If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci sono rimasto troppo di merda (nel senso positivo) dalle foto da sgrassato...hai fatto un ottimo lavoro
io cmq sono ancora nella prima fase di dimagrimento, quindi diminuisco pian piano per abituare il corpo (e soprattutto la mente )
grazie ancora, in effetti sto sgrassando bene, però la parte più difficile del lavoro è adesso, scendere da 71kg a 68 brucciando meno massa magra possibile...
fai bene a toglierli piano piano i carbo, io li ho ridotti più o meno gradualmente, ci ho messo circa tre settimane per arrivare ad assumere solo un cucchiaino di miele al mattino
grazie ancora, in effetti sto sgrassando bene, però la parte più difficile del lavoro è adesso, scendere da 71kg a 68 brucciando meno massa magra possibile...
fai bene a toglierli piano piano i carbo, io li ho ridotti più o meno gradualmente, ci ho messo circa tre settimane per arrivare ad assumere solo un cucchiaino di miele al mattino
ti vuoi squartare proprio per bene nè
io già se fossi a quel livello di bf sarei strafelice
guarda anche io avevo una paura matta delle definizione, temevo di catabolizzare tutta la massa guadagnata a fatica... ed in un certo senso così è stato, ho perso 11kg.. però mi vedo molto meglio di prima..
le braccia sono rimaste grosse perchè sono la parte che in massa è cresciuta di meno e più lentamente...
quando ho iniziato a tirarmi sono addiritura cresciute, hanno superato i 40cm.. però adesso non le misuro perchè ho paura che hanno perso molto..
grazie, la mia alimentazione è questa:
colazione: 25/25 grammi di whey+un cucchiaino di miele
spuntino1: 70 grammi di prosciutto crudo
pranzo: 200 grammi di carne di pollo bollita+un cucchiaio e mezzo d' olio+lattuga
spuntino2:100grammi di tonno sgocciolato+un cucchiaio d' olio
cena: 200 grammi di pollo bollito+un cucchiaio e mezzo d' olio+verdure
pre nanna: 25 grammi di whey
la dieta è questa, anche se ultimamente sto aggiungendo qualche frutto nei pasti, tipo oggi a cene ho mangiatop 5 ciliegie piccole...
e due tre volte alla settimana bevo una redbull...
praticamente una chetogenica, a questo punto ti consiglio d'inserire una ricarica di cho per ripristinare le riserve di glicogeno, ogni 1 o 2 settimane, perchè cosi è veramente tosta per l'organismo.
praticamente una chetogenica, a questo punto ti consiglio d'inserire una ricarica di cho per ripristinare le riserve di glicogeno, ogni 1 o 2 settimane, perchè cosi è veramente tosta per l'organismo.
ho una megaricaricona in vista, il 30 sono ad un matrimonio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta