Originariamente Scritto da Tex88
Visualizza Messaggio
Ecco il fisico che vorrei
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo quando dico che voglio rimanere sul fitness voglio far capire che il fisico da Pro non è il mio genere...
inoltre,penso che qui dentro solo 10 persone vorrebbero essere come coleman...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggionormalmente dall'hp+15 tirati in su ci si può considerare bodybuilder...
Da dove arriva questa soglia così precisa di distinzione fra fitness e BB?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioInteressante questa scala di valutazione.
Da dove arriva questa soglia così precisa di distinzione fra fitness e BB?
io intendo dire che uno ti chiede
"te sei un BB?"
e tu ripondi di SI
Commenta
-
-
Normalmente non mi chiedono se sono o meno un BB o se sono un "fitness". Né me lo chiedo io. Io mi alleno coi pesi, e basta.
Se proprio devo dire quale sport faccio, dico "vado in palestra" e a volte ho persino la presunzione di dire "faccio bodybuilding". Però non sono HP+15 tirato.
Sono forse un folle? (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioNormalmente non mi chiedono se sono o meno un BB o se sono un "fitness". Né me lo chiedo io. Io mi alleno coi pesi, e basta.
Se proprio devo dire quale sport faccio, dico "vado in palestra" e a volte ho persino la presunzione di dire "faccio bodybuilding". Però non sono HP+15 tirato.
Sono forse un folle? (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMa siamo costretti a dire che facciamo Body building...se dici che fai fitness la gente pensa che fai step e vai a correre...noi facciamo body building per essere grossi e tirati e per me vuol dire essere almeno hp+15 sotto il 10%...raggiunta la meta(che può essere variabile)possiamo finalmente dire sono un bodybuilder
Commenta
-
-
A prescindere dal fatto che fare ste e andare a correre non hanno in sé nulla di male (come anche il volersi semplicemente mantenere in buona forma), non essendo quello che facciamo (almeno non prevalentemente), direi che sì, "facciamo bodybuilding"...
Comunque, tornando IT: il fisico postato mi piace molto. Anch'io avevo quella rivista, ora me lo sono perso quel numero. A me piace anche come linee... mi da un senso di piazzato, potente ed equilibrato. Grandissima qualità e rocciosità. Personalmente, pur sapendo che come canoni "estetici" e "da BB" assoluti prenda la paga, lo preferisco a Sergovsky.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiose questo tizio camminasse a torso nudo su una spiaggia molti rimarrebbero di stucco appunto perchè molto al di sopra della media secca e panzuta.
ergo davanti gli occhi della gente comune è impressionante.
non sarà altrettanto impressionante di fronte gli occhi dei giudici dell'olimpya
se poi per impressionante intendiamo solo i mostri sacri del bodybuilding (coleman & co) allora sarebbe bene aprire gli occhi.
lui lo è (Cit.)
non oso immaginare la corrente di pensiero dopo la lettura del libro di master allora
capiscimi
il libro l'ho già prenotato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil fisico di cutler è impegnativo quanto quello di un qualsiasi altro pro, semipro e fitness che dir si voglia. "anzi"...ho detto tutto. per quanto riguarda il..."ce ne saranno di migliori",nel mondo e nell'universo c'è sempre uno meglio...c'è di meglio è una frase che non ho mai capito. c'è di meglio rispetto a che? a che scala? oggettiva? soggettiva?
Per quanto riguarda il ce ne sono di migliori ovvio che sono d'accordo con te, è seggettivo. Era solo per sottolineare quel che diceva Bestiolina (nella prime pagine, avevo letto per intero solo le prime 3-4) che diceva c'è di meglio e molti gli dicevano "come fa a non piacerti?
E' soggettivo appunto. a me piace molto come fisico.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioesattonoi facciamo body building per essere grossi e tirati e per me vuol dire essere almeno hp+15 sotto il 10%...raggiunta la meta(che può essere variabile)possiamo finalmente dire sono un bodybuilder
un esempio tra i tanti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAlex galli se non sbaglio è molto meno e non mi pare affatto piccoloun esempio tra i tanti.
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMa siamo costretti a dire che facciamo Body building...se dici che fai fitness la gente pensa che fai step e vai a correre...verissimo
Cl4ud
Commenta
-
Commenta