uno di quelli che CREDE di mangiar molto, quando invece mangia pochissimo.

Boh...

Commenta

• Alberto84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 5808
                        • 290
                        • 64
                        • Amman, Jordan
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                        Generalmente in questo thread hai sparato dei vaneggiamenti assurdi, ma in compenso hai acceso una bella discussione.

Però in questo caso, e lo ripeto, in questo caso, secondo me hai centrato il bersaglio...

Cioè, ha appena detto di venire da feste e compleanni, di mangiare molti carbo, di non poter seguire una dieta, ed ha una bf da gara.

Conan è impressivo perchè strappato, ma secondo me difficilmente metterà mai volumi, amenochè non sia uno di quelli che CREDE di mangiar molto, quando invece mangia pochissimo.

Boh...
                        Conan è in quasi low-carb (quindi è a dieta) e ha una percentuale di grasso bassa, quindi gli eventuali sgarri, se sommati a una ipocalorica co grasso già ai minimi termini, non fanno altro che tenerlo un po' più pieno, finchè rimangono non più di 4-5 sgarri a settimana. Per assurdo credo che per chi ha un buon metabolismo sia peggio sgarrare in massa, che in definizione.
                        Io di gente con un buon metabolismo nè ho vista tanta e ne ho sentiti anche tanti dire che non riescono a ingrassare (cazz...): sfido chiunque, a meno che non si abbiano patologie, a non ingrassare a 4000-5000Kcal. Allo stesso modo odio i panzoni, che non hanno patologie metaboliche, che dicono che pur mangiando poco non dimagriscono.
                        Ci sono metabolismi veloci, lenti, ma non miracoli.

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                          Si ma questa è la prima cosa che devi dire appena apri un thread su bodyweb...è d'obbligo...insieme alla diarrea fulminante e che si è appena usciti da 3 mesi di ospedale...

dai raga basta credere a ste cagate
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            non sono d'accordo...non è un lavoro, è un piacere allenarsi, quindi non dev seguire per forza determinati canoni, ma è giusto che stia nella condizione fisica che più gli piace...il potenziale lo sfrutta secondo i suoi obbiettivi.....deve vedersi bene lui.
                            se lui preferisce stare all'8% tutto l'anno anzichè tentare di arrivare all'hp+10, non sta sprecando le sue potenzialità, le sta indirizzando verso un obbiettivo diverso da quello dei volumi, tutto qui.
                            non so, è come se qualcuno ti venisse a dire che hai un talento innato per il basket, ma a te non te ne frega nulla, e oltretutto dovresti lasciare il BBing per esso....quindi non sarebbe giusto dirti che stai sbagliando sprecando un talento..stessa cosa conan, se per aumentare il braccio deve perdere la definizione, è ciò non gli va bene mi sembra normale che non lo faccia.
                            è solo una questione di obbiettivi e ideali.
                            si giriamolo come vogliamo per me è sprecare...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              Si ma questa è la prima cosa che devi dire appena apri un thread su bodyweb...è d'obbligo...insieme alla diarrea fulminante e che si è appena usciti da 3 mesi di ospedale...

dai raga basta credere a ste cagate
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Conan le Barbare
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2006
                                • 1811
                                • 267
                                • 41
                                • Cimmeria
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Conan è in quasi low-carb (quindi è a dieta) e ha una percentuale di grasso bassa, quindi gli eventuali sgarri, se sommati a una ipocalorica co grasso già ai minimi termini, non fanno altro che tenerlo un po' più pieno, finchè rimangono non più di 4-5 sgarri a settimana. Per assurdo credo che per chi ha un buon metabolismo sia peggio sgarrare in massa, che in definizione.
                                Io di gente con un buon metabolismo nè ho vista tanta e ne ho sentiti anche tanti dire che non riescono a ingrassare (cazz...): sfido chiunque, a meno che non si abbiano patologie, a non ingrassare a 4000-5000Kcal. Allo stesso modo odio i panzoni, che non hanno patologie metaboliche, che dicono che pur mangiando poco non dimagriscono.
                                Ci sono metabolismi veloci, lenti, ma non miracoli.
                                Ho un metabolismo veloce, ma niente di strabiliante. Se ingurgitassi tutte quelle kcal che dici aivoglia se aumentarei... pure di ciccia. Io anche quando mangio "tanto" non credo di superare le 2500. Cmq a mangiare tutta quella roba mi darebbe non poche noie. Il mio mangiare "pulito" deriva per scelte che ho io e problemi che ho avuto, nulla a che vedere con la palestra. Idem con patate sul settore integrazione che nn prendo praticamente nulla, perchè tranne pochissime cose purissime, le altre mi danno delle "noie".
                                Oltre a fare palestra(soprattutto fino a poco tempo fa) facevo un sacco di cose:
                                mma,nuoto,davo lezioni di nuoto e mi toccava nuotare con i bambini eccc.
                                Last edited by Conan le Barbare; 09-06-2009, 23:13:49.
                                Rest in Peace Andy.....

Commenta

Working...
                                X