Ecco il fisico che vorrei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

nell'ottica de "Il fisico che vorrei" onestamente non mi sembra niente di che'.

cioe' grosso e grosso eccome, eppure tirato, ah voglia ad appagare anche le piu sordide ambizioni, pero ziocaro sto tipo non mi sembra sia poi chissa questa gran cosa se andiamo a guardare linea ed inserzioni.

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

cioe' grosso e grosso eccome, eppure tirato, ah voglia ad appagare anche le piu sordide ambizioni, pero ziocaro sto tipo non mi sembra sia poi chissa questa gran cosa se andiamo a guardare linea ed inserzioni.
      Buttalo via..

Commenta

• straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

Allora mettiamola così: fisico che vorrei in base a masse e tiraggio... per il resto credo sia troppo soggettivo (forme, genetica, inserzioni, ampiezza...), almeno su quei due punti si riesce ad andare daccordo penso (ovvio, non tutti).
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Buttalo via..

buttalo via certo no.

pero scusa come se uno aprisse un 3d intitolato " la macchina dei miei sogni" e ti mettesse chesso una golf gti.

adesso io dico, sara anche una bella macchina, avra' pure un suo valore, ma ziocaro le macchine dei sogni sono altre

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Sinceramente a me quella non sembra una golf gti (intendo il tipo postato da Matt).. vabbè de opinionibus..

Commenta

• sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Secondo me vanno allenati in w.o. separati come tutti gli altri muscoli... ti donano almeno un 35% in piu' a livello di impatto visivo..... un muscolo che non va mai trascurato... ma che te lo dico a fare a te ?
              si però se troppo sviluppato ti attozza e ti ingobbisce..ho appena visto una foto di profilo al mare che risale all'1 maggio e sembra che ho una sporgenza dietro ma son semplicemente i trapezi.
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                Sinceramente a me quella non sembra una golf gti (intendo il tipo postato da Matt).. vabbè de opinionibus..

infatti per come la vedo io è una Duna supertuningzata ahahahahahahah, ci vedo gia dentro Gayfard e Arkon in canottiera e gomito fuori

Commenta

• sheva_tp
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 4521
                  • 66
                  • 24
                  • TrApAnI
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Secondo me vanno allenati in w.o. separati come tutti gli altri muscoli... ti donano almeno un 35% in piu' a livello di impatto visivo..... un muscolo che non va mai trascurato... ma che te lo dico a fare a te ?
                  secondo me è semplice genetica o li hai o non li hai..e la forma conta molto..come ovviamente le clavicole..
                  fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• BLOOD black
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 8344
                    • 497
                    • 299
                    • Nella mia testa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                    si però se troppo sviluppato ti attozza e ti ingobbisce..ho appena visto una foto di profilo al mare che risale all'1 maggio e sembra che ho una sporgenza dietro ma son semplicemente i trapezi.
                    a me piace perchè ti rende visivamente piu' massiccio...

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                    secondo me è semplice genetica o li hai o non li hai..e la forma conta molto..come ovviamente le clavicole..
                    secondo me no...perchè prima non li avevo come li ho adesso perchè non li allenavo...
                    insomma...in parole povere... le cellule non si moltiplicano per via della genetica...la foma invece ,si! è genetica...

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

buttalo via certo no.

pero scusa come se uno aprisse un 3d intitolato " la macchina dei miei sogni" e ti mettesse chesso una golf gti.

adesso io dico, sara anche una bella macchina, avra' pure un suo valore, ma ziocaro le macchine dei sogni sono altre

bhe il paragone quel fisico=golf gti non è appropriato.
                      di golfoni se ne vedono pure troppi per strada. fisici di quel genere no.

magari l'esempio sarebbe stato più calzante con una macchina un pò più particolare e di nicchia. che so. la macchina che vorrei----> foto di un bel porche carrera 911 senza troppe pretese da spenderci non più di 80000€.
                      mi avrebbero allora criticato il fatto che sarebbe stato meglio un bel ferrari 430 scuderia o che so una ferrari 599xx non omologata per strada ma solo per pista o una bugatti Veyron da 1001 cavalli inguidabili nella vita di tutti i giorni.
                      allora si.

Commenta

• Raizen
                        Super Uzer
                        • Jan 2009
                        • 4801
                        • 348
                        • 310
                        • Send PM

Che signor fisico

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          bhe il paragone quel fisico=golf gti non è appropriato.
                          di golfoni se ne vedono pure troppi per strada. fisici di quel genere no.

magari l'esempio sarebbe stato più calzante con una macchina un pò più particolare e di nicchia. che so. la macchina che vorrei----> foto di un bel porche carrera 911 senza troppe pretese da spenderci non più di 80000€.
                          mi avrebbero allora criticato il fatto che sarebbe stato meglio un bel ferrari 430 scuderia o che so una ferrari 599xx non omologata per strada ma solo per pista o una bugatti Veyron da 1001 cavalli inguidabili nella vita di tutti i giorni.
                          allora si.
                          vabbe' ziocaro non è che mi sono messo a perdere troppo tempo sulla macchina piu adatta all'esempio

in ogni caso quello che volevo dire era chiaro, questo tipo e si grosso e tirato, ma niente di che in un ottica di gente grossa.

di questo in USA te li tirano dietro ad un tanto al kilo,vita larghissima, fianchi non propriamente stretti e spalle certo non larghe per quanto molto compensate da quei deltoidi.
                          se mi pongo un obbiettivo "immaginario" a quel punto non lo prendo buono, lo prendo ottimo

Commenta

• Antoniome
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 4785
                            • 353
                            • 379
                            • Pecco di latitudine
                            • Send PM

vabbe' ziocaro non è che mi sono messo a perdere troppo tempo sulla macchina piu adatta all'esempio

in ogni caso quello che volevo dire era chiaro, questo tipo e si grosso e tirato, ma niente di che in un ottica di gente grossa.

di questo in USA te li tirano dietro ad un tanto al kilo,vita larghissima, fianchi non propriamente stretti e spalle certo non larghe per quanto molto compensate da quei deltoidi.
                            se mi pongo un obbiettivo "immaginario" a quel punto non lo prendo buono, lo prendo ottimo
                            bestia... quà dentro non sono tutti bb come te ed altri, e conseguentemente anche le aspettative sono più basse, anche se quello è un signor fisico in tutto e per tutto.
                            Originariamente Scritto da epico
                            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

puf, vedendo la lista di articoli che contiene mi rifiuto di leggerlo

comunque è un buon fisico, peccato per il liquify

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                                bestia... quà dentro non sono tutti bb come te ed altri, e conseguentemente anche le aspettative sono più basse, anche se quello è un signor fisico in tutto e per tutto.

no aspetta probabilmente non sono stato chiaro.

questo tipo ha masse eccellenti, ed eccellente tiraggio, penso che c'e ne sia abbastanza per soddisfare chiunque, e se c'e ne fosse di meno sarebbe sufficente lo stesso.

quello che dico io pero' e che masse e tiraggio sono importanti, ma linea ed inserzioni lo sono altrettanto.

e il tipo anche se come inserzioni puo' non essere male (oggettivamente si vede molto poco) ha una linea pessima, certo che il discorso fosse: domattina ti vorresti svegliare cosi
                                a voglia che risponderei di si, pero se invece si tratta di la domanda fosse: con che fisico vorresti svegliarti domani
                                be in quel caso certo non sarebbe quello di questo tipo, e non parlo di piu grosso o piu tirato, ma solo di fatto meglio.

imho ovviamente.

Commenta

Working...
                                X