Le foto sono di una settimanella fa... Ne ho di recenti ma nn trovo la schedina!! Appena la trovo le uppo!! Le gambe, affanxxxx stanno migliorando parecchio.. le sto massacrando. Ma da quella foto schifosa nn si capisce niente... Anzi sembrano indietro del doppio... ehhe
...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosei definito da gara temo...
ma non gareggi .... per carità stai veramente una favola... ma non ti viene voglia di un pò di massa??? è solo una domanda
Commenta
-
-
Visto che nn trovo sta fottuta schedina in cui mi ero fatto le foto stamani.. Me le sono rifatte adesso... C'erano anche le fotine della mia home gym che mi sono fatto in giardino... Domani le rifaccio!!
Sono di 30 secondi fa
Ora vado a cena...
Last edited by Conan le Barbare; 29-09-2011, 00:46:57.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiocome fai a mantenere sempre questa condizione?
Diciamo che sto sempre abbastanza attento alla dieta, ma questo a prescindere dal bb...
Vo a mangiare, seno mia madre mi trita ehehheRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosecondo me non manca la massa, arrivare a certe definizioni significa per forza di cose sacrificare buone quantità di massa magra, se si ributta in ipercalorica i volumi esplodono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggiomi pare di aver letto in un vekkio thread ke ha 39 di braccio... sei ancora convinto ke non mancano le masse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggiomi pare di aver letto in un vekkio thread ke ha 39 di braccio... sei ancora convinto ke non mancano le masse?
la massa manca nel petto piu che altro...però è davvero scannato
Commenta
-
Commenta