Ecco il fisico che vorrei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Matt che ne dici di una cosa cosi'?

Azz Denis Sergiovsky, questo che è un fisico sì!

Commenta

• ettorefff
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 6040
      • 510
      • 430
      • Milano
      • Send PM

cmq anche per noi uomini il tipo è troooppo grosso

cioè ma chi ci arriverà mai?
      sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        Ma no, non vedi che le linee non sono perfette

Commenta

• GoodBoy!
          'a carogna.
          • Feb 2008
          • 584
          • 1,115
          • 1,159
          • Send PM

il tizio è indubbiamente grosso e tirato.

le linee saranno discutibili ma il fisico nel complesso è ottimo.

personalmente preferisco un bob paris, ma si parla di personale.
          [

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
            beh almeno è una foto reale...

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            Ma no, non vedi che le linee non sono perfette
            sbaglio o sei vendicativa?

Commenta

• ettorefff
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 6040
              • 510
              • 430
              • Milano
              • Send PM

daniele sergiovsky mi fa letteralmente andare in palla

è troppo sto tizio

cioè t'immagini essere così?...

ps pina intendi le linee delle vene? hehe
              sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

E' che certe cose veramente non le capisco..
                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                ps pina intendi le linee delle vene? hehe

Commenta

• Gandhi
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 6107
                  • 697
                  • 667
                  • Bimmer Lover
                  • Send PM

Appunto Blood

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

bellissimo fisico, matt sogna
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• BLOOD black
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 8344
                      • 497
                      • 299
                      • Nella mia testa
                      • Send PM

Quando moriremo ci porteremo appresso tante cose di cui attualmente,addirittura, ne ignoriamo l'esistenza...non preoccuparti...tutto nella norma ...siamo umani

Commenta

• CRI PV
                        Mufasa
                        • Nov 2007
                        • 7407
                        • 1,325
                        • 1,460
                        • esperto a 360°
                        • Send PM

gran bel fisico

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                          E' proprio questo il punto, tu e pochi altri fanno attenzione a questi dettagli....da addetti ai lavori, ai più salta all'occhio un bel fisico e basta
                          si ho capito cosa vuoi dire

Bestia hai sottovalutato una cosa fondamentale....qui l'unico che ha detto che vorrebbe quel fisico è Matt10...
                          per il resto,secondo me,rimane un fisico ingiudicabile..perchè se levare fotoshop,ad esempio, vuol dire levargli l'addome... e...levargli l'addome vuol dire levare il 40% di bellezza...significa che siamo difronte ad un fake ingiudicabile...

insomma rimandendo in ambito fake (cioè sforzandomi di non considerare minimamente l'utilizzo tristissimo di photoshop) direi che come fisico fa la sua figura... insomma non ho visto tutti questi difetti che hai elencato... pero' c'è anche da dire che io sono molto lasco di mano in questo senso... su me stesso invece sono molto severo...

il tuo discorso è sicuramente corretto, tieni comunque presente che la mia valutazione aveva una criticita proporzionata alla premessa.
                          se fosse stato un utente di bw i parametri di tolleranza sarebbero stati di un certo tipo, se fosse stato in una gara di un altro ancora....... ma per come la vedo io se si parla di fisico dei sogni, in questo casi i parametri devono essere quanto piu rigidi possibili

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          ah ****. io farei la firma immediatamente
                          lascia stare che te forme delle braccia a parte e anche a quelle gli ci si metteva una pezza se decidevi di continuare a fare le cose seriamente anche se non arrivavi proprio allo stesso livello di masse a questo te lo mangiavi

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          bho sarò scemo io o ho i paraocchi o seriamente non ci capisco una mazza di BB, ma non capisco come si possa dire che ha linee e inserzioni pessime.
                          non mi sembra di aver detto che abbia pessime inserzioni,ho detto che fondamentalmente apparte il petto delle altre non si vede una mazza visto anche come sono liquyfatte, in quanto a linee che abbia una vita bella larga e delle clavicole strettine per quanto compensate da dei delt enormi non mi sembra che sia un cosa poi cosi in ombra.

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                          Punti di vista.

Se trovassi la lampada di Aladino e il genio ti chiedesse di scegliere un fisico in cui "incarnarti" probabilmente diresti Ronnie Coleman o Phil Heath, io con tutto il rispetto per Coleman, l'invidia che può portare avere il suo corpo nonchè i titoli e i soldi sono sicuro che non farei una scelta di questo tipo.

Se io potessi scegliere probabilmente chiederei un fisico alla Denis Sergovskiy, non un fisico alla Mr O... questione di gusti.

Cmq sono sempre discorsi del piffero, queste discussioni degenerano sempre allo stesso modo... mi chiedo se lo fate apposta...

ma guarda, io ad un fisico alla Ronnie certo non ci aspiro, e a dire la verita anche questo tipo per i miei gusti a un qualche kiletto di troppo per una fare una vita normale.
                          il discorso e che a prescindere dalla categoria di stazza che si ambisca ci sono atleti piu o meno validi.
                          per me questo tipo e grosso,molto grosso e squartato, ma come lui c'e ne sono 1000 che sono anche meglio sempre nella stessa categoria di "stazza", non mi sembra poi cosi strano potendo scegliere puntare a qualcos'altro, non so prendendo gli Olimpya come metro di paragone, penso che nessuno possa dire che un Badell non sia un ottimo atleta, be' ziocaro se si ambisse a quel genere di stazza io ho seri dubbi che qualcuno sceglierebbe di avere il suo fisico anziche quello di un Dexter,Phil,Toney ecc... no?

Ma non vedi che l'inserzione è di 3 cm non simmetrica..

Su via..

si ma immagino che l'avrai visto di persona e la cosa non si vedesse minimamente.

Ma non è il massimo a cui si può ambire.. c'è molto meglio..
                          be si,piccole ambizioni piccoli risultati.........

no piu che altro e completamente priva di spirito di ironia e autoironia.

ma di pure parecchie.

Commenta

• straccio_revenge
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 3315
                            • 307
                            • 537
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            ma guarda, io ad un fisico alla Ronnie certo non ci aspiro, e a dire la verita anche questo tipo per i miei gusti a un qualche kiletto di troppo per una fare una vita normale.
                            il discorso e che a prescindere dalla categoria di stazza che si ambisca ci sono atleti piu o meno validi.
                            per me questo tipo e grosso,molto grosso e squartato, ma come lui c'e ne sono 1000 che sono anche meglio sempre nella stessa categoria di "stazza", non mi sembra poi cosi strano potendo scegliere puntare a qualcos'altro, non so prendendo gli Olimpya come metro di paragone, penso che nessuno possa dire che un Badell non sia un ottimo atleta, be' ziocaro se si ambisse a quel genere di stazza io ho seri dubbi che qualcuno sceglierebbe di avere il suo fisico anziche quello di un Dexter,Phil,Toney ecc... no?
                            molto più chiaro adesso

E diciamo che sono anche daccordo, nel suo "range" o "categoria" che si voglia sicuramente c'è di meglio, anche lì si va a gusti personali altrimenti le copertine dei vari Flex, Olympians & co sarebbero tutte uguali con lo stesso soggetto "perfetto" invece c'è sempre un potenziale fisico ideale... poi è chiaro che c'è chi per "ideale assoluto" consideri una categoria superiore o addirittura gli atleti del Mr O, così come c'è chi preferirebbe un Brad Pitt qualunque

Propongo da ora in poi di pronunciare "ideale" inteso come categoria, mentre "ideale assoluto" il fisico in cui vorremmo reincarnarci
                            Last edited by straccio_revenge; 06-05-2009, 00:25:20.
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• lukasmile
                              Lucamele
                              • Feb 2009
                              • 6667
                              • 681
                              • 907
                              • Napoli
                              • Send PM

dovete, anzi dobbiamo, tutti mangiare e spingere anni ed anni ed ancora anni prima di arrivare lontanamente al fisico di quello postato da matt10
                              poi se qualcuno riuscisse ad avvicinarsi a questo fisico, beh allora si che potrebbe ambire a qualcosa di meglio.
                              siamo realisti, ragazuoli
                              Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• uruk
                                HOME TRAINER
                                • Jan 2007
                                • 7730
                                • 489
                                • 824
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                il tuo discorso è sicuramente corretto, tieni comunque presente che la mia valutazione aveva una criticita proporzionata alla premessa.
                                se fosse stato un utente di bw i parametri di tolleranza sarebbero stati di un certo tipo, se fosse stato in una gara di un altro ancora....... ma per come la vedo io se si parla di fisico dei sogni, in questo casi i parametri devono essere quanto piu rigidi possibili
                                i.
                                chiarissimo ora. In effetti poi sei uno dei pochi utenti che stroncano chi ogni volta parla di fitness davanti a bestie cosi, mi sembrava strano che lo criticassi pesantemente come in genere fanno i soliti fenomeni. Hai chiarito tutto e ho capito cosa intendevi.

Commenta

Working...
                                X