Ecco il fisico che vorrei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    chiarissimo ora. In effetti poi sei uno dei pochi utenti che stroncano chi ogni volta parla di fitness davanti a bestie cosi, mi sembrava strano che lo criticassi pesantemente come in genere fanno i soliti fenomeni. Hai chiarito tutto e ho capito cosa intendevi.
    sono felice che la cosa si sia chiarita

ad onor del vero pero' mi sembra di averlo immediatamente specificato ed evidenziato mettendolo in grasseto lo spiirito della valutazione

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    nell'ottica de "Il fisico che vorrei" onestamente non mi sembra niente di che'.

cioe' grosso e grosso eccome, eppure tirato, ah voglia ad appagare anche le piu sordide ambizioni, pero ziocaro sto tipo non mi sembra sia poi chissa questa gran cosa se andiamo a guardare linea ed inserzioni.

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

si ma immagino che l'avrai visto di persona e la cosa non si vedesse minimamente.

Visto che ultimamente tendi a mettere i puntini sulle "i" su dei fisici di tutto rispetto devo iniziare a pensare che il tuo fisico sia veramente perfetto.. o mi sbaglio?

be si,piccole ambizioni piccoli risultati.........

Ma cosa c'entrano le ambizioni? Bisogna anche essere realisti.. non tutti possiamo aspirare al fisico "perfetto", premesso che esista..

no piu che altro e completamente priva di spirito di ironia e autoironia.

L'ironia non mi manca di certo.. mi conosci per giudicarmi?
      Oh scusa se non sono stata autoironica
      .
      Last edited by pina colada; 06-05-2009, 02:07:09.

Commenta

• lukasmile
        Lucamele
        • Feb 2009
        • 6667
        • 681
        • 907
        • Napoli
        • Send PM

pina, ma quello in copertina lo definiresti una "piccola ambizione"?
        io, sinceramente, no!
        poi per l'autoironia, beh, fino a prova contraria eri tu che scherzavi
        Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
          pina, ma quello in copertina lo definiresti una "piccola ambizione"?
          io, sinceramente, no!
          poi per l'autoironia, beh, fino a prova contraria eri tu che scherzavi
          Guarda, forse ci siamo fraintesi.. io il fisico postato da Matt lo giudico di tutto rispetto e non è certo una piccola ambizione..
          E per questo, di fronte a parole come "non ottime linee e inserzioni".. beh ci resto di stucco..

No, vengo accusata di non essere autoironica semplicemente perchè qualcuno l'ha detto qualche giorno fa.. non per questo 3d

Commenta

• lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

infatti la "piccola ambizione" era per dire che non c'era bisogno di rispondere, la foto parla da sola!
            ora che sia potoschioppata o meno a noi non interessa; noi giudichiamo quello che vediamo, non quello che c'è dietro.
            Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              infatti la "piccola ambizione" era per dire che non c'era bisogno di rispondere, la foto parla da sola!
              ora che sia potoschioppata o meno a noi non interessa; noi giudichiamo quello che vediamo, non quello che c'è dietro.
              Appunto.. alllora penso che tu sia d'accordo con quanto intendevo dire.. ci tenevo a specificarla perchè:

1) Il fisico del tipo in questione è raro da trovare a giro.. ed è di tutto rispetto..

2) ..poi ci si chiede dove nascono le paranoie della gente.. se io, ragazzo normale, con un fisico nella media, devo ambire a un fisico ulteriormente migliore di questo (perchè questo a quanto pare non è "perfetto") e che realisticamente non potrò mai raggiungere (e forse nemmeno questo, visto che non è un fisico comune..) resterò sempre insoddisfatto, o mi sbaglio..?
              Ambizioni, sì.. però realistiche.. e, una volta raggiunte, possiamo permetterci di puntare a qualcosa di più.. che senso ha sminuire un fisico del genere, nonchè le ambizioni di un ragazzo?

Commenta

• GoodBoy!
                'a carogna.
                • Feb 2008
                • 584
                • 1,115
                • 1,159
                • Send PM

pina, bestiolina non sta sminuendo il fisico in questione ma, dato che si parla in ottica di fisico dei "sogni", ha semplicemente detto che sognare per sognare c'è di meglio a livello di simmetrie e linee, tutto qui.

credo sia ovvio che un fisico simile sia difficilmente raggiungibile, ma dato che si sogna, ci sono fisici migliori, sempre soggettivamente eh

io stesso qualche post fa ho citato bob paris, che a me personalmente, piace di più.
                [

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Rileggi il mio ultimo post.. io associo "sogni" ad ambizioni..

Anch'io qualche anno fa avevo come fisico dei miei sogni quello di Timea Majorova.. Mai e poi mai potrò raggiungerlo per motivi di genetica.. tu potrai dirmi che ci sono altre bodybuilders migliori.. ma:
                  1) a me personalmente piacevano le sue linee..
                  2) perchè puntare ad avvicinarmi a un fisico ulteriormente perfetto se già so che sarà difficile avvicinarmi al suo..?
                  3) per me è mettere troppo i puntini sulle i.. e con questo non voglio dire non avere ambizioni, né sogni.. però essere anche realistici e con delle aspettative un tantino ridimensionate..

Commenta

• GoodBoy!
                    'a carogna.
                    • Feb 2008
                    • 584
                    • 1,115
                    • 1,159
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    Rileggi il mio ultimo post.. io associo "sogni" ad ambizioni..
                    è questo il succo pina

sono punti di vista diversi, tu associ sogni ad ambizioni, cioè sogni che si possono realizzare, mentre bestiolina vede il sogno come qualcosa di irraggiungibile, da "sognare" appunto e quindi dice che dato che si sta sognando almeno sogniamo bene

nell'ottica dell'ambizione è indubbiamente un fisico ottimo,difficilmente raggiungibile.

nell'ottica di fisico dei sogni che debbono rimanere tali, mi sento di dire che ci sono fisici più proporzionati e simmetrici.

ovviamente sono discorsi estremamente soggettivi eh.

punti di vista, tutto qui
                    [

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

con questo non voglio dire non avere ambizioni, né sogni.. però essere anche realistici e con delle aspettative un tantino ridimensionate..

io vorrei un mix di forza e massa,insomma il sistema nervoso di lionardos e la massa di grossorulez. Le avrò,questo è certo,perchè sono un freak
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                        è questo il succo pina

sono punti di vista diversi, tu associ sogni ad ambizioni, cioè sogni che si possono realizzare, mentre bestiolina vede il sogno come qualcosa di irraggiungibile, da "sognare" appunto e quindi dice che dato che si sta sognando almeno sogniamo bene

nell'ottica dell'ambizione è indubbiamente un fisico ottimo,difficilmente raggiungibile.

nell'ottica di fisico dei sogni che debbono rimanere tali, mi sento di dire che ci sono fisici più proporzionati e simmetrici.

ovviamente sono discorsi estremamente soggettivi eh.

punti di vista, tutto qui
                        Ok, se deve restare irrealizzabile, ci possono essere fisici migliori.. tuttavia dalle sue parole avevo percepito uno "sminuire" il fisico del giovane della copertina.. beh, penso che tanti ragazzi lo sognerebbero, anche se a voler essere fiscali ce ne sono di meglio..

Ad ogni modo adesso credo di aver capito, spero.. e spero che anche voi abbiate capito il mio punto di vista..

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Visto che ultimamente tendi a mettere i puntini sulle "i" su dei fisici di tutto rispetto devo iniziare a pensare che il tuo fisico sia veramente perfetto.. o mi sbaglio?

ultimamente?

intendi dire che ultimamente non mi sono accodato al tuo pucci pucci style dicendo che c'era la possibilita che Maigol non fosse perfetto?

in ogni caso mi citi solo una volta dove ho detto di essere meglio di qualcuno o dove mi sono preso come canone di riferimento?

L'ironia non mi manca di certo.. mi conosci per giudicarmi?
                          Oh scusa se non sono stata autoironica

.

non ti manchera ma allora non dovresti esserne cosi gelosa e utilizzarla ogni tanto, oooppsss ma questa dell'ironia saro forse la 30ima persona che te lo fa notare, mmmmm sara forse che non sei neanche autocritica?

in quanto a conoscerti direi che ti sei fatta conoscere........anche troppo e tutto questo non è per niente BEAUTIFUL

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

non ti manchera ma allora non dovresti esserne cosi gelosa e utilizzarla ogni tanto, oooppsss ma questa dell'ironia saro forse la 30ima persona che te lo fa notare, mmmmm sara forse che non sei neanche autocritica?

in quanto a conoscerti direi che ti sei fatta conoscere........anche troppo e tutto questo non è per niente BEAUTIFUL

Pucci pucci style? Non ho mai nascosto quanto apprezzi il fisico di Maicol.. Se fosse stato un altro utente sarebbe stato uguale..

Non lo hai fatto ma io mi permetterei di mettere i puntini sulle i su dei fisici più che discreti solo se avessi un fisico perfetto.. questo poi è soggettivo..

Ah sì mi conosci, eh? Interessante come tu faccia a conoscere una persona da qualche posts.. nemmeno avessimo parlato molto in privato.. Comunque modererei i toni.. e porterei lo stesso rispetto che io ho portato a te, senza entrare nelle questioni private.

Per non andare ulteriormente OT e scadere nelle provocazioni, a questo non intendo aggiungere altro.. ho già spiegato nel post sopra che ho capito il tuo punto di vista, anche se non lo condivido.. per gli insulti gratuiti ci sono i pm..
                            Last edited by pina colada; 06-05-2009, 02:45:08.

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

Messaggio di moderazione

Se continuate a punzecchiarvi sarò costretto ad avvisare Prinsrichi che provvederà al più presto a mandarvi un bel cartellino inzuppato nel glicerolo.
                              https://t.me/pump_upp

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                                Se continuate a punzecchiarvi sarò costretto ad avvisare Prinsrichi che provvederà al più presto a mandarvi un bel cartellino inzuppato nel glicerolo.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X