If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
più o meno lo facevo fino alla settimana scorsa, alternavo 30 secondi di corsa media e 30 secondi veloce...
però mi sembra che sta funzionando di più fare 40 minuti di cyclet, già dopo due sedute ho notato più definizione
beh il mio più che un consiglio era una curiosità, perchè si sente tanto parlare di questo guerrilla cardio, ma non ho mai conosciuto uno che l'ha provato e che ha tratto i benefici di cui si fa un gran parlare
continua così che stai andando alla grande, una sola cosa: spingi quei caxxo di addominali bassi, stanno tardando ad uscire
beh il mio più che un consiglio era una curiosità, perchè si sente tanto parlare di questo guerrilla cardio, ma non ho mai conosciuto uno che l'ha provato e che ha tratto i benefici di cui si fa un gran parlare
continua così che stai andando alla grande, una sola cosa: spingi quei caxxo di addominali bassi, stanno tardando ad uscire
gli addominali bassi in effetti non vogliono uscire..
ed anzi ho notato una cosa..
forse l' addominale basso destro non mi uscirà mai... non c' è..
praticamente non ho proprio il volume e la massa dell' addominale basso destro,
neanche al tatto
mah io ho lo stesso problema, nel senso che il lato sinistro dell'addome è molto più sviluppato, ma un pochetto c'è anche a destra. non è che magari è un problema di postura?
mah io ho lo stesso problema, nel senso che il lato sinistro dell'addome è molto più sviluppato, ma un pochetto c'è anche a destra. non è che magari è un problema di postura?
esatto, anche io ho lo' addome un po più sviluppato a sinistra,
però per l' addominale mancante non è un problema di postura, è proprio assente, anche se palpo bene c' è solo un piccolo volume
bronto stai facendo un ottimo lavoro, sei grosso e definito. io fermerei la definizione cercando d'intraprendere una massa "pulita" o mantenimento ora come ora, a meno che tu debba gareggiare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta