If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
credete veramente ke non abbia voluto aumentare i volumi? in un vekkio post diceva ke si allena da più di 5 anni. il fatto è ke per lui evidentemente non è così semplice. io credo ke avendo un metabolismo veloce come il suo sia molto più arduo aumentare i volumi.
non credo....negli ultimi mesi dalle le foto postate si nota che è andato definendosi sempre più di volta in volta....se avesse tentato di fare massa, anche fallendo nell'obbiettivo, non avrebbe mai abbassato la sua BF mangiando di più.
e poi io un metabolismo alto non lo vedo un problema nel mettere massa, non è che c'è una quota fissa di intake calorico....basta stare in iper.
non credo....negli ultimi mesi dalle le foto postate si nota che è andato definendosi sempre più di volta in volta....se avesse tentato di fare massa, anche fallendo nell'obbiettivo, non avrebbe mai abbassato la sua BF mangiando di più.
e poi io un metabolismo alto non lo vedo un problema nel mettere massa, non è che c'è una quota fissa di intake calorico....basta stare in iper.
credete veramente ke non abbia voluto aumentare i volumi? in un vekkio post diceva ke si allena da più di 5 anni. il fatto è ke per lui evidentemente non è così semplice. io credo ke avendo un metabolismo veloce come il suo sia molto più arduo aumentare i volumi.
Generalmente in questo thread hai sparato dei vaneggiamenti assurdi, ma in compenso hai acceso una bella discussione.
Però in questo caso, e lo ripeto, in questo caso, secondo me hai centrato il bersaglio...
Cioè, ha appena detto di venire da feste e compleanni, di mangiare molti carbo, di non poter seguire una dieta, ed ha una bf da gara.
Conan è impressivo perchè strappato, ma secondo me difficilmente metterà mai volumi, amenochè non sia uno di quelli che CREDE di mangiar molto, quando invece mangia pochissimo.
Generalmente in questo thread hai sparato dei vaneggiamenti assurdi, ma in compenso hai acceso una bella discussione.
Però in questo caso, e lo ripeto, in questo caso, secondo me hai centrato il bersaglio...
Cioè, ha appena detto di venire da feste e compleanni, di mangiare molti carbo, di non poter seguire una dieta, ed ha una bf da gara.
Conan è impressivo perchè strappato, ma secondo me difficilmente metterà mai volumi, amenochè non sia uno di quelli che CREDE di mangiar molto, quando invece mangia pochissimo.
Boh...
Conan è in quasi low-carb (quindi è a dieta) e ha una percentuale di grasso bassa, quindi gli eventuali sgarri, se sommati a una ipocalorica co grasso già ai minimi termini, non fanno altro che tenerlo un po' più pieno, finchè rimangono non più di 4-5 sgarri a settimana. Per assurdo credo che per chi ha un buon metabolismo sia peggio sgarrare in massa, che in definizione.
Io di gente con un buon metabolismo nè ho vista tanta e ne ho sentiti anche tanti dire che non riescono a ingrassare (cazz...): sfido chiunque, a meno che non si abbiano patologie, a non ingrassare a 4000-5000Kcal. Allo stesso modo odio i panzoni, che non hanno patologie metaboliche, che dicono che pur mangiando poco non dimagriscono.
Ci sono metabolismi veloci, lenti, ma non miracoli.
Si ma questa è la prima cosa che devi dire appena apri un thread su bodyweb...è d'obbligo...insieme alla diarrea fulminante e che si è appena usciti da 3 mesi di ospedale...
dai raga basta credere a ste cagate
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
non sono d'accordo...non è un lavoro, è un piacere allenarsi, quindi non dev seguire per forza determinati canoni, ma è giusto che stia nella condizione fisica che più gli piace...il potenziale lo sfrutta secondo i suoi obbiettivi.....deve vedersi bene lui.
se lui preferisce stare all'8% tutto l'anno anzichè tentare di arrivare all'hp+10, non sta sprecando le sue potenzialità, le sta indirizzando verso un obbiettivo diverso da quello dei volumi, tutto qui.
non so, è come se qualcuno ti venisse a dire che hai un talento innato per il basket, ma a te non te ne frega nulla, e oltretutto dovresti lasciare il BBing per esso....quindi non sarebbe giusto dirti che stai sbagliando sprecando un talento..stessa cosa conan, se per aumentare il braccio deve perdere la definizione, è ciò non gli va bene mi sembra normale che non lo faccia.
è solo una questione di obbiettivi e ideali.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Si ma questa è la prima cosa che devi dire appena apri un thread su bodyweb...è d'obbligo...insieme alla diarrea fulminante e che si è appena usciti da 3 mesi di ospedale...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Conan è in quasi low-carb (quindi è a dieta) e ha una percentuale di grasso bassa, quindi gli eventuali sgarri, se sommati a una ipocalorica co grasso già ai minimi termini, non fanno altro che tenerlo un po' più pieno, finchè rimangono non più di 4-5 sgarri a settimana. Per assurdo credo che per chi ha un buon metabolismo sia peggio sgarrare in massa, che in definizione.
Io di gente con un buon metabolismo nè ho vista tanta e ne ho sentiti anche tanti dire che non riescono a ingrassare (cazz...): sfido chiunque, a meno che non si abbiano patologie, a non ingrassare a 4000-5000Kcal. Allo stesso modo odio i panzoni, che non hanno patologie metaboliche, che dicono che pur mangiando poco non dimagriscono.
Ci sono metabolismi veloci, lenti, ma non miracoli.
Ho un metabolismo veloce, ma niente di strabiliante. Se ingurgitassi tutte quelle kcal che dici aivoglia se aumentarei... pure di ciccia. Io anche quando mangio "tanto" non credo di superare le 2500. Cmq a mangiare tutta quella roba mi darebbe non poche noie. Il mio mangiare "pulito" deriva per scelte che ho io e problemi che ho avuto, nulla a che vedere con la palestra. Idem con patate sul settore integrazione che nn prendo praticamente nulla, perchè tranne pochissime cose purissime, le altre mi danno delle "noie".
Oltre a fare palestra(soprattutto fino a poco tempo fa) facevo un sacco di cose:
mma,nuoto,davo lezioni di nuoto e mi toccava nuotare con i bambini eccc.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta