ennesimo 3D di bronto, ora il cutting

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brontosaurus
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3258
    • 264
    • 273
    • IO. .SONO UNA MACCHINA..
    • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Bene bronto,molto bene

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
    Bene bene bronto, stai facendo un ottimo lavoro! Però sinceramente preferirei che ti fermassi, non vorrei che tu fossi come me pelle e ossa XD, orsù da giugno riprendi la massa BRUTA dai

dai, altri due kg e ho finito, poi posso riprendere massa,
    e di certo non ci vado leggero, a parte che d' estate lavoro quindi posso permettermi di spendere quanto voglio in integratori, poi riporto le kcalorie a 4000, e smetto pure di fare cardio, così devo per forza ingrossare..

vabè, logicamente le calorie non è che tornano a bomba in un giorno, faccio un piramidale

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21324
      • 1,832
      • 3,121
      • Big City
      • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
      grazie....

però ultimamente sto facendo qualche sgarretto, tipo poco fà ho mangiati 30 grammi di prosciutto crudo (sgrassato) in più.. e domenica ho un matrimoni dove mangierò come un *****... però da lunedì riprendo ad essere più ferreo, voglio scendere a 68kg
      30 g di prosciutto sgrassato sarebbe uno sgarro??

e io che devo di che non resisto ora alla tentazione del gelato every day?
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• brontosaurus
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3258
        • 264
        • 273
        • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        30 g di prosciutto sgrassato sarebbe uno sgarro??

e io che devo di che non resisto ora alla tentazione del gelato every day?
        hàààà gelato ogni giorno? ma sei in cutting?

Commenta

• alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

bhò, quest' anno mi è venuta la fissa di tirarmi al massimo, è anche strano, visto che di solito punto solo alla massa sfrenata..

e comunque più sono tirato quando parto con la massa più kg posso mettermi addosso, prevedo con la prossima massa di arrivare ad 87kg

Commenta

• Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 667
            • Bimmer Lover
            • Send PM

dai, altri due kg e ho finito, poi posso riprendere massa,
            e di certo non ci vado leggero, a parte che d' estate lavoro quindi posso permettermi di spendere quanto voglio in integratori, poi riporto le kcalorie a 4000, e smetto pure di fare cardio, così devo per forza ingrossare..

vabè, logicamente le calorie non è che tornano a bomba in un giorno, faccio un piramidale
            Ovvio, devi riabituarlo piano piano il tuo metabolismo, rialzare di botto a 4000 Kcalorie non fa di certo bene, ne rimarresti tutto sconquassato .
            Se però quando torni a fare massa, sei aumentato di 5-6 kg in un mese, beh, fai una foto e faccela vedè!!!

Commenta

• Virulogo.88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 21324
              • 1,832
              • 3,121
              • Big City
              • Send PM

hàààà gelato ogni giorno? ma sei in cutting?

o yes

mi sono ritrovato in casa 3 confezioni di gelato ed è un peccato lasciarle agli altri devo metterci del mio

io non seguo una vera e proprio dieta quello che cambia tra "massa" e "def" è una banana ed un pò di pane in meno ed una seduta di cardio

io in pratica sono sempre in massa però costantemente senza fasi saliscendi...
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• brontosaurus
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3258
                • 264
                • 273
                • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                o yes

mi sono ritrovato in casa 3 confezioni di gelato ed è un peccato lasciarle agli altri devo metterci del mio

io non seguo una vera e proprio dieta quello che cambia tra "massa" e "def" è una banana ed un pò di pane in meno ed una seduta di cardio

io in pratica sono sempre in massa però costantemente senza fasi saliscendi...

bhè se riesci a tirarti così va benissimo, almeno non ti pesa la dieta......

addiritura in palestra c' è gente che per tirarsi non cambia niente della dieta, aggiunge del cardio e basta...

forse così si perde anche meno massa magra...

Commenta

• brontosaurus
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 3258
                  • 264
                  • 273
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                  Ovvio, devi riabituarlo piano piano il tuo metabolismo, rialzare di botto a 4000 Kcalorie non fa di certo bene, ne rimarresti tutto sconquassato .
                  Se però quando torni a fare massa, sei aumentato di 5-6 kg in un mese, beh, fai una foto e faccela vedè!!!

si, se faccio un grosso aumento di peso vi posto la foto...

l' anno scorso quando è finita l' estate e ho ripreso a fare massa ho messo 4kg in 20giorni,e la bf non aumentò...
                  però credo che in estate non riesco a crescere così tanto, il caldo mi distrugge, ed inoltre lavorerò di notte, quindi il mio metabolismo ne risentirà..

Commenta

• Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 667
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

si, se faccio un grosso aumento di peso vi posto la foto...

l' anno scorso quando è finita l' estate e ho ripreso a fare massa ho messo 4kg in 20giorni,e la bf non aumentò...
                    però credo che in estate non riesco a crescere così tanto, il caldo mi distrugge, ed inoltre lavorerò di notte, quindi il mio metabolismo ne risentirà..
                    Metti in conto che se però aumenti di massa, sarà di quella pulita, visto che risenti del caldo, quindi se nei 3 mesi estivi metti meno kg rispetto agli altri mesi, però saranno di qualità, il che non sarebbe cosa da poco

Commenta

Working...
                    X