If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai provato per darti maggiore stabilità e per evitare la rotazione del corpo a tenere con la mano sinistra il polso della mano destra mentre esegui la trazione? Solitamente le trazioni ad una mano si fanno cosi
hai provato per darti maggiore stabilità e per evitare la rotazione del corpo a tenere con la mano sinistra il polso della mano destra mentre esegui la trazione? Solitamente le trazioni ad una mano si fanno cosi
ma se tengo con la mano sinista il polso destro non ha senso, è come che faccio delle normali trazioni a due mani
Non credo proprio, la sinistra deve essere solo stabilizzante e permetterti di tener le spalle un po più allineate invece che ritrovarti a penzoloni come hai fatto tu
Non credo proprio, la sinistra deve essere solo stabilizzante e permetterti di tener le spalle un po più allineate invece che ritrovarti a penzoloni come hai fatto tu
ho capito cosa intendi.... però secondo me la prova risulterebbe invalidata, non posso dimostrare di non aver tirato con tutte e due le mani
ok facciamo 12 ripetizioni tanto per aver un valore di riferimento. Ora prova a fare le trazioni ad una mano con la tecnica che ti ho suggerito io e dimmi se riesci a farne 12 anche così. Sono sicuro di no, perche in realtà il braccio sinistro non ti aiuta quanto credi
ok facciamo 12 ripetizioni tanto per aver un valore di riferimento. Ora prova a fare le trazioni ad una mano con la tecnica che ti ho suggerito io e dimmi se riesci a farne 12 anche così. Sono sicuro di no, perche in realtà il braccio sinistro non ti aiuta quanto credi
ok.. allora stessera in pale ci provo...
però ti assicuro che anche se la mano che sorregge il corpo è una se con l' altra tieni il polso la cosa non è assolutamente valida...
Beh comunque potresti usare questa variante come tecnica di transizione, lavorare un po con questa e una volta presa confidenza col movimento, passare ad eseguire la trazione senza appunto il supporto dell'altra mano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta